Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: mayka_chan    08/04/2008    10 recensioni
E' la mia prima fanfic (che pubblico,almeno)! E' sul mio personaggio preferito in assoluto, kurapika kuruta di hxh! commenti,please!!:) Cara mamma,
forse non so neanche io perchè sto scrivendo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara mamma,
forse non so neanche io perchè sto scrivendo.Comunque mi sembra privo di senso scrivere una lettera ad una persona morta,ma credo che io lo stia facendo più per me stesso,che per altro.
Sono passati cinque anni,mamma,da quando tu,tutti,siete stati trascinati via da quel vento maligno che quasi certamente non ci voleva,che sicuramente non ci accettava.E mi pesa essere rimasto qui.Mi pesa perchè,forse,sento sulle spalle la responsabilità di un'intera tribù.Mi pesa perchè vorrei essere lì con voi,ovunque siate.Mi pesa perchè da quando siete scomparsi,io non sono più io.E lo so che questo non è il modo giusto di continuare,e so anche che vorrei,con tutto me stesso,riuscire a cambiare,a tornare indietro.Ma non ci riesco,mamma,non ci riesco perchè magari ora ho altro per la mente.E so anche che tu non avresti mai voluto che io diventassi così,che riuscissi a rovinarmi in questo modo.
Credo che non abbiamo avuto modo,tempo di conoscerci un po' meglio.Dopotutto,dodici anni sono pochi,veramente pochi,mamma.Ma non saranno mai interminabili come i cinque che hanno separato la vostra morte da oggi.Sono cresciuto,certo,e ho imparato diverse cose che potranno essermi utili in un futuro,se questo ci sarà.Ma ho sofferto,perchè mi sono reso conto di essere solo,che non avrei mai più potuto vedervi,abbracciarvi.E solo pensarci mi fa stare male,adesso.Ho imparato a nascondere questa mia sofferenza,a costo di sembrare una persona fredda,che non lascia trapelare la minima emozione.Ora chi mi conosce bene me lo legge negli occhi che sto soffrendo.Io vorrei essere diverso,molto diverso.Vorrei ridere di più,pechè sono certo che così riuscirei a uscire da questa situazione di disperazione in cui,non volendo,sono ricaduto.Vorrei tornare a ridere come prima,vorrei riavere l'ingenuità,la spensieratezza dell'infanzia.Ho diciassette anni,non sono un bambino,ma vorrei tornare ad esserlo,sul serio,mamma.
Tuttavia,non voglio dimenticare,perchè sono e sarò per sempre orgoglioso di essere un membro dei Kuruta,orgoglioso perchè so che avete lottato,che siete morti con onore.Perchè non c'è nulla che mi rende più fiero del sapere che discendo da persone che si sono battute per il loro diritto di vivere,sono fiero di questi miei Occhi Scarlatti.
Vorrei concludere esprimendo una mia piccola speranza,piuttosto infantile,che da qualche parte qualcuno ci sia ancora.E con la promessa di rivederci,mamma,chissà dove,chissà quando.E ricordati che ti voglio bene.
Tuo per sempre,Kurapika.


FINE.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: mayka_chan