Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |       
Autore: claudineclaudette_    07/04/2008    0 recensioni
I personaggi di FF7, 8 e 10 in una strana vacanza che parte da Balamb e, si spera, finirà in montagna!! (Alcuni personaggi di questa fanfic potrebbero essere accidentalmente finiti in una di Sevichan e viceversa!) ^O^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una splendida mattina al Garden di Balamb: con 50 gradi sotto zero gli uccelli sono ormai diventati un lontano ricordo, la neve ha ricoperto tutto il continente e nessuno ha voglia di abbandonare il proprio letto. O quasi…

Infatti in questo preciso istante Quistis sta cercando di svegliare Zell…

QUISTIS(alterata perché ci sta provando da 40 minuti): Zell! Alzati altrimenti ti boccio!

Non ottiene nessun effetto.

QUISTIS(peggio di un Piros posseduto):  Porco chocobo Zell, alzati! Devi accompagnare le Matricole a Balamb!

Zell non si sveglia (figuriamoci! NdMe) e tira accidentalmente un pugno sul naso alla nostra prof.

QUISTIS (mette le mani intorno al collo di Zell e comincia a stringere scuotendo con forza): Zeeeeeeeeeeeeeeeell!!!

Zell ha scoperto un nuovo stato di coma: Il Coma ronfaluis comes mortus…

QUISTIS: E tu chi saresti?!

Sono “nuova”!

QUISTIS: E allora sveglialo tu di grazia.

Due minuti dopo…

ZELL (appeso per i piedi, sospeso sopra un buco con sul fondo un milione di lance appuntite, con 1325 fucili puntati addosso e due coccodrilli nel caso sopravvivesse a tutto ciò): AAAAAHHH! Sono sveglio! Sono sveglio! Grande Hyne, perdona i miei peccati e risparmiami!!

Goccia manga sulla testa di tutti… Credo di aver ottenuto quel che volevo… Tiriamolo giù di lì…

Zell rimane sdraiato sul letto (soffrirà d’insonnia per il resto della sua vita…) tentando di superare tre principi d’infarto, un iptus, due tachicardie, la pressione alta e quattro arresti cardiaci.

QUISTIS: Zell, ora porta le Matricole a Balamb!

ZELL (guardandola come se fosse un Rub Rum Dragon con la diarrea, dopo tre secondo tenta la fuga fuori dalla porta): Meglio la morte!!!!

QUISTIS(sospirando): Mi toccherà inseguirlo…

Non ce n’è bisogno…

SEIFER(entrando dalla porta tenendo Zell per la cresta): Maestrina, un gallo è fuggito dal pollaio, ho pensato che le appartenesse…

ZELL(dibattendosi come un pesce appena pescato): Mollamiiiiiiiiiiiiii!!!!!

SQUALL(con i capelli più arrabbiati del soliti, riemergendo dalla sua stanza): Zell! Sta-zit-to!! La mia povera testa!

SELPHIE(apparendo con Irvine): Festa? Chi ha detto festa? C’è una festa qui?

SQUALL (con due occhi così OO ma cos’ha combinato l’altra sera??): NON FESTA! T-E-S-T-A! LA MIA TESTA! Y_Y

In quell’istante arriva anche il cane di Rinoa insieme a Rinoa.

RINOA: Oh, siamo tutti qui? C’è una festa?

QUISTIS (-__-)”: Zell deve accompagnare le matricole e Balamb… (^__^)’’ ma se volete potete accompagnarle con lui!!

Tutti fanno un lento e mooolto cauto passo indietro…

SELPHIE: Ma poverine! Sono molto più simpatiche rispetto a una volta! Accompagniamo Zell! Irvy? Squall? Seifer?

SQUALL: Mai!

SELPHIE(con gli occhini come quelli del gatto con gli stivali di Shrek): Ma perchèèèè??

SQUALL: Perché le matricole…

SEIFER:  …sono nate bastarde…

IRVINE: …e moriranno bastarde!

QUISTIS: Ciononostante Zell le deve accompagnare a Balamb!

IRVINE: Zell… a te l’onore!

Tutti si voltano per andarsene ma un Bahamut blocca loro la strada. (O_O’’

Che ne dite, accompagniamo Zell a Balamb? ^__^

IRVINE: A me è venuta voglia di fare un salto in città, a voi?

RINOA: Sì, anche a me… ^__^”

E allora via!!

SEIFER: Io non mi faccio comandare da una persona che nemmeno conosco! Non è successo in passato, non succederà ora e non succederà in futuro!

(sorridendo maliziosamente) Ah, in passato non è mai successo?

SEIFER: Ehm… non stavamo andando a Balamb? (pensando) Ma brutta lurida vipera, cosa cavolo sei venuta a rompere le palle proprio a noi?

SELPHIE: Ciao!! Tu chi sei?!

Sono Ayame!

SELPHIE: Ciao Aya!! Che bello! Andiamo a Balamb!

Dieci minuti dopo… a Balamb…

QUISTIS: Ehi Zell! Dove sono le matricole?

ZELL: …… Ehm……… forse le ho perse…

QUSTIS (battendosi una mano sulla fronte): Oh grande Hyne! Io ti degrado a studente… no,a matricola… no, a semplice bidello!! Ho bisogno di una vacanza… T__T

Ma sì dai! Facciamo una vacanza!

QUISTIS (sedendosi a terra senza forza): Ohh… grazie Hyne…

Domani al porto di Balamb?

SELPHIE: Vai Aya! Sei grande! Ci vediamo domani!

Selphie se ne torna al Garden saltellando a braccetto con i suoi compagni in stile Dorothy del mago di Oz insieme al leone (Squall), l’uomo di latta(Seifer) e lo spaventapasseri (Zell) più Irvine che li segue come nuovo aggiunto della favola.

Il giorno dopo al porto di Balamb…

RINOA (carica di cestini con i pranzo): Ayame è in ritardo… che strano…

SEIFER: Quella lì è una rompi kyactus! Si sarà resa conto che aveva a che fare con GRANDE Seifer! E allora è scappa……

AYAME (trascinando sei ragazzi in una rete): Sephy, poggiali lì gli altri. GRAZIE!

Una platinata e meravigliosa visione appare al fianco di Ayame trascinando in un’altra rete altri otto ragazzi.

AYAME: Ciao ragazzi!!

RAGAZZI DI FINAL FANTASY 8 (lievemente terrorizzati, ma lievemente): Quelli CHI sono??

AYAME (dando un calcio alla rete che stava trasportando): Chi questi? Dei tipi che ho GENTILMENTE invitato con noi, ma questi CRETINI hanno preferito…  come avete detto Tidus?

TIDUS (voce lieve proveniente dalla rete): Coff… declinare…

AYAME: Ecco, DECLINARE.

ZELL: Ah…. E l’altra rete?

SEPHIROTH (infilzando a caso il contenuto con la mitica Masamune): Più o meno lo stesso.

CID: Porco %&$@$%&@#%!!! Ragazza, ti decidi a farci uscire?

WAKKA: Anche noi! Anche noi!

AYAME (cocciuta): Solo se promettete di venire con noi!!

TUTTI: SI’ VA BENE! LO PROMETTIAMO!!!

ZELL: Li libero io, li libero io, li libero io!!!!

AYAME: No Zell! Fermo! C’è la cor…

Zzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiit!!!!!!!!!

AYAME: …rente…

SEIFER: Mpf… Gallinaccio fritto…

AYAME: Vorrei tanto sapere chi erano i suoi genitori… è venuto su proprio scemo… ==

IRVINE: Non è che sia nato scemo… è che mangiando esclusivamente panini da quando gli sono spuntati i denti da latte la sua intelligenza ne ha risentito…

AYAME: Hai capito?!! E io credevo che fosse colpa di Seifer!

SEIFER: Sempre io no…? ==

AYAME: Certo! Io ero convinta che avessi tentato di farlo fuori quando eravate tutti insieme all’orfanotrofio e che gli fossero partiti ¾ dei neuroni!!

SEIFER: Ah, no… quello l’ha fatto Squall!

TUTTI: Oo

IRVINE: Ah, sì… è vero. Me ne ero totalmente dimenticato!

QUISTIS: E’ colpa dei G.F.

SQUALL: Beh… cosa volete farci? Eravamo tutti insieme al mare e Zell mi aveva sporcato la maglia di sabbia! Dai! Era ovvio che mi vendicassi!

AYAME (mi sta crollando un idolo… Y_Y): E allora che hai fatto?

SQUALL: L’ho appeso per le caviglie dal faro per una settimana e mezzo dandogli da mangiare solo molluschi.

AYAME: Ah…

SQUALL: E quando la Madre mi ha scoperto ho tagliato la corda e lui è precipitato giù e ha sbattuto la testa contro la scogliera.

SEIFER: Io OVVIAMENTE non mi abbassavo a maniere così subdole!

AYAME: No?

SEIFER: No!! Assolutamente! Io lo picchiavo in testa con una mazza chiodata!

RINOA: In sintesi… è un miracolo che Zell ne sia uscito vivo dalla sua infanzia…

QUISTIS (accucciata in un angolo a fare cerchietti per terra con un dito): La mia vacanza… So già che sarà un disastro… Y_Y Troppa gente… e tutta ignorante…

AYAME (con una portentosa pacca sulle spalle di Quistis): Avanti Prof! Non se la prenda! E poi guardi che tra noi c’è gente molto colta!

