Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Soph Herondale    27/10/2013    3 recensioni
Due sorelle . Una calma e razionale , l'altra impulsiva e pazza.
un passaggio che le porterà nelle loro serie preferite.
un mondo di avventure.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La notte di halloween è magica lo sanno tutti , ma quanti hanno sperimentato quella magia ?
 
 
 
Halloween Town- cos’hai nella zucca?
Erano le nove e tutti i bravi bambini stavano dormendo , ma io e mia sorella siamo pazze quindi ???? stavamo festeggiando halloween !!!!! d’avanti a noi c’erano varii libri , dvd , oggetti da seduta spiritica . Miriam stava leggendo tutta concentrata un libro sulle streghe , afferrai una patatina dal pacco buttato vicino a me a gliela lanciai.
-eii che c’è – disse contrariata .
-che ne dici di the vampire diaries?- canticchiai , mi guardo sottostecchi , chiuse il libro di scatto , prese una puntata a caso e la mise nel lettore cd .
Era quella in cui Rebekah trascinava scimmione 1 (klaus) e scimmione 2 (stefan) a fare shopping.
-uuuuuuuuuu che tesoriiiiii , che dici ci porterebbero a fare shopping?- disse mia sorella .
Mi misi a ridacchiare e fu allora che successe ….. uno strappo e ci ritrovammo in pieno giorno e poi dove??????????? Non ci ero mai stata qui , era una strada assolata , pina di gente , vidi il mio riflesso in una vetrina , non indossavo i leggins e la t-shirt nere prese apposta per halloween ma degli shorts di jeans una maglietta che cadeva fastidiosamente su una spalla degli anfibi di pelle nera e una collanina lunga d’orata con un leone .
Anche Miry era cambiata , aveva i capelli castano chiaro legati in una coda laterale un vestitino viola chiaro ,una giacca di jeans e degli stivali marroni .
Beh almeno eravamo mezze discrete , ma dove avevo già visto quasto paesaggio…… E PERCHE IL TIZIO D’AVANTI A ME PARLA INGLESE????????
-S____Sof_y ….i__o….credo…di….sapere do__ve…..siamo-balbettò Miry e mi indicò un negozio . NO ! ASPETTAAAAa era QUEL negozio , quello in cui Rebekah faceva shopping .
Quindi eravamo a Chicago????!!!!!!
Io e mia sorella ci guardammo in faccia ,serie …. Poi scoppiammo a ridere come due sceme , ok reazione scema , ma capirete che noi non ci stiamo col cervello .
-che dici entriamo?- dissi.
-ma si dai che trovi il tuo Steffy- esclamò Miry.
La presi a braccetto e andammo verso il negozio sorridendo a chiunque ci capitasse d’avanti , ok , dovevo raccogliere le frasi che sapevo in inglese altrimenti eravamo fritte .
Il tango agognato negozio all’interno era veramente carino , con solo tre colori dominanti , rosso , grigio e bianco . Camminavamo tanto a bocca aperta che non ci accorgemmo della poltrona d’avanti a noi ….e SBAM!!!
Miry si riprese in un attimo soffocando un imprecazione , io invece bestemmiavo di brutto , e l’uomo seduto sulla poltrona era stato quasi sbalzato via , uff poverino l’abbiamo investito .
-ops scusate – biascicò Miriam , io lo guardai e mi cascò la mandibola ( si la mia mandibola è molto caschè) , d’avanti a me c’era ……
Oooooooooo……
Rullo di tamburi (usa la testa di Lord Voldemort come tamburo)
I grilli si suicidano per la solitudine .
Ok , ricominciamo .
D’avanti a me c’era Klaus , ecco , l’ho detto in modo secco , come la ceretta .
Diedi una gomitata a mia sorella che non l’aveva ancora visto in faccia , Miry alzò lo sguardo , si soffocò sbatte di nuovo contro la poltrona .
-c’è qualche problema sweetearts ?-ci chiese l’ibrido più sexy del mondo con il suo accento british . per poco non mi venne un infarto , Klaus ci fissava , si stava incazzando , forse ci avrebbe soggiogate ( ke onore ) no zitto cervello  .
-no  ci scusi non l’avevamo vista- disse Miry assumendo l’aria  da sono più grande e più matura .
Ecco adesso mela faccio sotto , questo qua ci spezza il collo in un attimo e noi per poco non l’abbiamo buttato giù da dove era seduto e gli abbiamo fatto rovesciare addosso tutto lo champagne che stava bevendo. Uffaaaaa dov’era la verbena quando mi serviva???? Non vorrei essere l’accompagnamento allo champagne.
-hem… ok beh … noi dovremo….- dovremo???? Guardai mia sorella sperando che avesse una risposta , saltargli addosso o fuggire????
-MA TU SEI KLAUS-esclama Miriam , o.mio.dio ,se ci uccide ti ammazzo sorellona , con tanto affetto.
Klaus sembrava veramente incazzato , allora mi venne in mente .
-dov’è Stefan???- chiesi , tanto Miry aveva sganciato la bomba , mi sarei divertita anch’io se l’ibrido cuccioloso non ci avrebbe dissanguate.
Klaus si fece avanti , ci afferrò per la collottola e sparì a velocità vampiresca.
Dopo pochi istanti ci depositò a terra in un piccolo pub , uuuuu è quello della serie .
Rebekah ci aveva seguiti ed era sul bancone , mentre appoggiato all’uscio c’era Stefan…
STEFAN??????????!!!!!!! What?????????!!!!!!
Oddeo non respiro , è lì a pochi metri da me , sto per fare un sorrisetto alla Cara della spada della verità ma vengo fermata da Miriam che rialzandosi mi dà un gomitata , delicatissima sorella.
-chi siete ?- ci chiese Klaus minaccioso , ecco adesso Miry deve stare zitta , parlo iooooooooooooooooooooo.
Ma che dico????? Non posso spiccare parola mentre sto nella stessa stanza con QUESTI DUE .
-hem…. Noi…. Noi non siamo di questo mondo ecco- dico , ma che bravaaa Sofy , intelligente  , mo mi spezza qualcosa.
-come sarebbe a dire?- esclama Rebekah fissandoci in sbieco , mi portai i MIEI capelli biondi (più belli di quelli di Rebekah) .
-parlate!!!!- esclamò Klaus , ok mi serve un piano , adesso afferro Miry mi faccio una corsa e uso Stefan come scudo , ma…. Ok noi non siamo Elena , siamo come quelle ragazze che dissangua in compannia di Klaus , non ci salverà , ho una fugace visione di me e mie sorella pronte da accompagnare col pranzo .
Dove cazzo è uno sano di mente quando serve????????????????!!!!!!!!!!!
-noi stavano guardando la tv , era la notte di halloween , quando all’improvviso ci siamo ritrovate qui- dissi tutto d’un fiato.
Klaus inarca un sopracciglio in modo moolto sensuale (se non fosse che chiaramente sta pensando di ucciderci entrambe )
-come fate a conoscermi?-
-logico , tutti ti conoscono nel nostro mondo . lì sei il cattivo di una serie tv- spiega Miriam.
-ora basta con gli scherzi ragazzine , chi siete?- ma Rebekah è sempre stata così insopportabile? E dire che tifavo per lei e Stefan.
- vedetela così , noi veniamo da un mondo dove scarichiamo le vostre foto da internet e ci sbaviamo sopra , poi facciamo stupidi pigiama party , dove guardiamo the vampire diaries , e tifiamo pure- dissi convincente.
-che diavolo è the vampire diaries?- mi incalzò Klaus , non mi ha ancora soggiogata-uccisa quindi è un bene .
-è una serie tv , parla di una tizia che si chiama Elena , prima si fa il fratello buono Stefan ma poi cucca con il cattivone Damon , il tutto contornato da ibridi stile “liberate i cani” , ah Elena alla fine diventa amicona di Elijah , ma non so se si fa anche lui . ed infine i litigi tra fratello buono (bono) Stefan e fratello cattivo Damon .-
-si lei tifa per Stefan- borbotta Miriam , annuisco …. no , io…..COSA??!!!!!!
Le un calcio negli stinchi e sussurro un “ ma sei scema??????????? “.
Klaus sorride alla nostra piccola zuffa (ma non era il cattivocattivocattivo????) , Stefan non ha ancora detto una sillaba (sei bono lo stesso), Rebekah sta zitta (meglio così).
-che succede?- dice all’improvviso una voce dietro di me , faccio un salto , queccazzo è ora????????!!!!!!!!!!!!!
Mi giro e vedo una donna di mezz’età , occazzo!! È la strega che tenta di scoprire dov’è il ciondolo di Rebekah , ma perché non si tinge i capelli????
-niente , mettiti a lavoro , non badare a loro due-afferma annoiato Klaus.
Ok adesso siamo le fighette invisibili??? (modestia a parte) .
 -sofy??? È un sogno vero??? O mi hai messo qualcosa nel bicchiere mentre stavo leggendo?-mi sussurra Miry.
-se è un sogno guai a chi mi sveglia- sussurro di rimando .
Ma poi….. mi sento mancare , io e Miriam stiamo  sparendo????
-e che diavolo….- esclama Klaus .
Ok Sofy , ora o mai più.
Corro verso Stefan e prima che si allontani lo tiro verso di me e gli schiocco un sonoro bacio sulle labbra , e poi poco prima di sparire del tutto gli urlo- TI DEVI METTERE CON REBEKAH!!!!!!!!!!!-.
 
