Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    14/04/2008    4 recensioni
Ogni istante che, rotolando via, mi avvicina sempre di più alla morte, mi rende ancora più vivo.[Tutto ciò è splendidamente ironico] (Light/L)
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una flashfict sulla coppia Light/L, ed è il POV di L.
Credo sia una fortuna che le lezioni di latino siano così poco interessanti!

CHIMAERA

Il tempo scivola sinuoso come una effimera chimera [inafferrabile]; lo posso quasi sentire scorrere tra le dita.


TIC-TAC

TIC-TAC

TIC-TAC


[Manca poco, ormai...]

Assaporiamo insieme queste fuggevoli ore [mutiamo i secondi in ere, e gli anni in brevi istanti], assaporiamone il sapore amaro ed inebriante, succoso contro il palato.

Ascolta il cuore che batte frenetico sulla punta delle mie dita, che accarezzano la tua pelle arrendevole.

Strappamelo dal petto, questo cuore pazzo ed innamorato, strappamelo.
[So già che accadrà ugualmente, che lo voglia o meno]

Per questo adesso accarezzo la tua figura con le dita del pensiero, cercando di non battere nemmeno le ciglia, per imprimere la tua immagine in ogni mio singolo atomo.
[Non potrei scordarmi di te nemmeno se lo volessi. Sarai l'ultima cosa che vedrò, lo so.]

Ogni istante che, rotolando via, mi avvicina sempre di più alla morte, mi rende ancora più vivo.
[Tutto ciò è splendidamente ironico]

Eppure, vorrei poter sentire il sapore del Sole sulla pelle per ancora migliaia di giorni, ed anche più.

[Dopotutto, io non voglio morire]

Il mio corpo si inarca sotto di te.

[Non voglio morire!]

Sento il cuore battere, forte, forte come mai aveva battuto.

[Sono meravigliosamente vivo, come mai ero stato prima. E consapevole]

Dopotutto, va bene anche così.
Sì, va bene così.

FINE

N.B. "Chimaera" significa "Chimera" (credo sia chiaro) ed è latino; visto che l'ho scritta a scuola, mi sembrava appropriato!

Volevo ringraziare coloro che avevano commentato "Partenza", ovvero: Elly_Mello, Amy_Vampire, renachan, Sab182, Slepless.
Grazie mille, davvero, sono felice che vi piaccia come scrivo (°////°).


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9