QUISTIS (con gli occhi lucidi, speranzosa): Per esempio? *_*

AYAME: Beh… Sephiroth si è mandato a memoria un’intera biblioteca in un momento di qualcosa non propriamente definita lucidità…

SEPHIROTH: …grazie…

AYAME: Di nulla! Poi c’è Cid che è bravuccio in meccanica…

CID: Senti tu $%&/ a chi dici bravuccio??

AYAME (ingenua): A te! Mi pare chiaro!

CID: Scommetti che sono più bravo di te?!

AYAME: Scommessa accettata!

Subito i due concorrenti, con chiave inglese e bulloni, cominciano a costruire la loro opera d’arte e dopo dieci minuti…

CID: Ecco qui! La miglior cosa fatta in dieci minuti! Prova a battermi &%$£$!!!

La macchina di Cid è una piccola versione di Highwind che decolla riuscendo a trasportare una persona che non superi i 40 kg! (cioè solamente Yuffie)

AYAME: Mmh… non mi è venuta tanto bene… ma cosa volevate che facessi in dieci minuti??

La macchina invece costruita da Ayame è una statua di se stessa alta venti metri con un motore supermegaturbomagicostraordinariamentepotenziatoelevatoalquadtatopersetteealtre-sessantaoperazionicheoranonmivengonoinmente capace di sollevare tutto il Garden di Balamb!!

TUTTI: Inutile mettere ai voti… ==”

AYAME: Comunque stavo dicendo… anche Rikku è un’esperta di meccanica…

CID: Però lei non mi può battere!

AYAME (dandogli una martellata in testa): Ma piantala!

AYAME: Mentre Wakka e Yuna sono super istruiti sulla dottrina yevonita!

YUNA e WAKKA (pregati in un angolo a pregare): Oh Yevon… padre di tutti noi, perdona questa giovane che ha osato pronunciare il tuo nome invano… Amen…

RINOA (idem): Oh grande Hyne, tu che mi ha tramandato i tuoi poteri (potevi anche fare a meno così non mi toccava andare del passato a trovare Adele!! Nd Rinoa) perdona questi miscredenti che non ti riconoscono la creazione del mondo… Amen

YUNA e WAKKA (sempre inginocchiati): Oh santo Yevon… perdona questa eretica che non riconosce la tua esistenza… Amen

RINOA (idem): Oh Benedetto Hyne, ti supplico affinché…

AYAME (dando una martellata in testa a tutti e tre): E diamoci un taglio, eh??!

TUTTI: Amen.

AURON: E’ il loro destino.

QUISTIS (occupata a piangere): Va bene.. alcuni di loro saranno anche colti ma la vacanza sarà un disastro!

YUFFIE: A proposito di vacanza… Dov’è che si va’?

AYAME: Veramente aspettavo che ci fossimo tutti per decidere!

TIDUS: Andiamo su Spira! Andiamo su Spira!

SELPHIE: Andiamo a Esthar dal signor Laguna! Andiamo a Esthar dal signor Laguna!

TIDUS: Spira!

SELPHIE: Signor Laguna!

TIDUS: Spira!!

SELPHIE: Laguna!!

TIDUS: Spira!!!

SELPHIE: Laguna!!!

TIDUS: SPIRA!!!

SELPHIE: LAGUNA!!!

TIDUS: SPIRA!!!

SELPHIE: LAGUNA!!!

TIDUS: SPIRA!!!

SELPHIE: LAGUNA!!!

TIDUS: SPIRA!!!

SELPHIE: LAGUNA!!!

AYAME (con l’ormai famoso martello): Adesso basta!! STUNK! STUNK!

TIFA: Io veramente volevo andare in montagna… è così tempo che non faccio da guida nelle camminate!!

AERIS: Sì! Che bella idea Tifa!

RIKKU: Sì andiamo in montagna!

AYAME: Mi sembra che abbiamo deciso… Va bene anche a voi due? ==

SELPHIE (col suo urlo collaudato): SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII’!!!!!!!

TIDUS: %&%$#@$$%&/&£$ Sì, va bene…

AYAME: Perfetto! Allora prendiamo il treno!!

Due secondi dopo…

FERROVIERE: 48000 guil.

TUTTI: Quantoooooooooo?

FERROVIERE (impassibile): 48000 guil.

AYAME: Ma io non ce li ho tutti questi soldi… Y_Y

CLOUD: Ci penso io! Cait Sith! Usa la tua limit! E voi pregate che escano i segni dei guil!