 
Forse è stato veramente un sogno , io e Miriam siamo di nuovo sul pelosissimo tappeto che ricopre la maggior parte del pavimento di camera mia , circondate da bibite e schifezze varie , con i dvd dei nostri film preferiti sparsi per la stanza , nella tv la puntata di the vampire diaries va avanti , guardo Miry .
-certo che l’uscita ad effetto la potevi evitare – commenta ridendo , le lancio un cuscino.
-ma va? Almeno muoio contenta – dico .
-uuuuu – mi porge il telefono che ha in mano , oddeooooo mi ha fotografata mentre lo baciavo .
-GRAZIE SISTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR- urlo e l’abbraccio in una morsa soffocante .
Poi lo sguardo mi cade sui mucchi di dvd ammucchiati .
-che ne dici ?- chiedo soppesando Harry Potter e Twilight.
Mi guarda .
-ok ma non baciare tutti- acconsente .
Halloween , stiamo arrivando.
 
 
 
 
L’angolo della pazza:
non so com’è uscito , non so se è abbastanza divertente (nah non credo), è un idea pazza , uscita da non so dove .
nei prossimi cap visiterò con mia sorella altri mondi fantasy , recensite .
non è una storia esclusivamente the vampire diaries.
 
-Twilight.
-Le Cronache di Narnia
-Harry Potter.
-The Secret Circle
-Supernatural
-Vampire Academy
-Eragon
-La Mummia
-The Originals
-Ghost Wisperer
Okok lo so è mooooooolto ambizioso , non so se lì finirò tutti , comunque , tentar non nuoce.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Soph Herondale