Serie TV > Hamburg Distretto 21
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    24/10/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di Dicembre, fredda quanto bastava, ad Amburgo e, al Commissariato di Polizia, il Commissario Martin Berger voleva esporre ai suoi sottoposti l'idea che gli era venuta per le imminenti vacanze natalizie "Ragazzi, venite nel mio ufficio. Devo parlarvi."

Tutti i nostri poliziotti, ovvero i ritrovati Nils Meermann, Boje Thomforde, Kai Norden, Henning Storm, Jule Schmidt, più i colleghi sempre rimasti in città, dicesi Melanie Hansen, Franzi Jung, Mattes Seeler, Hans Moor, Tarik Coban e Claudia Fischer, entrarono nell'ufficio del boss col centralinista Jorn Wollenberger, che tutti chiamavano Wolle.

"Dicci tutto, Martin." Disse Wolle "Di cosa vuoi parlarci?"

"Dopodomani è la Vigilia di Natale. Ho pensato che possiamo prenderci dieci giorni di vacanza ed andare nella mia casa di montagna, ovviamente potrete portare anche le vostre famiglie! Da parte mia, verranno Karin, Lena e Jasmin, ovviamente e so per certo che ci saranno anche Frauke, la Dietrich, Anna ed Haase. Chiamate a casa e fatemi sapere!"

"Sicuramente Elche accetterà." Disse Boje, riferendosi alla moglie Elche Pullman "Aveva giusto intenzione di fare una vacanza!"

"Bene! Come ho detto, fatemi sapere."

Presto tutti i nostri poliziotti diedero risposta positiva, coi soli Melanie, Tarik, Claudia, Henning, Jule, Kai, Hans, Wolle e Mattes che non avevano il problema della famiglia, perciò loro erano certi di partire. E Martin li raggiunse pochi minuti dopo.

"Martin, noi siamo tutti presenti!"

"Anche noi ci siamo." Disse Franzi "Io, Philip, Emma e Felix siamo dei vostri!"

"Anna ed io porteremo Ole, Boje ed Elche verranno con Antje e tutte le dottoresse più Haase, esclusa Anna appunto, sono single!"

"Questo lo so. Dovevo solo sapere il numero giusto per dirlo a Karin, visto che lei, Lena e Jasmin ci aspettano a destinazione."

"Dov'è il posto, di preciso?" Chiese giustamente Jule.

"Verso sud, quasi al confine con l'Austria. E prima che lo chiediate, lo chalet è molto grande e c'è spazio per tutti!"

"Davvero c'è anche Jasmin?" Domandò invece Kai "Non è che poi deve andare da qualche parte, come spesso succede quando usciamo a cena fra amici, vero? Perchè sembra esserci sempre qualcuno che fa apposta a chiamarla!"

"No, tranquillo. Le ho già detto di non prendere impegni e di tenersi assolutamente libera. E poi, lei è già allo chalet!"

Kai sorrise e sembrava decisamente felice per questa notizia, così come lo erano gli altri poliziotti, che fissavano Melanie con sorrisetti che la dicevano lunga e solo Wolle, che di solito sapeva tutto di chiunque, non ne capiva il motivo "Perchè la guardate?" Chiese in un sussurro a Franzi.

"Vedrai, Wolle. Nemmeno immagini il motivo."

"Domattina ci troviamo qui davanti alle sette precise. Appena ci siamo tutti, partiamo!"

Così tutti i poliziotti continuarono a fare il loro dovere, che non era poi molto e, terminata la giornata lavorativa, ognuno tornò a casa propria per preparare i bagagli e riposare a dovere.

"Philip, tu prepara il borsone con le cose dei bambini, io penso alle nostre valige!" Disse Franzi.

"D'accordo!" Rispose lo psicologo Philip Rost.

"Coraggio, Ole! Non dimenticare nulla, soprattutto i compiti."

"Va bene, Nils." Rispose il biondo Ole Jacobi, figlio di Anna e del suo primo marito "Tanto non ne ho molti e devo studiare, per la maggior parte."

"E senza mettere i cassetti in disordine!" Aggiunse Anna Jacobi, dottoressa dell'EKH, maniaca dell'ordine.

"Sai, Boje, ancora non riesco a credere che andremo in montagna!"

"Sono solo dieci giorni, ma è meglio di niente. Martin è stato proprio gentile."

"Posso farti una domanda?"

"Ma certo che puoi!" Rispose il buon Boje, mentre preparava il borsone per la loro piccola Antje, di tre anni e mezzo.

"Per caso c'è anche Jasmin?"

"Certo. E' già allo chalet con Karin e Lena. Come mai importa a tutti se Jasmin c'è o no?"

"Santi numi, Boje! Spesso in amore sei una frana, ma capirai!"

Invece all'EKH, a turno finito, l'infermiera dell'Accettazione Frauke Prinz ed uno dei medici, ovvero Phillip Haase, avevano tirato in ballo lo stesso discorso, ma a parti invertite "Sai, Haase, non riesco ancora a crederci!"

"A cosa, Frauke? A cosa non credi, stavolta?"

"Al fatto che anche Melanie venga con noi in vacanza!"

"Ma che discorso è?? Lavora per Martin, è ovvio che venisse!"

"Io intendevo dire che è la prima volta che Melanie e la dottoressa Jonas saranno in vacanza assieme! Mamma mia, che emozione!" Esclamò, riferendosi alla bionda poliziotta ed alla mora Jasmin.

Haase la fissò interdetto, non capendo il motivo di tanta felicità, visto che per lui era naturale andare in vacanza con gli amici. Ma quale sarà il reale motivo che porta poliziotti e medici a chiedersi se Melanie e Jasmin saranno entrambe presenti?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo