Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Larosaroja_    20/10/2013    1 recensioni
Alexandra, un adolescente difficile,ribelle col cuore di ghiaccio che affronta un nuovo matrimonio del padre, una nuova madre e un uovo....”Fratello”, ma si sa anche i cuori più freddi possono sciogliersi.
*Questa storia è inventata, non parla di Ian&Nina, non riprende la The vampire diaries eeee Ian è un pò più piccolo, capirete leggendo, non linciatemi ma è la prima che scrivo, scusate se fa schifo.*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Ero in piedi dinanzi all’armadio, in pieno ritardo e ne ero consapevole, le tre chiamate perse di Jenny erano ben evidenti sullo schermo del mio iphone. Infilai la prima cosa che le capitò a tiro, corsi giù per le scale senza salutare nessuno è iniziai a correre verso scuola. “Che fine avevi fatto?” chiese Jenny mentre posava le poche cose che avevo in cartella sul banco “ieri sera ho fatto tardi a causa di mio padre i preparativi.” Vidi Jay fare una piccola risata “e tu sei restata sveglia fin tardi per scegliere il vestito giusto,costretta da lui.” alzai gli occhi al cielo,quella ragazza ci azzeccava sempre.
“Allora Alex come mai sei qui?” il preside siede dietro la scrivania e non si scompone quando entro senza bussare, ormai è una routine di tutti i giorni. “quindi mi stai dicendo che hai lanciato un gessetto alla professoressa di storia colpendola in pieno viso?” chiese il preside ripetendo le mie parole di poco prima, annuisco strafottente  “Sai che devo sospenderti?” chiede ancora iniziando a scrivere “lo so, non è una novità” sussurro più a me stessa che a lui.
 
“Maledizione Alexandra di nuovo!” papà sbraita nel bel mezzo della casa, la sospensione non gli è andata a genio “papà lasciamo stare!” sbotto, non si accorge che faccio tutto questo per ricevere sue attenzioni? No pensa soltanto al suo nuovo matrimonio “lasciamo stare niente signorina!” sbraita ancora ma il suono del campanello sembra calmarlo. Mi giro verso la porta con un sopracciglio alzato “e chi è ora?”dico buttandomi sul divano “sono Edna e suo figlio” alzo gli occhi al cielo, ma proprio ora dovevano venire. Uno schiocco fa risvegliar i miei pensieri, rifletto meglio e rendendomi conto che era stato il suono di due labbra il mio stomaco si contorce, vedo i tre entrare e immediatamente mi alzo, vedo negli occhi di papà accendersi una speranza che muore non appena mi scontro con Edna e non chiedo nemmeno scusa, ma una voce mi ferma, un sussurro che nessuno può sentire “Un pò di educazione...” mi giro verso il soggetto, un ragazzo alto e moro è vicino alla donna, sono tutti in silenzio, incontro i suoi occhi color ghiaccio cosi diversi i miei verdi smeraldo “come prego?” chiedo girandomi completamente sul gradino della scala, lui mi guarda quasi sfidandomi “ho detto, un pò di educazione” risponde lui girandosi verso di me, sorrido strafottente “solo a chi voglio mi dispiace” detto questo, finisco di salire le scale con sottofondo le scusa di mio padre.  

 
 
Salve a tutti :D
Piacere gente, sono Anybody_, scusate se questa storia fa schifo e avete perso solo tempo ma è la prima che scrivo, adoro Ian, mi sono appassionata a lui grazie a The Vampire Diaries (che amo), comunque, questa storia è tutta un invenzione, non parla di Ian&Nina, non riprende The Vampire Diaries, spero vi piaccia (sto pregando) bene, grazie se avete letto tutto questo eee buona lettura. Ps: immaginatevi Alexandra come lei  Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Larosaroja_