Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: axonitum    21/10/2013    3 recensioni
dal prologo:
'“Oh, merda!”
Stavano precipitando.
Nel vuoto.
Niente aveva più senso intorno a lui. Tutte le grida erano soffocate dal rumore del suo cuore che batteva all’impazzata.
Un boato, un forte colpo e poi.. il buio.'
Questa volta una storia ambientata su un'isola deserta dove Frank e Gerard saranno i protagonisti. leggete se vi va! e fatemi sapere che ne pensate con una recensione, anche piccola piccola c:
(se scompaio per qualche tempo date la colpa ai miei genitori che non mi ricaricano la chiavetta internet! lol)
frah
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Castaway 


capitolo 8 – How can I be forgiven?






 

-devo dirti una cosa..
 
 
Gerard lo guardava impaziente.
-ma non ti piacerà..
-dilla e basta.
Frank prese un respiro profondo –ti prego non arrabbiarti
-Frank! Mi stai facendo impazzire..
-okay.. beh.. vedi.. –si torturò le mani –io sono già fidanzato..
BUM.
La mascella di Gerard era a terra sgranò gli occhi e poi distolse lo sguardo da lui puntandolo sull’oceano.
-ti.. ti prego non- mi- mi dispiace non avertelo detto prima..
Gerard scosse la testa e dopo aver chiuso gli occhi sospirò. Si alzò dalla sabbia e si rimise i boxer.
-dove vai?
-devo stare da solo.
Detto questo si incamminò verso l’accampamento.
-Gee..- sussurrò ormai da solo.
“e ora come faccio a farmi perdonare?”
Cavolo. Sapeva che dicendoglielo Gerard si sarebbe allontanato da lui. Ma.. era quello che andava fatto. Doveva essere sincero con lui.
Si fustigò mentalmente e si rimise anche lui i boxer per poi tornare all’accampamento.
 
Si sedette intorno al fuoco e guardò Francis con lo sguardo bastonato.
-cosa?- gli chiese.
-ho fatto un casino- disse facendo il labbretto.
-c’entra Gerard vero?- Frank annuì senza togliere quell’espressione dal viso. Francis invece sospirò –lo immaginavo.. prima è tornato molto.. provato, ecco.
-cioè?
-cioè.. stava piangendo.. beh, io ho notato che aveva gli occhi lucidi quindi..
-e dov’è andato?- Frank si sentiva davvero una merda. Lo stava facendo soffrire esattamente come aveva fatto il suo ex fidanzato.
-non ne ho idea. È entrato nella foresta ed è sparito tra gli alberi.
-spero non faccia qualche cazzata..- mormorò.
 
Dopo qualche minuto con la coda dell’occhio si accorse che Gerard stava camminando fin troppo veloce verso l’acqua.
-che aspetti?- Francis lo guardò male –vaaiiiii!
-o-okay.
Si alzò velocemente e raggiunse il moro che intanto stava accucciato con una mano a bagno.
Da dietro vide che l’acqua si colorava di rosso.
“oh merda! Che cazzo ha combinato!
-che hai fatto?- chiese preoccupato. Gerard non gli rispose –sei un coglione- disse mentre gli prendeva la mano e la guardava –ora tu mi dici che cazzo hai fatto.
Gerard scosse la testa ma Frank gli strinse il polso e lo guardò con ansia.
-ho..- si schiarì la voce –ho dato un pugno ad un albero..
-ma sei totalmente idiota? Potevi romperti un dito!
Intanto che cercava di fermare il sangue lo trascinò –quasi di peso- nella capanna.
Prese un pezzo della camicia ce gli era rimasto e cominciò ad avvolgere la mano di Gerard.
Quando ebbe finito sospirò e gli si sedette davanti.
Gli alzò il viso con le dita e lo guardò negli occhi, li aveva ancora rossi e lucidi.
-perché l’hai fatto?- il moro continuava a non aprire bocca –Gee.. potevamo parlarne. Non dovevi farti male- sospirò ancora –dimmi perché- disse con tono più fermo.
-perché.. perché..- piagnucolò –cos’ho che non va? Anche con Daniel è andato tutto male. Mi ha tradito. Non ero ‘l’unico’ per lui. Non lo sono mai stato per nessuno! Neanche per te.. hai una ragazza, che amerai e sei venuto con me solo perché eri in astinenza, o per divertirti.. sono stanco.
-Gee..
-perché? Perché non riesco ad essere importante per qualcuno?
-Gee ma tu.. sei fantastico! E sei importante per me. Però.. quella è la mia vita..
-capisco..
-no, no Gerard aspetta!
-godiamoci questi giorni insieme eh? E speriamo che ci trovino presto.
-scusa..
-non devi.. fingiamo che non sia successo nulla.
Frank annuì e lo abbracciò stretto. Poi lo baciò dolcemente sulle labbra ma quello che ricevette fu solo un bacio freddo.
 
-che ti ha detto?- chiese Jimmy. Stavano attorno al fuoco con Francis mentre Matt faceva un bagno e Ray era dentro alla capanna con Gerard.
-che.. vuole far finta di niente.
-beh? Non è meglio?
-certo che no Jim! Ma dove vivi?- sbottò Francis.
-perché?
-ma perché significa che dopo che avremo lasciato l’isola Gerard non vorrà più averci a che fare.. e.. anche nel mentre che siamo qui, forse..
-oh.. beh.. perché non gli dici che per te è importante?
Frank lo guardò interrogativo.
-digli che sei innamorato di lui no?
-ma, io..
-Frankie.. vorresti dirmi che non sei innamorato? Ma se sei cotto!- disse Francis ovvia.
Era davvero così? Frank era innamorato? Sicuramente le sensazioni che provava baciandolo erano bellissime. Ogni volta sentiva il cuore battergli all’impazzata e.. quando lo baciava era.. fenomenale. E poi.. avevano fatto l’amore. Di sicuro era il più bel sesso che avesse mai fatto in vita sua e.. quando Gerard gli aveva proposto di stare insieme.. sentiva le farfalle nello stomaco. La sua mente era subito vagata su come sarebbe stato svegliarsi insieme tutte le mattine per il resto della loro vita, fare la doccia insieme, cucinare.. uscire e fare i fidanzatini.. con Jamia non era mai stato così.. si erano incontrati in discoteca e ci era andato subito a letto. Non aveva mai provato a stare con lei solo da amici e a fare i neo fidanzatini. Questa cosa.. gli era mancata e quando lo aveva fatto con Gerard era stato.. semplicemente perfetto.
Con lui stava bene.
“quindi è questo il vero amore?”
-avete ragione, devo chiarire- guardò in faccia Jimmy e Francis -devo dirgli che lo amo.
Gli altri due sorrisero.








salve! non posso dilungarmi, comunque scusate per il ritardo e per eventuali errori ortografici! gnaw e grazie a tutti quelli che ancora seguono la storia, grazie mille ♥


Frah

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: axonitum