Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: pandamito    18/10/2013    7 recensioni
Dieci flashfic su diversi momenti più o meno quotidiani della vita di Duncan e Courtney, dal punto di vista di quest'ultima, facendo riferimento a tutte - beh, diciamo dieci delle tante - le cose che odia di lui.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi appoggio alla porta del bagno, tenendo le braccia conserte e squadrando la sua figura da cima a fondo, soffermandomi sulle sue mani piene di gel che gli modellano i capelli.
Storco il muso, contrariata. « Quando hai intenzione di tagliarti i capelli? » domando.
Non ci posso fare nulla, ma ho sempre odiato il suo taglio e quella tinta verde brillante che lo fa assomigliare al prato dei vicini.
Lui si sciacqua le mani ed io inizio già ad irritarmi per non essere considerata, ma poi si volta e cammina verso di me, sorridendomi. Si avvicina e mi prende il mento fra le mani, con le sue labbra a poca distanza dalle mie.
« Quando la smetterai di rompermi il cazzo, principessa. »
Mi sorpassa, andandosene soddisfatto, mentre io stringo i pugni e sono decisa a seguirlo, perché di certo la conversazione non è finita qui.
Mi ero scordata di odiare anche il suo modo di parlare da rozzo uomo cavernicolo. 
 




 
pandabitch.
E' da tanto che non pubblico qualcosa.
Quindi direi che questa raccolta è dedicata alla mia wackymacky, come sempre.
Ed anche un po' ad Ivola, ma giusto perché abbiamo una threesome.
Ringraio CITPrincess per l'ispirazione.
E me stessa perché sono sempre più bella ed intelligente.
Ricordate di seguirmi su twitter come @pandamito.
E mettete mi piace alla pagina facebook Come una bestemmia, diffidando dalle imitazioni.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito