Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    24/10/2013    3 recensioni
Il Vecchio Snake vorrebbe godersi la meritata pensione, il tempo delle Missioni Impossibili sembra ormai finito... Ma è l'alba dei reboot videoludici in chiave survival!
Lara Croft è diventata una sopravvissuta sull'Isola di Far Cry 3, dove gli indigeni Rakyat venerano Himiko: la Dea degli Uragani Istantanei!
Sull'isola naufragheranno assieme a Snake anche Sam Fisher e Nathan Drake (che va in giro farneticando di un'epidemia di funghi-zombie)... il tutto mentre Columbia precipita dal cielo spalancando portali spazio-temporali e Shock Biologici!
Versioni Classiche contro Reboot: riusciranno i vecchi e nuovi Snake, Sam, Hitman, Lara Croft e Nathan Drake a sopravvivere a questa “Missione Terribilmente Impossibile”?! XD
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Capitolo VII

Butterfly Effect

(Spiaggia: le onde del mare lambiscono i corpi dei nostri eroi sulla battigia, sono privi di conoscenza, ma sono vivi! Sopraggiungono Otacon, Charlie e una tizia con i capelli rossi)
Otacon: Eccoli!! Sono laggiù!
Tizia: Finalmente! (si avvicina all’inerme Sam) Sull’attenti!!
(Sam scatta come una molla facendo il saluto militare! Poi si rilassa)
Sam: Grim!! Dov’eri finita?!
Grim: Ho passato tutto il tempo a riparare il Paladin schiavizzando l’Inutile Briggs! Voi piuttosto dove vi eravate cacciati?!
Sully: Beh… Cercavamo reperti archeologici, sventavamo maledizioni Voodoo, viaggiavamo nello spaziotempo…
Grim: Pensate che me la beva?! Non sono stata a capo di operazioni Top Secret per Navy Seals, Mossad, FBI, CIA, NCIS, NSA, NASA ed NBA credendo a storielle del genere!!
(Gli altri ammutoliscono)
Grim: Adesso in marcia!! C’è ancora parecchio da ricostruire!!
Sully: Ehm… Io continuerò le mie operazioni di pattugliamento… E di dislocamento… Sminamento, ricognizione… (Si dà alla fuga!!)
Sam: E uno è andato…
(Sam e Charlie si avviano, incalzati da Grim. Otacon intanto sta aiutando Snake a rialzarsi)
Old Snake: Questo Squarcio mi ha particolarmente frastornato… Perché diavolo hanno costruito una città volante del genere?!
Lara: Fu durante la “Tirannia di Re Washington”…
Old Snake: Eh…?
(Lara è in piedi, illesa, pulita e impeccabile… Ha sciolto la coda di cavallo, legando i capelli nella storica treccia! Accanto a lei c’è Nate, finalmente sbarbato e pettinato)
Nate: Dopo la Rivoluzione Americana George Washington divenne il primo Presidente degli Stati Uniti e conquistò Londra.
Lara: Fu incoronato Re d’Inghilterra e decise di diffondere i principi della Costituzione Americana anche in Francia, decapitando il Re.
Nate: Ma la Francia non si sottomise, così i Patriots crearono Columbia, con cui conquistare il Mondo…
Otacon: Lara!! Sei finalmente tornata!!
Lara: Otacon! Non sai quanto mi sei mancato in tutti questi giorni di sopravvivenza!!
(I 2 si baciano, Drake si allontana)
Nate: Beh, vi lascio soli… Sarà meglio raggiungere Sully, prima che si intaschi tutto il bottino!!
(Se ne va, mentre Snake è ancora sconvolto per la caterva di errori storici appena ascoltati…)
(Dissolvenza sul magnifico tramonto tropicale)
(Un mese dopo: Snake e Otacon sono sul Nomad, finalmente in volo dopo tanto tempo)

Otacon: Snake questa missione ti ha fatto bene! Le tue analisi sono fantastiche: il Fox Die è a livelli minimi e il tuo precoce invecchiamento sembra essere rallentato! Forse avrai più di sei mesi da vivere…
(Snake non risponde, si limita a sorridere seduto nella penombra)
Otacon: Forse arriverai anche tu a vedere la ps4…
Old Snake: (Mormorando) Phantom Pain…
Otacon: Cosa hai detto?
(Snake non risponde e comincia ad armeggiare con un accendino)
Otacon: Ehi, non avevi chiuso con le sigarette?
Old Snake: Questa non è una banale sigaretta… è un Cubano… Un sigaro pregiato del Centro America…
(Otacon lo osserva spaventato e si avvicina)
Otacon: Snake… Tu non hai mai fumato sigari…
Old Snake: Al mondo c’è posto per un solo Snake… Ed un solo Boss…
Otacon: Oh no!! Gli Squarci!! Ci dev’essere stato un terribile errore!!
(Scatta l’accendino, il sigaro si accende e illumina il volto del Soldato Perfetto)
Snake: Chiamami Big Boss!
Otacon: Snake!! Snaaaaake!!
(Musichetta del Game Over di MGS1)

Epilogo

(Intanto, sul cucuzzolo della montagna più alta e impervia di tutta Rook Island, il giovane Jason Brody tenta inutilmente di riattivare una torre radio abbandonata)
(Accanto a lui giace il travestimento da recluta dei Ribelli con scritto “Foster” nella targhetta del nome)

Jason: S.O.S. Rispondete passo! Qui Jason Brody! Sono sopravvissuto a un sequestro da parte dei Ribelli! Mi ricevete?! Ho ucciso Vaas e Hoyt!! S.O.S. Qualcuno riesce a sentirmi?!
(Una minacciosa sagoma a forma di scolaretta giapponese, armata di corda di pianoforte compare alle sue spalle: il “Grido Lontano” di Jason si spegne all’improvviso!)

***: Taaaa-daaan!! La fic è finita col botto!! XD
Contenti del ritorno di Lara e Nate allo stato originario? O preferivate i Reboot in salsa survival?
I giocatori di Far cry 3 sicuramente avranno riconosciuto Jason Brody nei panni di Foster fin dal capitolo 3, ma il colpo di scena ci stava comunque XD
Pronti per la ps4 e Mgs: Phantom Pain con il caro Big Boss nuovamente su consolle casalinghe (no, i titoli su psp et similia sono decisamente sacrificati...)? Io sì! ^^

Nel frattempo un grazie a tutti quelli che mi hanno letta e recensita in queste settimane di pubblicazione, felice di avervi divertiti e grazie per aver lasciato un commentino ^^

SnowDra1609
aquilus
Arcano
GaiaTheGamer
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi