Anime & Manga > Gravitation
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola Rin    13/04/2008    2 recensioni
Un gruppo di ragazzi, la passione per la musica e un incontro che cambierà la vita a tutti loro, soprattutto al protagonista......
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

CAPITOLO 1

.....I'm sorry, I can't be perfect........
La odio. Dal profondo del cuore. Metto la testa sotto il cuscino, ma quell'orrendo rumore che mia sorella si ostina a chiamare musica non mi da tregua. Mi alzo, abbandonando il terpore delle coperte e mi dirigo verso la camera di mia sorella, aprendo la porta con la delicatezza di una carica di rinnoceronti
DEFICIENTE!!!
Non mi sente, così spengo lo stereo. Lanciandolo contro il muro, ma questi sono dettagli.
Oh, ma che cavolo fai?
Cosa cavolo fai tu. Sono le otto di mattina. Di domenica mattina!
Quella cretina! Mi ha sorpassato e si è chiusa in bagno. Ma da chi avrà preso??? Incazzato già di prima mattina, splendido.
Torno in camera mia e cerco dei vestiti puliti; riesco a trovare un jeans, una maglietta a maniche lunghe senza macchie evidenti e un paio di calzini utilizzati al massimo un paio di volte. Mi vesto, dopo aver buttato giù la porta del bagno e cacciato a calci mia sorella Alexandra, e scendo al piano di sotto. Appena metto piede in cucina vengo investito dai nostri animali domestici, Chris e Louis. Probabilmente stanno facendo una gara a chi riesce a rompersi la testa per primo. Cerco di non bestemmiare e mi siedo a tavola, biascicando un saluto a cui nessuno si degna di rispondere. Mio padre si limita ad alzare la testa dal giornale; almeno si è accorto che esisto!
Cerco mia madre con lo sguardo, ma probabilmente è già uscita. Meglio.
Steeeeeeeeeeveeeeeeee oggi vieni alla nostra partita?
Sobbalzo.Ma quando sono tornati di qua?!
Non ci sperate pulci
Non ho più fame, così mi alzo, ma vengo bloccato dalle due pesti che mi si sono incollati addosso peggio di due ventose
Devi venireeeeeeeeeeeeeeeee, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi hanno assordato, sono ancora più incazzato di prima. Me li scrollo di dosso e infilo il cappotto
Esco, non so a che ora torno
Porta il cellulare e tienilo acceso!
Si papà!
Sono fuori, finlamente tranquillo. Controllo l'ora e comincio a correre verso la stazione. Non posso perdere il treno. Se lo perdo arriverò in ritardo, e se arriverò in ritardo Ray mi farà fuori. Con uno sprint finale degno di un campione olimpionico riesco ad entrare nel vagone del treno per un pelo. Riprendo fiato e mi siedo osservando il panorama dal finestrino. Sembrano passati solo pochi secondi, ma è già tempo di scendere.
Sono arrivato a destinazione, e sono anche puntuale!
Era ora, sei sempre l'ultimo!
Sono le dieci e mezza spaccate!
Appunto, l'appuntamento era alle dieci coglione!
Si sposta per farmi entrare, non risparmiandomi un cazzotto.
'Fanculo Ray!
Alza il medio e va nell'altra stanza. Lo seguo, ciedendomi perchè non posso frequentare gente normale.
Ohi, solo mezz'ora di ritardo, facciamo progressi!
Ciao Tom, ciao ragazzi!
E come al solito non ricevo risposta. Sono tutti stravaccati sui divani a far colazione. E a pomiciare, ma Keira e Dan fanno solo quello. Mi siedo sul divano di fianco a Ray, che stranamente non sbraita per farci chiudere il becco
Oggi dove si prova?
In garage
Ancora?! Sono due settimane che proviamo nello squallido garage di Ton, con la madre che ci porta la merenda come se fossiamo ancora bambini delle elementari.
La prossima volta provateci voi ad ottenere una sala per un gruppo squallido come il nostro!
Silenzio tombale. Keira e Dan non si sono nenache staccati. Bhe conosciamo la situazione, inutile sconvolgersi.
Ray è stranamente pensieroso. Gli do una gomitata e ricevo un pugno di riflesso. Non mi considera, oggi mi sento trasparente.
Da domani forse lo abbimo un posto dove provare......
Certo, nel sottoscala del palazzo!
....la Gaia Records vuole ascoltarci dal vivo. Sono rimasti impressionati dal nostro demo.
Shock. Tom ha la bocca splancata e gli occhi fuori dalle orbite e Keira e Dan si sono allontanati sconvolti. Io invece sono steso a terra, sono caduto dal divano. La Giai Records ci vuole ascoltare dal vivo? Sto sognando, è l'unica spiegazione!
E dove cavolo l'hanno preso il nostro demo?
Gliel'ho mandato io, ma non mi aspettavo nulla perciò non ve l'ho detto prima!
Non lo sopporto qunado prende le decisioni anche per gli altri. Che migliore amico di merda
Abbiamo appuntamento domani alle 18.00. Ci saranno dei pezzi grossi, anche Kiki Megan Rowly
Ora la mascella di Tom ha raggiunto il centro della Terra. Kiki Megan Rowly è il presidente della Gaia Records, e anche il presidente di più del 50% delle case discografiche del continente. Sono così fuori che potrei addirittura andare a fare il tifo alla partita dei miei due fratelli pestiferi

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gravitation / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola Rin