Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: cica_17    20/10/2013    2 recensioni
Chi di voi non ama il natale ?? questa storia é ambientata nel periodo natalizio , Ichigo dopo varie e tristi vicende si accorge dei sentimenti di Kisshu. Questi vengono ostacolati per scopi malvago alla fine... Se volete sapere di piú‚ bhe dategli un occhiata buona lettura , spero che vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ULTIMO GIORNO INIZIO DI UNA NUOVA VITA

era una bellissima giornata d' inverno e in una casetta dormiva tranquilla ,nel suo caldo piumone,una ragazza di tredici,quattordici anni . Non voleva svegliarsi era bello dormire serenamente .....ma DRINNN era la sveglia.... ichigo si alzò di scatto... - uffa ho ancora sonno .. ohohho è tardi .... l' ultimo giorno prima delle vacanze di natale ..... sbribatiiiiii berry !!

-ichigo sei pronta !? disse la mamma felice.

-cinque minuti mamma !!! strillò la ragazza.

Dopo qualche minuto Ichigo uscì di casa correndo , era bello correre per le strade di Tokyo tutte annevate , illuminate da alberi di Natale e luci , era veramente bello .... ma ora non poteva guardare il panorava doveva arrivare in orario a scuola.

La giornata scolastita passò velocemente ...

-che bello !!! domani non si va a scuola perciò oggi niente compiti !! che pacchia ragazze !!

- hai ragione ichigo !! dissero le sue amiche con voce amichevole ma nello stesso tempo a presa ingiro .

Arrivata a casa si straiò sul suo confortevole letto sospirando... era arzilla oggi così decise di non restare chiusa in casa ma di uscire insieme ai suoi pensieri.

Passeggiava con un sorriso splendente , gli faceva bene non pensare alla scuola ( ma se non ci pensa mai .... i compiti non li fa mai Nd XD ) .. dopo un quarto d' ora decise di sostare al solito parco , arrivata davanti ai suoi occhi si posò una sciena un pò curiosa :

C ' era Kisshu in ginocchio , con aria triste, che faceva palle di neve per poi lanciarle all' albero davanti a lui. C' era solo lui al parco - saranno scappati tutti alla vista di un' alieno hahahaha !! pensò Berry .

Ichigo era sovraffatta volava sedersi sulla sua panchina preferita ma c' era lui che stava giocando con la neve .....ad un certo punto a Ichigo le arrivò un palla di neve , gelida, in viso

- Cosa hai micetta , mi stai fissanto da un quarto d'ora ...?

- Kisshu !!! che ci fai qui ??

-Quello che hai appena visto , tiravo la neve contro un' albero , qualcosa in contrario?

-no,no, c ' è si , non lo sooo !! mi dai sui nervi ... sparisci .disse arrabbiata ( stai calma non ti ha mica puntato i suoi sai minacciandoti Nd )

-quanto sei lagnosa ... si da il caso che il parco è pubblico .. perciò posso straci quanto mi pare e piace ..

Ichigo si rese conto di avergli risposto malino ...infondo cosa gli aveva fatto lui ??? niente ...

-non sapevo che anche agli alieni gli potesse piacere giocare con la neve

-non sai niente su di me e sul mio popolo .....

-comunque pochi minuti fa mi hai lanciato una palla di neve ....il minimo è ricambiare con una palla più grossa !!! disse maliziosamente Ichigo.....

PLAMH e ha Kisshu gli arrivò una pallonata gelida - ah si vuoi la lotta .... !!?e lotta sia !

cominciarono a "giocare " non si fermarono fino a quando non arrivò mew Purin .

-Mew Berry tutto apposto ? disse Purin preoccupata..

-certo Mew Paddy tutto bene stavamo solo....

-stavamo solo giocando con la neve come dei grandi amici !!! vero ?

- certo... ma togli grandi amici ....e al posto di giocare metti litigare ... per il resto vabbene !! disse Ichigo innervosita.

-allora perchè ridavate ?? intervenì Purin.....

Strawberry divenne viola dalla vergogna .... mentre Kisshu sorrideva contento come per dire -ti ho incastrata micetta mia !! Paddy era instranita e innervosita perchè non l'avevano invitata a giocare . -Potevate chiamarmi !!!?

-Purin ma è stato per caso non ci siamo mica organizzati ......

-attenca amica mia , un giorno o l' altro andrai all' ospedale per tutte le palle di neve che riceverai ... disse Purin sorridendo amaramente..

Ichigo si era spaventata.... in fondo era Paddy , capace di fare di tutto . Berry senza nemmeno salutare si diressa a casa riflettendo sull' accaduto .

 

Andate qui: [url]http://mewmew-fan-mew.forumcommunity.net/[/url]
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: cica_17