Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: pace    16/10/2013    1 recensioni
Kanata. Miyu. No Lou. No Baumiao.
Anche se non c'è il piccolo alieno, non vuol dire che non sia più bello, no? xD
Ma sta a voi decidere, infondo:)
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate.
Solo un orgoglioso ragazzo e l'amore di una ragazza.
COME ANDRA' A FINIRE???
E CHISSA' COME SI SVOLGERA' LA COSA!!!
Leggete, no??;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi lascio al capitolo. E scusate in anticipo...
A dopo xD
MissP ;)

Orgoglio 

{Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti;

amare profondamente ci rende coraggiosi.
L. Tzè}

Capitolo 25-Orgoglio

-Oh, anche io mi chiamo cosi.
Miyu si accorse delle faccie sconvolte dei presenti che la fissavano come se fosse pazza.
Che aveva detto di cosi strano? Si sentì cosi in imbarazzo che decise di scamparla e far finta di andare in bagno. Si alzò velocemente, abbozzando un sorriso di gentilezza e scappò via.
Si chiuse in bagno e tirò un sospiro di soglievo quando capì di non avere tutti gli sguardi puntati su di lei. Era strano ma si sentiva letteralmente male quando capiva di essere osservata. Si toccò con la mano il viso, sentendosi mezza pazza e si butto un po' d'acqua sulle guancie. Guardandosi allo specchio si chiese perché la stavano fissando.
Si analizzò. Il trucco non era sciolto, la maglia nè la gonna sporchi, i denti puliti... che cavolo aveva di cosi anormale?? 
Qualcuno bussò alla porta. -Piccola... stai bene?
Chiese Nobu, preoccupato e guardingo.
Forse l'avevano fissata troppo e lei si era sentita a disagio poverina. 
Ora che ci pensava bene gli sguardi di Aya, Nanami e Santa erano... come spaventati. Sorpresi e increduli. Ma perché? Cosa aveva di tanto strano il suo cognome?
Nobu era amico loro diciamo da poco. Dall'inizio dell'università.
Aveva conosciuto Kanata in uno dei bar della scuola e subito erano nata una certa rivalità/antipatia. Era rimasto colpito da Kiki e pensava di provarci ma poi venne a scoprire che quella era innamorata di Saionij e quindi il ragazzo biondino si era avvicinato al più bel ragazzo della scuola. Nonostante stesse in una università le persone erano divise in belli e brutti, popolati e non.
Era un bel ragazzo, più che altro aveva una scintilla negli occhi. Ed era quello che faceva impazzire le ragazze. la sua sensualità era unica e il suo sguardo ancora di più.
Quando si era avvicinato a Kanata per parlare e per vedere chi mai fosse questo ragazzo che aveva colpito Kiki, quello si mise a ridere. -Perché ridi, Saionij??
-Hai una macchia sulla maglia!!
E rise. Insomma rise.
Nobu gli aveva detto che "Kiki era sua e lui non si doveva avvicinare" e lui cosa faceva? Rideva.
In quel momento il biondino si trovò confuso. Quel genere di atteggiamento lo odiava e aveva voglia di spaccargli la faccia ma non lo fece. Gli ispirava una certa fiducia.
Si ricordò di come Santa aveva guardato tutta la scena per nulla sorpreso. Chissà quante volte accadevano cose di questo genere.
E poi erano diventati amici, lui era uscito pazzo per un'altra ragazza -cioè Miyu- e Kanata decise di mettersi con Kiki. Ora Nobu era pazza di Miyu.
Lei era bellissima, unica, perfetta. La sua ragazza. Non riusciva a crederci.
Si riscosse quando Miyu urlò dal bagno di stare bene.
Se ne andò lasciando sola.
-Sto bene, sto bene, sto bene, sto bene...!!
Si ripetè Miyu ma solo per convincersi di quello che stava dicendo. Non ci credeva. 
-Okay... faccio la pipì.
Tanto cosa poteva succedere di più brutto? Perché si lei odiava sentirsi a disagio e quello che le era capitato era orribilissimo!
Proprio in quel momento si accorse di due cose: il bagno era dotato di due porte quindi anche se aveva chiuso uno l'altra era aperta e notò un ragazzo quasi nudo con solo i boxer addosso che era appena entrato mente lei si stava abbassando le mutandine.
Ciò che fece dopo fu storia.
Si sentì improvvisamente come nel passato. Scena già vista, sensazione già provata.
-MA SEI IMPAZZITA???
Si alzò le mutandine. -NO SEI TU CHE SEI...!!
Si bloccò. Stava urlando ad un povero ragazzo colpito sul naso da un chissà che cosa lancito da lei.
Oh povero, pensò.
-Scusami... hai ragione.
Abbassò lo sguardo. E nel farlo ammirò il corpo di Kanata.
Wow, pensò arrossendo violentemente.
Il ragazzo lo notò e subitò ghignò. E' il tuo momento, si disse.
Si avvicinò piano alla ragazza che intanto lo fissava negli occhi incapace di muoversi.
Fu un attimo.
E i due si ritrovarono a fare l'amore con gli occhi e con l'anima.
Si baciarono. E sia a Kanata che a Miyu sembrò perfetto e giusto.

