Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiile_    24/10/2013    0 recensioni
[ROMANTICO]
E' una bella storia..Parla di non rinunciare ai tuoi sogni e questo e quello che dovremmo fare un pò tutti.
Spero che vi piaccia, un bacione!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazzina di nome Jas, 16 anni e tanti sogni per la testa!
La sua famiglia divorziò tre anni fa' e lei ando' a vivere con sua madre in un paesino a cui lei non e mai piaciuto!
Jas aveva tanti amici ma pochi sinceri..ma solo una era la migliore amica, Katy!
Ah, dimenticavo..Jas non era molto fortunata con i ragazzi!

Driin Driin

Primo giorno di scuola.
-MAMMA-'Ehi tesoro,sveglia e il tuo primo giorno, sù coraggio!'
Jas insonnata si prepara e va' a scuola con Katy!
-KATY-'Spero di incontrare un ragazzo carino almeno in tutta la scuola e che mi guardi,oggi ho passato tutta la mattina
davanti lo specchio!'
-JAS-'Balle Katy,fatti notare per quello che sei non per quello che non sei..anche se..anch'io la notte prima volevo
essere perfetta per il primo giorno di scuola'
All'improvviso Jas e Katy sentono ridere un gruppo di ragazzi.

AHAHAHAHAHAHAH!!

-IL GRUPPO- ''Uhh oggi mi sono fatta bella per attirare l'attenzione ma in realtà resto pur sempre una cessa, uh uh uh..
Con voce antipatica!

Jas e Katy non le danno retta e continuano per la sua strada fino a recarsi in classe!
..
-PROF-''Buongiorno alunni vi presenterò le due nuove arrivate, Jas e Katy''
..Si siedono e a Jas le arrivano due colpetti alla spalla.
-JAS- 'Si dimmi?'
-COMPAGNO-'Piacere di conoscerti mi chiamo Andri, scusa tanto per poco fa per i miei amici non hanno visto quanto eri bella
veramente'
Jas sorrire e si girò.
Alla fine della lezione Jas e Katy e altri alunni escono per andarsene a casa, Jas vide una persona avventarsi verso di
lei..
-JAS-'Oh mio dio Katy si sta avvicinando verso di me chissà che a a dirmi guarda quanto è carino,spostati!
Fece un sorriso.
-ANDRI-'Ehi piccola ti va' se ci scambiamo i numeri e di pomeriggio vederci?'
Andri era un ragazzo come quelli nei film, belli da perdere la testa!
-JAS- Fece un sorriso e disse 'Alle 5 del pomeriggio ci vediamo alla fontana del corso!'
Jas corre per casa impremurata ed entusiasta al primo giorno di scuola..

ALLARMEEEEEEEEEEEEE!
Erano le 5 del pomeriggio e lei andò li..Andri era già li che l'aspettava!
-ANDRI-'pensavo che ci avessi impegato più tempo, sai com'è, sei una ragazza!
-JAS-'Bhe invece ecco il risultato'
I due stettero li x ore a scherzare e a ridere ma era ora di andare a casa per Jas.
-JAS-'Bhe andri io devo andare a casa mi è piaciuto molto stare con te oggi pomeriggio'
-ANDRI-'Anche a me piccola potremmo rivederci se ti va''
Andri non perse tempo e la baciò sulle labbra.
Jas sbalordita non disse nulla e fece un sorriso!

6MESI DOPO..
I due continuarono a vedersi per tutto il periodo, sembrava tutto rose e fiori, proprio come nelle favole ma per Jas 
arrivo' il momento critico, 'la verginità'
Una sera di agosto Andri la porto' al mare..piano piano inizio' a toccarla..
-JAS-'Non sono ancora pronta,scusami!'
-ANDRI-'Tranquilla ti aspetterò fin quando vorrai'
Jas apprezzo' il suo gesto.

5GIORNI DOPO
-MAMMA-'Jas piccola, papà vuole portarti in America dagli zii per un mese vuoi andarci?
Jas era contentissima, era la città in cui aveva preferito sempre andare e senza pensare a niente rispose di sì!
Jas avvisa la sua migliore amica Katy e il suo ragazzo Andri.
La reazione del ragazzo non fù tanto bella..
-ANDRI-'Com'è possibile?'
-JAS-'ehi risallati e solo per un mese non per un eternità'
-ANDRI-'Magari ne parliamo un altro giorno ok?'
-JAS-'Ok.'
..L'ultimo giorno Jas si vide con Andri, Andri la porto' in un posto molto carino.
-JAS-'Come mai mi hai portata quì?'
-ANDRI-'Bhe perchè e l'ultimo giorno che ti vedo e dopo non ti rivedrò per un mese'
-JAS-'Sono passati solamente quattro giorni da quando ti ho detto che non ero pronta, sai che non lo sono ancora adesso?'
-ANDRI-'Allora va bene cambiamo discorso e andiamo via che dici amore?'
Jas annuì e lo baciò, lo strinse forte e andò a casa!

