Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: BraSon    26/10/2013    1 recensioni
Io ci sarò, una canzone bellissima con un significato molto profondo.
L'ho amata dalla prima volta che l'ho sentita e penso sia perfetta per la mia coppia preferita.
Attraverso il testo della canzone Goten scrive una lettera alla sua Bra, prima di un giorno molto importante per loro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io non ti prometto
qualcosa che non ho
quello che non sono
non posso esserlo
anche se so che c'è chi dice
per quieto vivere
bisogna sempre fingere.

 

Non voglio prometterti le solite cose banali che si dicono tutti. So che non sarei in grado di mantenerle tutte e allora evito di farle.

Molte persone promettono all’infinito cose impossibili, cose che poi si scordano il giorno dopo, cose invece a cui le fidanzate credono con tutte loro stesse.

Con te non voglio fingere, con te voglio essere me stesso rendendoti la persona più felice del mondo senza fare stupide promesse
 

Non posso giurare
che ogni giorno sarò
bello, eccezionale, allegro,
sensibile, fantastico
ci saranno dei giorni grigi
ma passeranno sai
spero che tu mi capirai.

 

Lo sai meglio di me, ormai mi conosci, non sono perfetto. Ho un carattere strano e sono un po' lunatico. Comunque siamo sayan no? Non siamo esseri normali.

Ci saranno quei giorni in cui sarò insopportabile, oppure triste e malinconico.

Eppure, nonostante i miei difetti, sono sicuro che mi ascolterai, mi capirai, mi starai vicino.

Nessuno è perfetto, ma insieme lo possiamo essere

Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò

 

In qualunque situazione, bella e brutta, felice o triste noi due staremo insieme. Non ci divideremo. Ci sosterremo l’uno con l’altra.

Se tu sarai in difficoltà, io ti prometto(so che ho detto che non farò stupide promesse, ma questa non è stupida) che non ti abbandonerò e non ti lascerò sola.

 

So che nelle fiabe
succede sempre che
su un cavallo bianco
arriva un principe
e porta la bella al castello
si sposano e sarà
amore per l'eternità.
Le fiabe sono le fiabe, noi viviamo nella realtà.

So che nei tuoi sogni, quando eri ancori una bambina, sognavi un principe degno di te che ti facesse vivere da principessa, da vera principessa.

Invece ora che sei adulta hai rinunciato al principe e hai scelto me, uno stupido guerriero di infimo livello a cui hai rubato il cuore.

Non ti porterò al castello su un destriero bianco, ma ti amerò con tutto me stesso.
 

Solo che la vita
non è proprio così
a volte è complicata come una
lunga corsa a ostacoli
dove non ti puoi ritirare
soltanto correre
con chi ti ama accanto a te.

 

Ne abbiamo superati tanti di ostacoli e continueremo a farlo.

Il primo è stato la differenza di età. Dieci anni sono tanti, ma in amore l’età non conta niente, è solo un numero.

La seconda è stata tuo padre. Il caro e dolce Vegeta mi ha quasi ucciso prima di accettare la nostra relazione.

Poi ci sono state gelosie e mille altri problemi, tutti superati insieme.

Io sono certo che il nostro amore è indistruttibile e tutti gli ostacoli che si metteranno tra noi due li abbatteremo sempre insieme.

Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò.
 

Giuro ti prometto
che io mi impegnerò
io farò di tutto però
se il mondo col suo delirio
riuscirà ad entrare e far danni
ti prego dimmi che
combatterai insieme a me

 

Stando con te sono cambiato radicalmente. Non mi ero mai impegnato in una relazione prima di innamorarmi di te, prima di rendermi conto che cercavo all’infinito la ragazza giusta e che invece ce l’avevo sotto gli occhi.

Questa volta mi sto impegnando davvero e continuerò a farlo fino alla fine e qualunque cosa succederà spero che, come farò io, anche tu combatterai per noi, per il nostro amore.



Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò.

Nella buona sorte e nelle avversità,
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò

 

Quindi, mio unico e immenso amore, voglio solo dirti che quando il prete pronuncerà queste parole, queste magnifiche parole, io attenderò con ansia di dire e di ascoltare quel “Si, lo voglio” tanto sospirato.

Ti amo con tutto me stesso

Il tuo Goten
 

 

 

Ciaooooooo:)

Oggi non sapevo proprio cosa fare e,eliminando un pò di musiche dall’ipod, ho risentito questa canzone fantastica.

C’è stato un periodo in cui la sentivo 1000 volte al giorno e penso che ricomincerò perchè sia le parole sia la musica sono bellissime.

Appena l’ho sentita mi sono venuti in mente i miei due piccioncini e mi sono messa all’opera.

Spero vi piaccia e che non sia troppo banale.

COMMENTATE:)

Un bacio

BraSon
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BraSon