Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: hiromi_chan    26/10/2013    1 recensioni
Una panoramica del sentimento più nobile dal punto di vista di un cavaliere che sulla nobiltà la sa lunga. Drabble, flash e one shot tra era canon, AU, due di picche e incontri amorosi più o meno fortunati. Tutto per omaggiare il nostro Gwaine.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Galvano, Merlino, Morgana, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                
                L'amore secondo Gwaine

 

 

 



 

[Una panoramica del sentimento più nobile dal punto di vista di un cavaliere che sulla nobiltà la sa lunga. Drabble, flash e one shot tra era canon, AU, due di picche e incontri amorosi più o meno fortunati. Tutto per omaggiare il nostro Gwaine.]

 

 

Note iniziali:

Questa raccolta nasce con l'intento di omaggiare Gwaine, un personaggio dall'enorme potenziale che ha visto il suo momento di gloria nella terza serie per poi venire, sempre più brutalmente, declassato e dimenticato dagli autori.

Ve lo specifico subito: nonostante io sia una hardcore merthur shipper, nel mio cuore ci sarà sempre un posticino per la merwaine (o meglio, per i sentimenti a senso unico di Gwaine per Merlin). Quindi aspettatevi diverse shot con questa coppia.

E dato che non so rinunciare al fascino delle AU, la raccolta sarà un misto di piccoli spaccati tra l'era canon e non (lo specificherò sempre per non creare confusione, e in caso di spoiler, verranno ovviamente segnalati).

Buona lettura, e tanto amore per Gwaine :3

 






 

 

 

1. La devozione che acceca nella notte




 

tipologia: drabble (100 parole)

contesto: da qualche parte tra la terza e la quinta stagione

coppia: Gwaine x Merlin (ma la testa di Merlin sta da un'altra parte, e più esattamente nella merthur)



 



 

Gwaine fa scorrere le mani sul busto di Merlin, piano, chiudendolo nell'abbraccio delle sue dita.

È sottile, Merlin. Qualcuno potrebbe spezzarlo con una singola carezza.

Ma Gwaine no; lui vorrebbe solo sorreggerlo – sempre.

É per questo che, con un gemito, lo tira dolcemente a sé, privandolo anche della fatica del gesto.

La devozione, la stessa che Merlin prova per un altro, lo spinge a soffocare i sospiri in sorrisi baciati a fior di pelle.

La devozione che rende ciechi, quella, trasforma la casualità di una notte nell'occasione per omaggiare il padrone del suo cuore.

Nessun rimorso, poi. C'è soltanto devozione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: hiromi_chan