Altri 7 anni dopo

La primavera era inoltrata. Faceva comunque caldo e Kanata desiderava disfarsi dei vestiti che portava addosso.
Era un archittetto. Molto bravo ma aveva ancora tanto strada da fare!
Guardò fuori la finestra, sospirando. 
Non si sentiva completo. Gli mancava qualcosa.
Prese delle scartoffie e si ritirò a casa.
Da tempo non sentiva i suoi amici. Anche Santa. Quanto gli mancava!
L'ultima volta l'aveva visto tre anni fa. Avevano parlato molto ma poi per un motivo o per l'altro non si erano quasi più sentiti. Eppure aveva sempre pensato che un'amicizia come la loro non sarebbe stata facile da rompere.
Si fece una camomilla per rilassarsi. Da quel giorno si sentiva cosi stanco e triste.
Perché a me?, si chiedeva. Senza rendersi conto aveva perso tutto in un attimo.
Aveva avuto una vita per stringere tra le mani ciò che c'era di bello ma l'aveva lasciato andare.
Le sue amicizie... l'amore.
Kiki ormai si era sposata con un certo Marco, italiano. Era un bel uomo ma non lo conosceva cosi bene. Aveva perso anche contatti con lei. Ma forse era felice.
Anche Aya e Santa si erano sposati. Proprio tre anni fa. E' stata una delle ultime volte in cui si erano sentiti. Aveva dei figli: Tom e Naka. Un maschietto e una femminuccia, la quale era più grande.
Non era proprio vero che non si sentivano. Ma da quando lui aveva deciso di lasciare tutto...
Da quando lui aveva deciso di anteporre se stesso...
Da quando lui...
Lui aveva...
Messo al primo posto il suo orgoglio.
Li aveva abbandonati. Tutti.
Troppi problemi.
Miyu aveva la depressione.
Il solo pensar al suo nome lo fece morire. Strizzò gli occhi, portandosi una mano al petto.
Era morta. Da cinque anni. E lui non aveva fatto nulla. L'aveva abbandonata.
Miyu e Kanata si amavano. Erano andati contro a Nobu, ai suoi genitori ma poi lei cadde in depressione definitivamente perchè quell'incidente l'aveva resa molto debole. E quando Nobu e Kiki erano andati in escandescenza Miyu l'aveva chiesto il suo appoggio dicendo che era malata. Di depressione.
Fu allora che Kanata perse un battito. Un'altra volta? Davvero voleva vedere un'altra persona morire a causa della depressione? No! Oh no!
Sarebbe scappato questa volta. E cosi fece.
Fu accusato da tutti. Di averla lasciata solo perchè era troppo orgoglioso e codardo da restare e da ammettere di aver paura. Ma lui disse di averla lasciata perché semplicemente non l'amava più.
E lo disse talmente bene che tutti ci credettero. Persino Miyu che si lasciò morire.
E una volta morta Kanata morì con lei. Che cosa aveva fatto!!? Cosa? L'aveva lasciata in balia di se stessa pro prio nel momento in cui aveva raccolto il coraggio per ritonare da lei e per implorarla di perdonarlo.
Mai, mai avrebbe pensato che sarebbe morta. Mai.
Allora perché era scappato?
Si era rifugiato nell'alcool, nel sesso. Nel lavoro.
Era circondato di finzioni. Di donne che volevano tutto tranne che l'amore da lui. Santa non se lo aspettava e nonostante gli volesse bene dopo un po' capì solo che poteva vedere inerme lo spettacolo del suo amico che si uccideva da solo.
Dopo un po' aveva cominciato a vedersi per gioco con una tipa...
E poi con un'altra. E un'altra. E un'altra.
Cosi tante!
Ma lei... la sua Miyu.
L'unica che aveva mai amato...
Strano. L'amore è davvero questo?
L'amore è più debole dell'orgoglio, della vita? L'aveva lasciata sola.
Questo non è amore.
Ma a volte l'amore è cosi forte, struggente da uccidere tutto. Anche se stesso.
E infine si era privato dell'unica sua consolazione. Dell'unica sua ragione di vita.
Di Miyu.

Forse è per questo che si sentiva cosi solo.
Prese un sorso della camomilla. E si ricordò il suo sorriso.
I suoi occhi o la sua bocca.
Erano tutto insieme. E lui li aveva trasformati.. in niente.

 
Fine

Ok. Beh è finita.
Lo so, è finita da schifo...
L'ho fatta finire da schifo e devo dire che non me l'aspettavo. Cioè quando ho iniziato a scrivere la ff non avrei mai pensato di farla finire cosi. Nella maniera più totale. Mi è sfiorata l'idea di un lieto fine ma.. non so perchè l'ho fatta finire cosi. e comunque lo so... è piccolo il capitolo xD Nella prossima storia cercherò di fare capitoli più lunghi.. e soprattutto più felice con un lieto fine xD
Ho scritto
finalmente la parola "fine". Ho immaginato tante volte di scriverla. Ed è emozionante.
Mi spiace averla fatta finire cosi, soprattuto perché Kanata è uno stronzo.
Ma bisogna esserci per capire cosa si prova. Miyu aveva la depressione e lui è scappato.
Penso che voi ricordiate che la madre è morta di depressione. E lui ha avuto paura. E' comprensibile.
Penso davvero quello che ho scritto dopo. L'amore è un qualcosa di forte. E' la più potente arma che hanno gli uomini ma non è un qualcosa di cattivo. Siamo noi che la trasformiamo in qualcosa di orribile.
Perciò... amate con cautela xD
E soprattutto non fate soffrire più di tanto a una persona.
Ricordatevi però che dovete combattere per ciò che volete.
Kanata non l'ha fatto e... Miyu è morta. 
Kanta ha anche perso tutto. Persino Santa. Credo che sia la cosa peggiore restare solo...
Penso comunque che sia un qualcosa di più impegnativo. Nel senso... l'argomento è molto più pesante e dovrebbe essere trattato in un modo migliore. O forse proprio non trattato xD
Comunque spero che vi sia piaciuto e vorrei farvi capire che in qualche modo volevo farvi restare qualcosa di me xD Se ci sono riuscita ne sono davvero felice!
Alla prossima, un bacio!
MissP ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: pace