Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: telesette    26/10/2013    3 recensioni
Sori non disse nulla, gli occhi fissi verso il basso e l'espressione assente, tuttavia lo stesso Mitamura non poté fare a meno di notare l'evidente tristezza nel suo sguardo...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Yu Hazuki/Mila Hazuki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sigh, sigh... BUAAAHHH, perché è già finita? Non è giustooo!

Il povero Sashita, per quanto burbero e severo in allenamento, era in realtà un inguaribile sentimentalone. Stringendo a sé il PC, quasi rischiando di stritolarlo, si lasciò andare infatti ad una struggente crisi isterica.

- Maledetto - urlò. - Sei un maledetto, telesette, uno sporco e insensibile farabutto bastardooo! Perché l'hai già finita? Come ti sei permesso di finirla così, senza neppure un briciolo in più di approfondimento? Sigh, sob... E io che stavo pure pensando di ordinare i confetti e le bomboniere... Non potrò mai perdonarti, per averla conclusa così, mi hai sentito? NON TI PERDONERO' MAAAI !!!

E sulle lacrime di commozione e risentimento di Sashita, assieme a tutte coloro che nella mail son solite rinfacciarmi di NON avere cura delle mie storie, telesette vi saluta ancora e vi rimanda affettuosamente alla prossima storia...
Perché ci sarà una prossima storia, e anche più d'una, non dubitate!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: telesette