PARTENZA, VIAAAAA!
-PAPA'DI JAS- 'Ehi piccola andiamo.
Jas sorrise e partì!
Arrivati li Jas uscì per vedere un po' com'era fatta la città.'STUPENDA'pensò!
Dopo aver finito Jas ando' a casa..era felice..era tutto quello che aveva desiderato fin da piccola!
Dopo una settimana le arrivo' la chiamata di Katy.
-KATY-'Ehi Jas devo dirti una cosa, forse ti farà molto male ma credimi mi dispiace così tanto.'
-JAS-'Su dai parla che c'è che non va?sono pronta a tutto!'
-KATY-'Ho visto Andri ieri con un altra,si baciavano e lui la guardava proprio come guardava te, mi dispiace Jas!'
Jas attacca il telefono e inizia a piangere..evidentemente era pronta a tutto tranne chè un altra delusione!
La ragazza uscì di casa per prendersi una boccata d'aria e si fermo' in una panchina, due minuti dopo vide una persona 
avvicinarsi accanto a lei.
-SCONOSCIUTO-'Ehi sei italiana?'
-JAS-'Si e allora?'
-SCONOSCIUTO-'Allora piacere Gabriel'
-JAS-'piacere tuo!' 
-GABRIEL-'Che aria scontrosa si vede che sei nervosa ma sei sempre carina sai?'
-JAS-'Sarai un altro stronzo come tutti gli altri'
-GABRIEL-'Io non sono tutti'
Gabriel con aria disinvolta si alzò e se ne andò.
Jas andò a casa pensando a quanto poteva essere maschilista quel ragazzo!L'indomani Jas uscì e rivide Gabriel e si nascose 
dietro un albero!
-GABRIEL-'Che fa ti nascondi da me?'
-JAS-'Aaaah ancora tu?'
-GABRIEL-'Si,mai cambiato.Che ne dici di farci un giro non sono cattivo' disse sorridendo!
Jas accettò..e gli lasciò il numero di telefono.
La notte squilla il telefono di Gabriel..

DRIN,DRIN!
-JAS-'Grazie per la bella giornata!'
-GABRIEL-'Potranno esserci altre giornate ancora più belle se tu vorrai'
-JAS-'Accordato!'
Jas si ci trovò molto bene e finì per raccontargli tutta la sua vita in una sola notte, altrettanto Gabriel!
Jas le raccontò la sua storia d'amore..
-GABRIEL-'E' stato uno stupido, sei bellissima e non lo meriti,buonanotte piccolina a domani!
Jas sorrise e si addormentò! 

L'indomani mattina le cugine di Jas sono entusiaste per andare al mercato del giovedì, chiedono a Jas di andarci con loro,
Jas accetta!
-CUGINE DI JAS-'Ehi ragazze guardate che bello quello lì e invece guardate l'altro che idiota!
Jas riconosce la faccia da idiota e gli corre dietro!
-JAS-'Ehi Gabriel non immaginavo fossi quì'
-GABRIEL- Con aria felice..'Nemmeno io Jas ma mi ha fatto più che piacere ma adesso vieni con me!
-JAS-'Ma dove andiamo?'
-GABRIEL-'Fidati di me piccola ti piacerà tantissimo!
Jas saluta le cugine e corre via con lui..
Era un posto bellissimo, era una piccola casa con un balconcino dove a vista c'erano tante rondini e un mare bellissimo,
un camino e due sorrisi, i più belli!
-GABRIEL-'Allora? ti piace?'
-JAS-'E la cosa più carina che un ragazzo abbia mai fatto per me' sorrise e lo abbracciò.
-GABRIEL-'Sono felice che ti piaccia'
i due si guardarono negli occhi e un attimo dopo..


