Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |      
Autore: ikramdirectioner    21/10/2013    0 recensioni
Cosa succede quando qualcuno cerca di sopprimere qualcosa all'interno di se?
Ad un certo punte scoppiaa,c'è chi si trattiene,ma non è il caso del padre di Ester.Colui che credeva di potersi fidare invece si rivela la persona che ti odia.
Ester scappa.
Ester troverà il suo salvatore.
Un Tour.
Un litigio.
E un amore a serio rischio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
«sei una Troia!non ti meriti nulla!!sei uno stupido errore»

sono queste le parole che continuano a torturare la mente di Ester.
Aveva litigato con suo padre e il litigio era degenerato facendo uscire il male che il padre sopprimeva da troppo all'interno della sua anima.Ora Ester si sente addolorata,offesa o semplicemente ferita dallo stesso genitore che da tempo l'aveva trattata come una principessa,le cose però erano cambiate perché Ester è cresciuta non é più la piccola di casa,ma era un peso,non economicamente ma moralmente visto che una figlia così rovina la figura di suo padre,un politico di grande fame.La piccola Ester era cresciuta,usciva di sera,si tingeva i capelli aveva un percing e tatuaggi e finiva in molti guai e i genitori sono stanchi di tutto questo...sono stanchi di lei.
La ragazza vuole andarsene da questa case che per troppo tempo ha solo soppresso le sue idee.Prese una sigaretta,l’accese e iniziò ad aspirare la sua Camel light,pensando tra se a se ciò che poteva fare per scappare da quella vita non sua.
.
Angolo autore:
Si nasconde dietro il computer e chiede scusa per la lunghezza del capitolo…questoo è solo l’inizio..spero vi piaccia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: ikramdirectioner