TUTTI QUELLI DI FFX: Oh Santissimo Yevon…

TUTTI QUELLI DELL’VIII: Oh, Grande Hyne…

QUASI TUTTI QUELLI DEL VII: Uno qualunque degli dei che stanno invocando loro…

SEPHIROTH: Oh Dio Mio (cioè lui stesso)…

AYAME (stessa fede di Sephiroth): Oh Grande e Santissimo Sephiroth…

CAIT SITH: Mi dispiace…

TUTTI: Cos’è uscito?

CAIT SITH: Morte per tutti.

AURON: E’ il nostro destino.

TUTTI: ==

AYAME: AURON! Dillo un’altra volta e ti conficco il martello nel cranio!

SEPHIROTH (tagliando a metà Cait Sith prima che la Limit abbia effetto): Enno adesso basta! Io sono venuto qui perché l’Oltremondo era una barba e volevo un po’ di svago!

AERIS (spazzando via i resti del gatto): Idem per me compare!

SEPHIROTH (a spada sguainata, minacciando il primo che passava): Oh tu! Dammi 50000 guil se ci tieni alla vita!

Il passante gli da tutti i soldi richiesti scappando via bianco come un lenzuolo!

AYAME: E dei 2000 guil in più che ci fai?

SEPHIROTH: Mi faccio un vagone tutto mio!

TUTTI: ==

FERRIVIERE: Ah no, scusate mi ero sbagliato… fa un guil a testa…

TUTTI (col vapore che esce dalle orecchie): ……………………………………

FERROVIERE (sudando freddo): Ma per 50000 guil vi prenoto tutto per voi il treno più lussuoso che abbiamo! Con vista panoramica, vagone ristorante, piscina, salotto e carrozza panoramica!

IRVINE (prima che il ferroviere venga brutalmente squartato): Accettiamo! Accettiamo! Ecco a lei i soldi!

AYAME (dopo essersi scolata trenta tazze di nervocalm): Prima di partire avete qualcosa da fare?

TUTTI: No!

ZELL (contemporaneamente): Sì!!

AYAME: Fallo allora! Ma in fretta!

ZELL (correndo a braccia spalancate circondato da fiorellini gialli e rosa): MAMMAAAAA!

SIGN.RA DINCHT (idem): ZEEEEEEEEEEEEEELL!!

ZELL (con le lacrime agli occhi): MAMMA! Ricordi cosa mi hai detto quando ero bambino? Anch’io sarò sempre con te, anche se sarò lontano! Tornerò! Lo prometto!

MAMMA (lasciando andare il figlio piangendo disperata): Lo so che lo farai!

Contemporaneamente parte una canzone: when you walk away you don’t hear me say please oh baby! Don’t go! Simple and Clean is………

AYAME (spegnendo la radio): OK taglia, che adesso non è proprio il momento adatto…

ZELL: Uffa… per una volta che voglio fare un po’ di scena…

SEIFER: E’ proprio questo il punto gallinaccio! Tu vuoi far SEMPRE scena!!

STONK! Ennesima martellata in testa.

AYAME (trascinando in due sul treno): Ma smettetela voi! Esibizionisti!

TUTTI: ==’’

Appena Vinsent sale sul treno, questo parte. E Ayame decide che è il momento adatto (prima no eh? Nd Tutti) per fare l’appello.

AYAME: Avete tutti le valige?

TUTTI: SI!

ZELL (contemporaneamente): NO!

AYAME: ==’’ Seifer! Dividi con Zell i tuoi vestiti! Alla prima fermata gli compreremo (cioè si comprerà ma così suonava più carino. Nd Ayame) dei vestiti adatti a lui.

SEIFER (bestemmiando in un angolo): Ma porc@ç°§$%$%&@#£$@$%$%&@%$£$%&!!!!!!!!!

AYAME (ignorandolo): Bene. E ci siamo tutti? Facciamo l’appello! FFX?

TUTTI QUELLI DI FFX: Presente!

AYAME: FFVIII?

TUTTI QUELLI DI FFVIII: Presente!

AYAME: FFVII?

TIFA: Abbiamo lasciato giù Cait Sith e Barret.

AYAME: ……………………

…………………………

…………………………

…………………………

AYAME: Ma si può essere più scemi??? E vabbuò… li ripescheremo alla prossima città…

AYAME (fa un numero sul suo Nokia): Pronto Posta? ……………… Sì perfetto, me li mandi. GRAZIE!

VINCENT: Che hai fatto?

AYAME: Me li sono fatti mandare per posta.

AURON: E’ il loro destino.

AYAME (minacciosa col martello in mano): ……………………………

AURON (togliendosi gli occhiali): E’ la mia storia.

STOOOOOOOOOOOOOOOONK!!!!!!

AYAME: Io mantengo sempre le promesse!

TUTTI (==): Lo terremo a mente…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: claudineclaudette_