Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: NeVeRgIVeUp_91    13/04/2008    3 recensioni
Ma l’amore gioca brutti scherzi. L’amore è cieco. L’amore è amore, in qualunque modo esso sia vissuto.
Troy e Gabriella hanno deciso di amarsi senza darlo a vedere, senza farlo sapere nemmeno a loro stessi.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I lunghi capelli scendono candidi sulla sua schiena formando grandi boccoli scuri che brillano alla luce del sole; i suoi bellissimi occhi da cerbiatta sono nascosti dietro un paio di Ray Ban a goccia neri.
Il fisico perfetto è ben definito. Le curve sinuose e morbide sono messe in evidenza da un vestitino bianco lungo fino a metà coscia.
La sua mano destra batte contro la sua gamba a tempo di musica, mente l’altra è occupata a tenere il volante della macchina.
Una bellissima Audi v8 decapotabile nera si ferma vicino alla spiaggia.
Da questa scende Gabriella.
Semplicemente perfetta; studentessa modello, gettonata dalla maggior parte dei ragazzi nella sua scuola, che purtroppo sanno bene di non avere possibilità alcuna con lei. È innamorata.
Innamorata del ragazzo sbagliato..o forse il ragazzo giusto. Forse è lei quella sbagliata. No.
L’unico sbaglio è il segreto.
Gabriella ama. Gabriella odia. Gabriella ha il cuore di ghiaccio nei suoi confronti. Gabrilla soffre.
Il ragazzo che ha rapito il cuore di questa dolce 18enne che finge di non sopportarlo e soffre nel vederlo con le altre, si chiama Troy. Troy Bolton.
< Bello. Occhi color ghiaccio e capelli biondo cenere un po’ arruffati e lasciati cadere sul suo viso dai tratti incantevoli.
Unico. Senza eguali. Semplicemente, Troy.
Lui è il più popolare del liceo. Lui è il capitano della squadra di basket. Lui è il più bello, il più bravo..il più innamorato.
Nessuna riesce ad entrare nel suo cuore, perché è già occupato.
Ma l’amore gioca brutti scherzi. L’amore è cieco. L’amore è amore, in qualunque modo esso sia vissuto.
Troy e Gabriella hanno deciso di amarsi senza darlo a vedere, senza farlo sapere nemmeno a loro stessi.
Hanno deciso di odiarsi, per non amarsi.

-Gaby finalmente! Credevamo non venissi più.- Una ragazza dalla carnagione scura e capelli lisci fin sotto le spalle si avvicina alla mora appena arrivata, la prende per mano e la trascina dal gruppo di amici.

-Ciao ragazzi! Scusate il ritardo..- Appoggia la sua borsa azzurra sulla sabbia bollente e sfila il vestitino, facendolo scivolare a terra, mostrando un costume a due pezzi bianco.


§§§§


I capelli castani si muovono lentamente seguendo la brezza leggera che si abbatte calda sulla sua pelle abbronzata.
Gli occhi, azzurri come il cielo della giornata stessa sono coperti da un paio di Ray Ban Wayfayers neri.
Mani nelle tasche del costume da bagno che gli arriva fin sotto il ginocchio, si avvicina a piccoli passi verso il suo gruppo di amici.
Ha la testa fra le nuvole e non si accorge nemmeno di quanto sia bollente la sabbia sotto i suoi piedi, perché non è bollente quanto il suo sangue, e non brucia quanto il suo cuore, che scoppia di amore nel solo vederla da lontano, che parla e ride con le sue amiche, che mostra il suo fisico divino ma non sa di colpire sul profondo l’anima di quel ragazzo che impazzisce per lei..lei che finge di odiarlo.

-Hey Troy!- Un ragazzo dai capelli ricci a cespuglio si avvicina all’amico che sembra essere appena atterrato sul pianeta terra.

-Ciao Chad..Ciao a tutti!- Passa vicino a quella che puo' sembrare una dea..le sfiora la spalla senza nemmeno accorgersene e dentro di lei sembra scatenarsi una tempesta di emozioni. Non si puo odiare e amare contemporaneamente.

-Noi andiamo in acqua! Tu vieni Gab?-

-No, vi raggiungo tra un po'. Per ora sto qui.- Le sue amiche si allontanano raggiungendo i ragazzi che sono già in acqua.
Gabriella rimane distesa nel suo asciugamano a prendere un po’ di sole.

