Serie TV > Kamen Rider Fourze/Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    23/10/2013    0 recensioni
[MissingMoments][SpoilerUltimoEpisodio]
Dopo il ritorno di Kengo, il Bu è di nuovo unito con la speranza di restarlo per sempre.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Tales From Tokusatsu Worlds'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Kamen Rider Fourze
Rating:
Verde
Personaggi/Pairing: Gentarou, Kengo, un po' tutti

Tipologia:
OneShot
Genere:
Slice Of Life, Sentimentale
Disclaimer:
Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.
Note:
Tanto Bu!Fluff.

TO GRASP OUR FUTURE

Non trovate che sia fantastico!?!”

Yuuki piombò nella stanza che Miu aveva fatto preparare perchè potessero stare tutti assieme, già pronta col pigiama addosso, sorridente e allegra più del solito.

Intendo, Miu-senpai e Daimonji-senpai alla fine si sono fidanzati,” e così dicendo, ammiccò verso i due ragazzi più grandi, che stavano seduti su un unico futon, con le mani intrecciate e un anello che splendeva sull'anulare della ragazza: “Haru-kun e Ran-chan si sono uniti finalmente al Club!” i due kohai sorrisero gentilmente al suo indirizzo, “E anche se Ryuusei-kun è dovuto tornare alla Subaruboshi, non ci abbandonerà.”

E' naturale, Yuuki-kun. Anche volendo, credo sia impossibile liberarsi della vostra influenza.” dichiarò lui, lisciando con la mano la stoffa della t-shirt che indossava sopra i boxer con cui solitamente dormiva.

Un cuscino lo colpì con precisione chirurgica mentre JK, alle sue spalle, sghignazzava senza curarsi di nascondere il suo divertimento; Tomoko poi era accanto a lui ma al contrario, pur lanciando di quando in quando occhiate a Meteor, sembrava molto più occupata a leggere qualcosa sul suo tablet.

E naturalmente, la cosa più fantastica è che Kengo-kun sia di nuovo con noi.” sussurrò lei, con gli occhi che le stavano improvvisamente diventando lucidi.

Comprensiva, Miu le passò un fazzoletto: “Sei una piagnona, Presidentessa!” la sfottè bonariamente JK, arrampicandosi sul divano alle proprie spalle e recuperando da chissà dove la sua chitarra: “Te lo faccio tornare io il buonumore!” esclamò, eseguendo un rapido accordo mentre saltava a mezz'aria, “IT'S SHOWTIME!” gridò.

La stanza si riempì di grida e cori stonati che volevano raggiungere e andare oltre le stelle, oltre i pianeti, raggiungere quel Presenter per cui avevano quasi perso Kengo: volevano fargli capire, a modo loro, che tipo di esseri viventi fossero gli umani.

Stanno facendo troppo casino per i miei gusti.”

Sono felici, è giusto che lo dimostrino.”

Si ma non assordandomi.”

Un breve scambio di battute, tranquillo e ingentilito dal tono bonario che la voce di Kengo aveva nel rivolgere le sue parole a Gentarou il quale, come lui, era affacciato al balcone della stanza che avrebbe fato loro da rifugio per quella notte.

Avevano lasciato la festa piuttosto presto, senza che nessuno li fermasse, consapevoli del bisogno di stare da soli, di parlare e sentirsi vivi, vicini.

Era stata una decisione improvvisa, quella di trascorrere la notte tutti assieme, presa nel momento in cui, come mossi da una strana sensazione, i membri del Club si erano ritrovati nel prato del cortile.


12 ore prima

I primi ad arrivare furono Ryuusei e Tomoko, che camminavano in silenzio e, sempre in silenzio, si sedettero sull'erba, a fissare il cielo. Mentre attorno a loro gli altri studenti gridavano e si salutavano, loro aspettavano.

Come un branco ferito, pur se vittorioso, anche gli altri li raggiunsero alla spicciolata, in silenzio: prima JK, poi Shun e Miu, abbracciati e con le mani intrecciate e poi, assieme, attesero Gentarou e Yuuki, convinti che probabilmente non si sarebbero fatti vedere, data la situazione.

Kengo mancava a tutti ma sicuramente molto più a loro.

E invece, quando li videro arrivare di corsa, trascinando qualcuno con loro, restarono a bocca aperta prima di mettersi a ridere e piangere allo stesso tempo per poi lanciarsi su Kengo, commuoversi nel vedere il loro regalo di compleanno appeso con orgoglio allo zaino del bruno.

La Rabbit Hutch poteva anche essere stata distrutta ma il Bu era ancora vivo, loro erano ancora vivi ed uniti.

Stasera tutti da me, senza alcuna discussione!” aveva esordito Miu, asciugandosi le lacrime e il trucco sbavato: non le importava di nient'altro che di quella meravigliosa sensazione di calore che le riempiva il petto.

Pigiama party a casa di Miu-senpai!” aveva gridato allegra Yuuki.

Gentarou annuì, gridando al cielo tutta la sua gioia e Kengo, alle sue spalle, si lasciò andare ad un sorriso sincero, umano.


Ehi, voi due!”

Ryuusei li aveva raggiunti sul terrazzo, scrutandoli con espressione curiosa: “Tutto bene?” chiese con una sfumatura di preoccupazione nella voce.

Sì, certamente!” Gentarou si era girato di scatto, pieno di energie malgrado qualche cerotto sul volto che copriva le ultime ferite del combattimento finale: “Sono solo felice di essere qui!” gridò al cielo.

Gentarou, i vicini!” lo rimproverò Miu dall'interno, scatenando le risate dei due compagni fuori; poi, Kengo spinse in avanti Fourze: “Torniamo dentro.” disse soltanto, precedendo i due Kamen Rider.

Ryuusei prese sottobraccio Kisaragi: “Andiamo anche noi.”

Ma Gentarou scosse la testa, sciolse la presa e ridacchiò: “Ho ancora una cosa da fare. Vai prima tu, vi raggiungo subito.”

Sakuta lo osservò dubbioso, poi scrollò le spalle: “Non fare tardi.” lo avvertì con aria falsamente severa, poi rientrò a propria volta, lasciando Fourze coi propri pensieri.

Questi alzò lo sguardo al cielo, sorridendo sereno, poi la mano andò a stringere idealmente la stella più brillante che vedeva: “Mamma, papà, vi prometto che faremo di tutto per afferrare il nostro futuro. Lo faremo insieme, vedrete. Vi voglio bene...” sussurrò prima di raggiungere i propri amici.

Nel cielo, la stella vegliava su di loro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider Fourze/Drama / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA