Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: crazyphoenix    07/04/2008    1 recensioni
Una serie di drabble/flash fic nelle quali l'amore sarà contro i nostri cari personaggi.
8# Who can you see in the mirror? [Shikamaru centric]
9# Night's game. [NejixKiba]
10# Liar. [HinataxNaruto]
11# Love's bitch. [SasukexKarin]
12# Spectrum of Humanity.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio questa nuova raccolta dopo essere stata colpita da un avatar del mio adorato Ville Valo [Adorazione mode-on]. Raccolta senza troppe pretese, non so quando aggiornerò e...Ci terrei a dire che parlerò di coppie etero e di coppie Yaoi. O anche solo di persone singole senza compagno specifico come in questa prima flash fic.
Come ultima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che hanno commentato o anche solo letto la mia precedente raccolta "-Aspettandotiaffogo" che ho deciso di chiudere senza l'epilogo finale [che non mi viene ^^"].




Oh my little flower.

Ino era un fiore. Ed era il più bello di tutti. Ino era un fiore prezioso. Non faceva che ripeterselo. Lei, aveva degli occhi azzurri. Due bei zaffiri. Lunghi capelli biondi colore dell’oro. Il suo, era un viso grazioso, aveva le curve giuste, delle belle gambe, un seno sodo e ventre piatto. Era bella. Bella da togliere il fiato. Se lo ripeteva ancora e ancora. Anche adesso che le lacrime le rigavano il viso. Perché lei, sfiorava la perfezione. Era combattiva, ma buona. Sapeva essere sensuale senza mai solcare il limite del volgare. Eppure adesso…Anche se lo pensava, non si vedeva come nulla di tutto ciò. Seduta su quella panchina, da sola, non si era mai sentita più…Sbagliata.

" Sei una stupida, Ino. Non ti ho mai amato. Come avrei potuto? Non sei altro che una ragazzina viziata troppo presa da te per preoccuparti dei sentimenti degli altri. Non sei niente di stupendo fuori da un letto. "

Lei ci aveva davvero creduto. Si era illusa di aver trovato quel principe azzurro al quale sono destinate tutte le principesse. Illusa di essere stata colta da delle mani delicate che si sarebbero prese cura di lei.
Ma l'amore, questa volta, aveva deciso di calpestarla.





Spero vi sia piaciuta. Io più la rileggo più penso che sia stato uno sbaglio a postarla...Mha..sarà l'ora? xD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix