Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BAbyDany94    12/04/2008    8 recensioni
Casey e Derek sono fratellastri.
Un giorno Casey si snete male e da allora le cose cambiano.
Cosa succederà?
La fanfiction è ispirata a: La mia vita con derek.
E la prima che scrivo su questa serie tv e spero che vi piaccia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casey si sveglio sudata nel suo letto.
L’incubo che aveva fatto le torno in mente e le fece rivivere quei momenti di terrore provati poco prima. “Su Casey, non essere stupida … è sono un sogno..” disse a se stessa.
Sciolse i suoi capelli castani dalla fastidiosa treccia che si era fatta la sera prima, e si alzo barcollante e andò in bagno a farsi la doccia.
L’acqua calda la riporto la riporto alla realtà e le fece pensare al compito di filosofia che ci sarebbe stato quel giorno.
Cosa che, dopo qualche minuto, non servi. Perché ricomincio a pensare al sogno.
Quando usci dalla doccia, erano già le 7:00.
Usci dalla stanza e corse verso la sua camera, senza guardare nessuno.
Una ragazzina dai capelli castani come i suoi, solo più corti, e dagli occhi indagatori le passo vicino.
Lizzie la guardo preoccupata, ma non se ne preoccupo tanto e corse dentro al bagno, prima che Edwin potesse occuparlo.
***
A colazione Casey fu l’unica a stare zitta e a non dire niente.
Marty era sotto il tavolo e faceva, come suo solito, la gattina. Edwin e Lizzie discutevano su chi sa cosa. Nora e Georg mangiavano tranquilli, mentre Derek non era ancora a tavola.
Dopo qualche minuto, scese anche lui. Sorrideva.
A Casey vennero le lacrime agli occhi e abbasso la testa tristemente.
“Allora che c’è per colazione??”
“Serviti pure..” disse Nora sorridendo.
***
A scuola …
“Casey..stai bene??”
Emily si avvicino a Casey preoccupata. Vedendo che l’amica non dava segni di vita.
Casey annui lentamente e poi, alzandosi in piedi, usci dalla classe .
In corridoio , molti ragazzi e ragazze stavano addobbando il corridoio per la festa di fine anno.
Niente a confronto con la palestra, che era piena di cherlyders che sistemavano al musica, la zona ballo, i tavoli …
Derek corse verso il suo armadietto, dove vicino c’era ad aspettarlo Kendra, la sua attuale ragazza. Una ragazza bionda, occhi celeste, non tanto alta, ma molto corteggiata.
Si diedero un veloce bacio, e si diressero verso la classe di filosofia.
Poi, successe tutto così in fretta. Casey si fermo di scatto, la testa le girava, senti vari giramenti di testa, delle urla e poi il buio.

***
In infermeria..
Casey apri lentamente gli occhi , vedendo immagini sfocate attorno a lei.
Mise a fuoco, dopo qualche minuto, un ragazzo moro che stava seduto vicino a lei.
“D-Derek..” sussurro appena.
Un sussurro che però non sfuggi al ragazzo, il quale si giro verso di lei e la guardo sorpreso.
“Sta bene signorina?” chiese una donna avvicinandosi.
Casey non rispose.
Si guardo intorno e chiese sempre con un tono basso:”Dove sono?”
“In infermeria, signorina..” rispose la donna.
Poi, vedendo al faccia sorpresa della ragazza aggiunse:”E svenuta in mezzo al corridoio, per fortuna che questo ragazzo l’ha presa al volo, se no sarebbe caduta dalle scale..”
Casey guardo incredula il fratellastro e dopo aver mormorato un flebile “ciao..” chiuse gli occhi riaddormentandosi.
***
“Cos’ha??”
Dopo che Casey si era addormentata, Derek si era alzato in piedi e ora stava parlando con l’infermiera.
“Non ne sono sicura..forse un calo di zuccheri, succede a volte..”
Dopo questo, la donna usci dalla stanza, lasciando il ragazzo da solo a pensare..


Spazio DelL'autrice:
Salve a tutti!!Questa è la prima fanficiton su questa serie, e spero che sia decente..mi sono molto impegnata su questo capitolo e spero che piaccia. Cmq continuero molto presto..baci dany!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94