Anime & Manga > Orange Road
Segui la storia  |      
Autore: ALESSIA22082000    14/10/2013    2 recensioni
sabrina:ragazza scontrosa e bella,a volte sa essere anche molto dolce,è anche ammirata e corteggiata da tutti i suoi compagni.sabrina ha gli occhi azzurri e capelli lunghi e blu.
johnny:ragazzo bello,gentile,protettivo,anche con il fatto che ha un segreto molto importante che poi dira'.johnny ha gli occhi azzurri e i capelli castani.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Hikaru Hiyama, Kurumi Kasuga, Kyosuke Kasuga, Madoka Ayukawa, Manami Kasuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Mi chiamo Johnny e ho due sorelle di nome Simona e Manuela ,cambio molte volte città e ormai mi sembra pure normale,io sono un ragazzo normale tranne per il fatto che leggo nel pensiero e che sposto gli oggetti con il pensiero.

(pov Johnny)

=uffa=non so dove andare,sono annoiatissimo ,provo ad andare mmmm...

-vai al parco dei cento gradini,disse mio padre.allora andai ..e dopo quasi un quarto d'ora lo trovai,allora mentre salivo pensai perche' non contare i gradini scesi nuovamente e poi inzia a contare 1 2 3....arrivai al cento e visulla mia nuca si poso' un bel cappello,che sembrava di una ragazza,infatti mi comparse davanti ,

-eii tu,se ti piace cosi tanto lo puoi tenere ,rispose.

-ooh grazie, è molto bello,risposi.

-e comunque non sono cento i gradini, sono 99,mi disse.

-io esclamai:noo,sono cento e ricontai per la seconda volta i gradini ed erano cento.

-scusami,non mi sono ancora presentato,io mi chiamo Johnny e tu?, le dissi.

-io mi chiamo Sabrina,rispose.

Ad un tratto dietro di lei vidi una ragazza,capelli biondi e occhi azzurri,era molto carina ma non come Sabrina,erano completamente diverse.

-ciaoo,esclamo' la ragazza.

-io mi chiamo Tinetta e sono la miglio amica di Sabrina,disse.

- allora qual'è il tuo nome?,mi domando'

-io mi chiamo Johnny e sono appena arrivato in questa citta',risposi.

-allora visto che sei nuovo hai bisogno di una guida,percio' adesso ci dici dove è ltua casa ti accompagniamo  e domani mattina alle 9 e mezza i faremo vedere i luoghi e i monumenti piu' importanti,disse Tinetta.

-dai forza,muoviti dobbiamo accompagnarti a casa cosi domani sarai in forma e piu' carino di come sei.

dai forza

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: ALESSIA22082000