Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    17/10/2013    2 recensioni
Una domenica in campagna per le famiglie di Bulma e Vegeta. Finirà a tragedia come al solito? E perché?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Goku, Vegeta
Prompt: maccheroni alla carbonara

“Uuuurca! Stavolta ti sei superata, Chichi!” disse Goku. Era domenica, e le famiglia del Saiyan e di vegeta avevano deciso di fare una scampagnata, ovviamente con i due mariti che avrebbero dato fondo alle riserve di cibo che in altri casi sarebbero state sproporzionate.

Chichi sorrise gaia. “Sono felice che ti sia piaciuto, caro!”

“Tsé!” intervenne Bulma. “Scommetto che non sai neanche che cosa hai mangiato, Goku”

Vegeta ridacchiò. Era felice dio avere una moglie che punzecchiava, così si sistemò sulla sedia per vedere ,meglio l’odiato rivale arrancare dietro il suo unico neurone.

“Eh? Ehm…” Goku cercò velocemente degli indizi sul tavolo e sul piatto, ma aveva spazzolato tutto come se fossero state sempre immacolate!

Poi lo vide: ecco vegeta, lo aveva visto allungare la mano nel suo piatto, quindi doveva sapere per forza che cosa aveva mangiato.

Così cercò di farsi suggerire col solo sguardo, ma risultò solo uno con un’espressione ebete.

“Avanti, tesoro. Fa vedere a quella virago spaventosa che non sei solo un troglodita e che sai quello che mangi” lo incitò Chichi. Da quando lei e Bulma avevano litigato per quella storia sulla tenuta fisica dei due mariti (vedasi “Andare a trovare Bulma”, edita sempre dalla Aven production, ndr) fra loro non correva più buon sangue.

Goku annuì e disse, interrompendo il suo “ehm”. “C-certo, cara, sto solo cercando di capire…”

“Di capire dove sia il tuo cervello?” suggerì Vegeta.

“Che spiritoso” lo rimbeccò Goku. “No, ero sicuro che sia un piatto con la c… ma non sovviene”

“Maccheroni alla carbonara, Kakaroth” disse Vegeta, amareggiato e ponendo fine a quello squallido spettacolo. Non era bello vedere Goku contorcersi e sudare come se stesse vedendo il suo incubo peggiore.

Ma, tuttavia, lo avrebbe affrontato. Il suo incubo peggiore era Chichi col mattarello, e infatti, in preda all’ira, cominciò a inseguire il figlio di Bardack per tutta la campagna.

“Un momento. Non era carbonara, ma all’amatriciana” gli ricordò Bulma a Vegeta. Poi le venen un atroce dubbio. “Ma Tu lo sai che abbiamo mangiato?”

Vegeta era risentito. “Certo, donna! Per chi mi hai preso? Io sono il…”

“Sì, quello che vuoi, ma rispondi alla domanda!” nel frattempo, scricchiolava le dita, la regina dei Saiyan.

Nel frattempo, Goten e Trunks giocavano spensierati nel faggio lì vicino.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90