Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: DrowningFears    27/10/2013    0 recensioni
"Non sono l'unico qui, ce ne sono altri, come me. Siamo tutti riuniti a guardare i nostri corpi senza vita,risultato dell'ultima missione all'interno delle mura. Nessuno ricorda come è morto, né tantomeno sappiamo perchè siamo ancora qui, sulla terra."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marco Bodt in

 

Sadness

 

 

 

 

Non sono l'unico qui, ce ne sono altri, come me. Siamo tutti riuniti a guardare i nostri corpi senza vita,risultato dell'ultima missione all'interno delle mura. Nessuno ricorda come è morto, né tantomeno sappiamo perchè siamo ancora qui, sulla terra.

Amico mio, hai un'aspetto davvero terribile..., penso guardando il mio corpo.

Ma probabilmente il mio cadavere è quello messo meglio, rispetto a quelli che lo circondano.

Nessuno è ancora venuto a dare un'identità a questo corpo con una metà mancante, un macabro sorriso e le lentiggini spente.

Questo corpo di un ragazzo di appena sedici anni, che forse aveva una visione un po' troppo rosea della vita, che si fidava dei suoi compagni. Una vita insignificante, in mezzo a tutte le altre.

Eccolo, il mio compagno Jean...lui, tra tutti..

Il Dio lì sopra deve essere davvero crudele o fin troppo gentile.

Sento il desiderio di vedere Jean ma non ho mai desiderato che trovasse il mio cadavere.

Voglio fermarlo, abbracciarlo e dirgli che mi manca, ma non posso. Non mi vede, non mi sente, non mi percepisce.

Sarà questa la mia agonia da spirito?

 

 

 



Angolo Autrice:
Saaaaaalve! E' la prima volta che pubblico qualcosa in questo fandom (yey!). E mentirei se dicessi che non volevo farlo. In realtà era da un po' che volevo scrivere qualcosa su Shingeki no Kyojin, ma non avevo idee quindi ci ho messo un po', LOL.
Spero che questa raccolta sia di vostro gradimento e...nulla. XD
Buonaserata a voi C:
The Junes Prince

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: DrowningFears