-Troy tu non vieni?-

-Si ora vengo! Il tempo di sistemare la mia roba e vi raggiungo!- Anche il suo amico raggiunge gli altri. E così i due rimangono soli.
Troy lascia cadere il suo zaino nero a terra.. Si toglie la maglia rossa mostrando i pettorali ben scolpiti e braccia muscolose e possenti per via dello sport..
Gabriella apre leggermente gli occhi e intravede il ragazzo che è in piedi vicino a lei e si spoglia senza fretta.
Rimane estasiata alla vista di quel fisico così dannatamente perfetto.

-Hai intenzione di rimanere qui tutta sola?- Il ragazzo rivolge uno sguardo decisamente troppo seducente alla mora che lo guarda dal basso.

-Hai paura che mi rapiscono Bolton?- Sorride inarcando il sopracciglio, facendo salire la temperatura del corpo del castano sopra quella del sole.

-Puo darsi..-

Gabriella si alza, toglie gli occhiai da sole e s’incammina in acqua seguita dal ragazzo che la guarda come avesse davanti un angelo.

-Lo sai che sei sexy quando fai la maliziosa?-

-Bolton ti prego..non sono in vena di scherzi oggi..soprattutto non con te- Arriva in acqua e pian piano si bagna il corpo fino a immergersi completamente.
Cerca di dimenticare il suo sguardo di ghiaccio posato su di lei mentre pronunciava quelle parole.

-Perché non sei in vena di scherzare con me Montez? Che c’è, ti sei accorta di essere pazza di me per caso?- Sente parole sussurrate all’orecchio..Si gira di scatto e incontra ancora il suo sguardo che si posa su di lei come volendola incatenare.
Stanca di fingere e di nascondere quello che prova veramente..Stanca di essere presa in giro dalla persona che ama..Stanca di fingere di odiare quando tutto quello che sa fare è amare..amare e basta..

-E se così fosse??e se io fossi veramente pazza di te Bolton?? Ti creerebbe dei problemi??- Finalmente Troy ha avuto la risposta che voleva ottenere da tanto tempo..ma ora che sa quello che prova lei..non sa che dire.

-A quanto pare si..sarebbe un problema..- Si allontana dal suo sguardo magnetico ed esce dall’acqua, camminando veloce sulla sabbia che si attacca ai suoi piedi bagnati, come il resto del corpo.
Si avvia in bagno e chiude con forza la porta. Si appoggia ad essa e lascia scivolare la sua schiena sul legno liscio.
Chiude gli occhi cercando di mantenere la calma, ma d’un tratto iniziano a bussare.

-è occupato..- Ma niente da fare, conitnuano a bussare senza sosta.
Gabriella perde la pazienza e apre la porta.

-Ho detto che è occupa..- Ma non riesce a terminare la frase che si ritrova rinchiusa dentro il bagno del bar, appoggiata al muro, bloccata dai suoi occhi e dalle sue braccia.

-Che diavoli stai facendo?-

-Quello che avrei dovuto fare tanto tempo fa..-

-Cioè? Rinchiudermi nel bagno di un bar sulla spiaggia per approfittarti di me?-

-Potrei farlo..ma per ora mi basta anche solo baciarti..-

-Allora fallo..-

Si morde il labbro inferiore per poi avvicinarsi al viso del ragazzo..
Si guardano per un secondo, aspettando che uno dei due faccia il primo passo..
Ma ormai è inutile aspettare..hanno trascorso anni ad aspettare..ora basta..
Le loro labbra si sfiorano dolcemente..lentemente..assaporando quel piccolo momento magico..
Ma quel bacio era troppo atteso..troppo disperato..troppo assetato..
Il castano non riuscendo più a controllare se stesso, richiede con prontezza l’accesso della sua lingua nella bocca della ragazza che acconsente senza esitare..
Si allontanano dopo qualche minuto, con il fiato corto e i battiti del cuore raddoppiati rispetto alla norma..
Si guardano ancora per un po..si sorridono..si scambiano piccoli baci a stampo che sanno finalmente di amore..

-mi odi ancora?- Chiede il ragazzo guardandola negli occhi e cingendole dolcemente la vita..

-Si..ti odio con tutta me stessa amore..-



************************** One Shot!^^
Ne ho diverse da postare quindi dovrete sopportarmi u.u
Recensite in tante! Un bacione a tutte!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: NeVeRgIVeUp_91