Videogiochi > Rayman
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    22/10/2013    3 recensioni
Cammino avanti e indietro per la Radura Incantata. Questo posto č bellissimo, lo devo ammeterč. Ma io, Rayman, ho un grande sogno. Un sogno che sembra impossibile. Uscire.
Prima storia su Rayman! Spero che recensirete! Buona lettura!
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino avanti e indietro per la Radura Incantata. Questo posto č bellissimo, lo devo ammeterč. Ma io, Rayman, ho un grande sogno. Un sogno che sembra impossibile. Uscire. Uscire da qusto posto. Lo so di essere un personaggio di un videogame, neppure tanto famoso, ma io voglio uscire. Yulin ha sempre giocato con me, ben quattro videogame, dalla playstation 2 alla wii. Pensavo che giocasse sempre con me, non mi avrebbe mai abbandonato. Ma a quanto pare mi sbagliavo. Lei preferisce Yu gi oh e Pokémon a me. Vorrei essere vero, per stargli vicino, come desiderava da piccola. Vorrei stargli vicino, per consolarla. Eccola, la vedo che si siede sul diveno. Io la osservo dallo schermo della TV, senza che mi veda. Sempre con quel Ipod. Aspetta, ma che fa? Lo sta mettendo via e sta accendendo la playstation 2. Possibile che… sě! Sta giocando con me! questo momento l’ho aspetto da chissa quanto!
 
Ora capisco: anche se lei non gioca con me, io nella sua mente ci sarň per sempre. Il primo videogame non si scorda mai, giusto?
 
NOTE D’AUTORE
Allora, non so come č venuto, solo che ero stanca di scrivere sempre storiedi Yu gi oh Zexal, allora eccomi qua! Spero che recensirete!
Sayonara,
Yulin
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy