Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: IlarsMa    14/10/2013    5 recensioni
Ciao a tutte..sono una fan delle Fifth Harmony e adoro Camila Cabello.
Dal capitolo 8
Harry: Sei così bella oggi.
Camila: smettila di provarci con me.
Harry: Lasciati andare Camila.
Spero che vi ho un po' incuriositi..leggete e lasciate tante recensioni Ciaooo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui.. chi lo avrebbe mai detto che una semplice ragazza di Miami arrivasse fin qui.

Sono dietro le quinte del palco di X Factor, Siamo solo al secondo Live show ma già si inizia a sentire l'ansia.
Tutto il nostro destino è appeso ad un filo, un giorno sei dentro il giorno dopo sei fuori! 
Questa sera ci esibiremo cantando Skyscraper di Demi Lovato una delle mie artiste preferite.
O mio Dio ancora non ci posso credere che sono arrivata fin qui.
Non ho ancora realizzato. Questa sera come ospiti speciali di X factor ci saranno i One Direction il mio gruppo preferito in assoluto! 
Il solo pensiero che mi esibirò anche davanti a loro mi fa mancare l'aria. Mancano due minuti e ci esibiremo. 
Inizia il conto alla rovescia, l'adrenalina sale. Mi ritrovo sul palco a cantare, quando canto dimentico tutto e tutti, ci siamo solo io e la musica. 
La canzone finisce e io abbraccio le mie nuove amiche.
Ah dimenticavo di dirlo, faccio parte di un gruppo chiamato 1432. Inizialmente mi ero presentata come solista ma poi hanno deciso di unirci e formare questo gruppo. Le altre ragazze sono Ally Broke, Dinah Jane, Lauren Jauregui, Normani Kordei e poi ci sono io Camila Cabello. 
Dopo che hanno terminato di giudicare la performance torniamo dietro le quinte. Io sono così contenta questo è il mio mondo, è qui che devo restare!
Mentre siamo dietro le quinte vedo Niall Horan dei One Direction avvicinarsi
Niall: Ciao, siete state fantastiche ragazze, davvero! 
Lauren: Oh Grazie. Quando sei su quel palco cerchi sempre di dare il meglio di te! 
Niall: Lo so bene, ai miei tempi ero emozionato ogni volta che salivo, ma una volta su nessuno poteva fermarmi! 
Dinah: Già, è un'esplosione di vita ogni volta! 
Mentre noi parliamo si avvicina il resto della band. 
Zayn: Ciao ragazze complimenti ottima performance. 
Me: Questa è la serata più bella della mia vita, cantare davanti a Demi Lovato, Britney spears e tutto quel pubblico, e ora parlare con voi, credo non lo dimenticherò mai! 
Harry: Come sei tenera. Si vede che sei molto emozionata! 
Me: Già lo sono davvero. Comunque piacere io sono Camila.
Harry: Io sono Harry ma probabilmente tutti lo sanno. Chi non conosce Harry Styles?!
Me: Mi dicono che sei poco convinto di te stesso vero?!
Harry: Già, l'umiltà è una delle mie tante qualità.
Me: Convinto tu! 
Louis: Vabbè ragazze noi andiamo. In bocca al lupo per le prossime puntate. 
5H: Ciaooo!
Loro si allontanano e io mi giro verso Lauren.
me: Dimmi che sto sognando ti prego. 
Lauren: No, non è un sogno!
Me: Ho parlato con i miei idoli!! 
Lauren: Hahahaha quanto sei tenera! 
Me: Anche Harry mi ha detto che sono tenera. Comunque me lo aspettavo diverso.
Lauren: Diverso in che senso?
Me: Nel senso che non pensavo se la credesse così tanto, insomma ho capito che sei famoso ma bisogna sempre restare con i piedi per terra! 
Lauren: Che ci vuoi fare, le star famose sono tutte uguali.
Me: Già sono tutte uguali.
Una volta finito il live show ci ritiramo nella piccola casa che ci era stata data per la permanenza a x factor. Io corsi subito in camera mia. 
Mi feci una doccia veloce e mi misi sotto le coperte. 
La notte più bella della mia vita! 




Ciao Ragazze Sono ilaria, Spero vi sia piaciuto il capitolo. 
Scusate se è corto ma questo è solo il primo capitolo e non potevo continuare altrimenti avrei dovuto scrivere molto altro e diventava troppo lungo. 
Vabbè da come avete capito sono un'Harmonizer e anche una Directioner. 
La storia si concentra su Harry e Camilla ma anche le altre ragazze avranno un ruolo importante nella storia.
Comuuuuuuuunque leggete il capitolo e fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo attraverso le recensioni e consigliatemi pure se volete che cambi qualcosa oppure datemi tanti consigli. Ciao a presto! 
Su Twitter mi trovate qui ->> http://twitter.com/Ilars_funny

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. un bacio a presto 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: IlarsMa