Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    18/10/2013    0 recensioni
Frodo alla fine è stato raggiunto dai Nove, e ormai non può più scappare. Cosa può portarlo, ormai, a sfuggire alla morte?
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frodo, Nazgul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Frodo, Nazgull
Prompt: dove fuggi?

“Dove fuggi? Sai che non puoi, eppure ti guardi attorno atterrito, come se potessi scappare da noi”

È vero.

Il cuore mi batte all’impazzata e sono vagamente cosciente che la mia vita sta per finire, in quanto anche la mia fuga è agli sgoccioli. Un muro di queste e strutture in rovina bloccherà il mio indietreggiare, e per me sarà finita.

I Nazgûl. Le creature più terribili dell’Anello, i suoi Spettri.

I Nove Cavalieri Neri che ci inseguono sin dalla Contea alla fine ci hanno preso. Ed è tutta colpa di questo ornamento che tengo al collo.

Certo, sarebbe facile se glielo consegnassi; per avere salva la vita. Ma non posso, perché ho un dovere da compiere e inoltre non voglio nemmeno.

C’è qualcosa che mi attira, e non so dire cosa. Tuttavia, Gandalf e Grampasso contano su di me, quindi resisterò fino allo spasimo, qualunque cosa il Nazgûl voglia fare.

Sì, ma dove fuggo? Un terribile presentimento mi arriva davanti. La lama del Cavaliere, smussata in anni di esecuzioni, si prepara a trafiggermi il cuore.

Ma non voglio! Non voglio morire! La paura della morte è tale che non voglio neanche esser eme stesso e, indossato l’anello, credo di essere al sicuro.

Ma…

“Ammettilo. Sai bene che la tua corsa è finita. Sei stato preso dai Nove,m come ben sapevi, e qualunque cosa tu faccia non hai altra scelta all’infuori dal consegnare l’Anello al grande Signore Sauron”

Riescono a vedermi oltre l’invisibilità. Del resto, sono entrambe forze del Male, quindi dovevo capirlo.

 Ormai è finita, non posso più fuggire. Sono durato così poco?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Aven90