SBAAAAAAAAAAAAAAM!
-GABRIEL-'Ti prenderei la luna per vederti sorridere, hai un sorriso magnifico'
Gabriel si avvicinò e la baciò..Si baciarono in continuazione fino a quando le loro mani si incrociarono e i loro corpi 
sembravano uniti.
-JAS-'Senti e la mia prima volta, queste cose non si dimenticano mai ed io voglio farlo con una persona sicura'
-GABRIEL-'Ti fidi di me?'
Jas fice un piccolo sorriso e un accenno con la testa! Iniziarono a baciarsi, le mani si intrecciavono, le gambe tremavano,
e il cuore batteva più del dovuto!Nel momento atteso...
-GABRIEL-'Hai paura? non tremare piccola'
-JAS-'Scusa e la mia prima volta'
-GABRIEL-'Non te la farò dimenticare mai più te lo prometto'
I due continuarono e appena finito..
-JAS-'non pensavo che la mia prima volta sarebbe stata con te, ho sempre desiderato il ragazzo più bello del mondo ma quì
sei tu che rendi il mondo più bello'
Gabriel la baciò intensamente e poi la lasciò a casa.
Jas era felice così tanto da avvertire subito la sua migliore amica, corre sul telefono e vede un messaggio..
-ANDRI-'Ehi piccola vorrei tanto baciarti in questo momento non sai quanto mi manchi'
Jas elimina il suo numero di telefono e non risponde al messaggio, era uscito dalla sua vita!

PASSANDO I GIORNI.:)
Jas e Gabriel erano una coppia perfetta, ridevano,scherzavano, si baciavano, si abbracciavano e non avevano mai voglia di
finire.Avevano iniziato velocemente tutto, era come se si conoscessino da tempo.Passavano i giorni e Gabriel faceva sentire
Jas unica al mondo.Passavano settimane finchè non arrivò il momento.

UNA BRUTTA MATTINA!
-PAPA' DI JAS-'Ehi piccola ti ricordi che domani partiamo vero?'
-JAS-'Oh mio dio NO!Non voglio partire papà fammi restare quì ti prego!'
-PAPA'-'Non se ne parla Jas niente obbiezioni domani si parte!
Jas inizia a piangere e subito chiama Gabriel e gli dice di vedersi!
Jas incontra Gabriel e subito lo abbracciò piangendo.
Gabriel infatidito esclamò 'Ehi piccola che succede? non piangere!'
-JAS-'Sta' capitando un altra volta, solo che questa volta ancora più forte, devo partire e io non voglio lasciarti'
-GABRIEL-'Per quanto tempo vai via?rispose dispiaciuto!
-Jas-'Per sempre Gabriel, per sempre!urlò piangendo!
-GABRIEL-'Ma io non voglio perderti Jas, ti prego non andartene!'
-JAS-'Non voglio, ma devo,Addio gabriel!'
Lo baciò e lo abbracciò così talmente forte da farlo sentire male a momenti e poi scappò via.!


BRUTTA COSA LA PARTENZA E IL DIRSI ADDIO,HEEEEEEEELP!
-PAPA' DI JAS- Sei pronta piccola?'
-JAS- Si papà! confermo' con aria decisa..
Jas salutò i suoi parenti uno per uno fin quando si voltò e vide Gabriel da lontano.Pensava fossero allucinazioni ma 
invece era Amore.!
Jas corse verso di lui e gli saltò addosso.Jas pianse a dirotto!
-GABRIEL- Non te ne andare vieni con me!
-JAS-'Magari, Ti amo!
Il padre vide la figlia piangere in quel modo e allora pensava che quello fosse amore vero nei suoi confronti ma nulla fice cambaire idea
, si avvicinò a Jas dicendogli di andare e per l'ultima volta Jas abbracciò Gabriel come non aveva abbracciato mai nessuno.
Jas e il padre partirono per casa!..Tante ore dopo all'arrivo a casa lei accede su internet e trova una richiesta.
'EHI GUARDA CHI C'è,GABRIEL' Esclamò!
Chattarono tutta la notte.
-GABRIEL-'Allora dove stai ora?'
-JAS-'Padova,casa mia.'
Gabriel gli fece molte domande sulla sua abitazione e le disse che voleva continuarla a sentirla non'ostante la distanza..


PASSANO DUE GIORNI.
Jas era distrutta, pensava alla sua prima volta con lui e pensava ai bei momenti.Poi lo vide in chatt e le scrisse
''EHI COME STAI?''
Ma..nessuna risposta!
Jas era sempre più distrutta, continuava a mandargli messaggi e lui non rispondeva.
Due ore dopo le arriva un messaggio, il destinatario era Gabriel ma era stranita dal fatto che dall'America non potevano
arrivargli i suoi messaggi se non su internet!
Apre il messaggio.
'AFFACCIA'
Lei stupida affaccia dal balcone..ma non vede nessuno.
Le arriva un altro messaggio..
'SEI SEMPRE BELLISSIMA SAI?'
Lei guarda un pò piu' giu' e sorrise come non ha fatto mai..scese le scale di corse e appena lo vide le saltò addosso!
-JAS-'Che ci fai quì? esclamò contentissima!
-GABRIEL-'Hai propri sogni non si può rinunciare!

FINEEEEEEEEEEEEEEEEE!:D
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Smiile_