Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: justinsgirl    27/10/2013    3 recensioni
Voi c'eravate.
Ed io, da oggi, voglio esserci per voi.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

ipotetica lettera, scritta da Demi.
ragazzi, tenete duro. è importante.
siete più forti di qualunque cosa che vi accade.
potete superare tutto.
tutto, promesso.
(leggete ascoltando questa:
http://www.youtube.com/watch?v=3mvq1JfDJI4)







Cara lovatic,

è la tua Demi che ti scrive.
So che stai passando un momento difficile, so che è dura per te.
Perchè sai, sembra facile, ma rialzarti ti porta via tutta la forza che hai.
Però, quella forza, si nasconde dentro di te, non va via davvero.
Serve a tenere duro poi, a restare forte quando il grattacielo che stai alzando inizia a barcollare di nuovo.
Ricordi quando ti ho detto che non eri sola? Ecco, non lo sei mai.
Ci sono sempre io, con te.
Se ti senti sola, persa, vuota, triste, metti la mia musica, sarò lì in quel momento solo per te.
Non metterò le mani nelle tue ferite, non farò in modo che facciano male.
Le accarezzerò da lontano con gli occhi, aspetterò che brucino di meno prima di avvicinarmi.
Le guarderò per bene e te le bacerò con la mia voce, ti dirò che va tutto bene, che puoi farcela, che sei forte.
Ti darò la mano e non la lascerò fin quando non ti vedrò in piedi, stabile.
Ti darò la mano in modo che quando senti di stare per cadere, puoi aggrapparti a me e insieme possiamo reggerci.
Ti darò la mano e anche quando ti sembrerà che l'abbia lasciata, se mai stessi per cadere, ti prenderei sempre.
Anche io ho bisogno di te, sai?
Ho bisogno di vedere il tuo sorriso, di vedere che sei fiera di te stessa e della splendida persona che sei.
Ho bisogno di sentire la vostra voce che si fonde alla mia, di sentire il vostro calore e il vostro amore.
Per me non siete solo fan, non siete macchine da soldi, siete miei amici.
Mi siete stati vicini nel periodo più difficile della mia vita, quando non avevo nessuno, quando avevo paura,
quando ero sola con i miei pensieri, quando mi facevo del male, quando non mangiavo.
Voi c'eravate.
E io, da oggi, voglio esserci per voi.
Voglio esserci per ricordarvi che siete forti, che questa vita è una battaglia, è una guerra, o ti pieghi o ti spezzi.
E tu lovatic vuoi spezzarti?
Le tue ali falle piegare, ma mai spezzare.
Fai in modo che reggano anche tutte bruciate, tutte rovinate, ma mai che si spezzino.
Perchè un uccello con le ali spezzate non può volare.
E tu, nonostante tu non sia un uccello, hai bisogno di volare.
Hai bisogno di volare perchè chi vola raggiunge e realizza i suoi sogni.
Voglio che i tuoi sogni diventino realtà.
Voglio vederti in alto, proprio dove sono io ora.
So che sembra difficile, ma è possibile, devi crederci.
Voglio che un giorno, quando ti sarai dimenticata di me, tu sorridendo senta qualcosa di familiare, anche non ricordando.
Voglio che ci ricordiamo di nascosto, io e te.
Come due amiche.
Grazie di tutto quello che hai fatto per me,
tieni duro, andrà tutto bene,
Tua Demi

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: justinsgirl