Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |      
Autore: Gakuen88    28/10/2013    1 recensioni
questa è la storia di un ragazzo il cui amore è stato strappato via. Riuscirà a sorridere di nuovo? Riuscirà ad andare avanti nonostante il dolore che lo attanaglia?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yunho

 
- la prego me lo dica!

- mi spiace signore, non possiamo rivelare informazioni sui beneficiari di trapianti…



NOOOOOO, perché? Perché mi hai lasciato? Come hai potuto farmi questo? Te ne sei andato senza darmi la possibilità di salutarti, di dirti quanto tu fossi importante di te e di quanto ti amo. Ti amo talmente tanto che in questo momento vorrei solo poter morire per ricongiungermi a te anche se so che tu non lo vorresti. Mi sgrideresti vero? Però io non mi arrendo. Sono quasi due settimane che quel maledetto incidente ti ha strappato via da me e non riesco ancora a respirare bene. Mi sento soffocare e i miei occhi sono costantemente pieni di lacrime, quelle lacrime che sembrano infinte. Il dolore nel mio petto non si placa nemmeno quando dormo procurandomi solo incubi. Tornerò mai alla normalità? Riuscirò a essere di nuovo felice?

L’unico appiglio al quale posso aggrapparmi per evitare di scivolare nel baratro è la certezza che tu sia ancora qui. Il tuo cuore batte ancora anche se nel cuore di un estraneo. Non mi hai lasciato completamente e lo so. Lo so bene perché a firmare quei dannatissimi moduli ci andammo insieme. Mi ripetevi sempre che quella era una nobile azione, che poter salvare una vita equivaleva a vivere per sempre…

Altre calde lacrime scorrono sulle mie guance mentre i miei occhi ormai stanchi pizzicano sempre di più. Se solo potessi averti vicino, se solo potessi sentire il tuo cuore battere ancora una volta so che potrei tornare a vivere ma non è possibile e mi sento ancora peggio. Quei dottori non mi hanno permesso di conoscere l’identità di colui che ha ricevuto la parte più importante di te, so solo che è un uomo ma non mi basta e ci sto male. Continuerò a cercarlo…amore lo giuro…continuerò a cercarti finché non ti troverò! Aspettami amore…
 

(tre anni dopo)

Quanto tempo è passato amore? I primi tempi pensavo di morire dal dolore, non vivevo più ed ero sopraffatto dalla tua perdita. Grazie all’aiuto della mia e della tua famiglia sono riuscito a sfogarmi lasciando andare tutta la rabbia e il senso di solitudine che mi attanagliava il cuore. È stato difficile ma piano piano ho capito che dovevo andare avanti, anche tu l’avresti voluto per me giusto? Sono tornato a una parvenza di normalità anche se mi manchi ancora come l’aria. Scherzo, incontro i nostri amici e vado avanti ma il mio cuore non si è più aperto a nessuno e sento che mai più lo farà perché ancora non mi sono rassegnato…ancora ci sei solo tu per me! Anche quest’anno sono venuto a trovarti amore, ho comprato i tuoi fiori preferiti, dei bei tulipani bianchi. Il cielo è sereno, l’aria non troppo afosa e quanto più mi avvicino a te, tanto più il mio cuore si sente in pace. Stai bene vero? Adoro pensare che tu mi stia guardando, che mi segui sempre e che vegli su di me.

Arrivo in cima alla collina dove riposi serenamente ma a qualche metro da te mi blocco. Chi è quello? C’è un ragazzo che parla con te, sorride e ti ha portato dei fiori anche se non quelli che ti piacevano tanto, quelli te li porto solo io. Lo conosci? È un tuo amico? Strano non l’ho mai visto e conosco tutto di te. Basta vado a vedere! Raggiungo quel ragazzo ma non dico una parola. Poggio i fiori davanti a te mandandoti un bacio per poi rialzarmi e fissare il cielo blu sperando di scorgere ancora una volta i tuoi occhi che mi guardano da lassù.

- è un suo amico?

Ho sempre odiato usare il passato, per me tu sei ancora qui, non mi hai mai lasciato. Sei talmente parte di me che non potresti mai andartene. Ti ho chiuso nel mio cuore quindi non andrai mai più da nessuna parte.

- no…non l’ho mai incontrato

Continuo a tenere lo sguardo verso il cielo chiedendomi perché uno sconosciuto dovesse portarti dei fiori.

- so solo il suo nome e…che mi ha salvato la vita. Finché questo cuore continuerà a battere continuerò a tornare qui per ringraziarlo.

Cosa? Amore l’ho trovato! Mi giro di scatto fissando quel ragazzo che mi fa un inchino e senza aggiungere altro si volta e si allontana da noi. Amore tu sai quanto l’abbia cercato. In questi
anni non ho smesso mai un secondo di cercarlo eppure ora me lo trovo davanti come se nulla fosse. Sei stato tu vero? Ancora una volta mi hai aiutato eh? È per questo che ti amo tanto.
Sorrido come uno scemo alzando ancora una volta la testa per fissarti e farti vedere quel sorriso che ami tanto. Non volevi più vedermi così triste vero? L’hai fatto per me, per darmi un po’ di quella pace che da quel giorno non riesco più ad avere. Mentre sorrido una lacrima solca il mio viso cadendo sulla terra dove riposi. Grazie amore. Ti lancio un ultimo bacio e corro come un disperato già per la collina sperando di raggiungere quel ragazzo. Non ti preoccupare amore, domani tornerò e starò di più con te ma ora devo andare. Non posso sprecare quest’occasione che mi hai concesso.

Per tutto questo tempo ho continuato a cercare e sperare e ora sei a pochi passi da me e il mio cuore inizia a battere fortissimo come se volesse uscire dal petto e raggiungerti più in fretta possibile. Eccolo! Cammina lentamente e in pochi minuti mi trovo vicino a lui.

-Aspetta…ahh scusa…

- dici a me?

- si…

Riprendo fiato mentre lo sconosciuto rimane a fissarmi con dei grandi occhi scuri, profondi. Finalmente sono calmo anche se il mio cuore è troppo emozionato per quell’incontro e non può fare a meno di battere al doppio della velocità. Lo guardo meglio e sembra avere la mia età, forse qualche anno di più ma non m’importa.

- scusa se ti disturbo così ma…potrei chiederti un grande favore? Non pensare male è solo che…

- non preoccuparti, dimmi pure.

-po…posso…

Oddio ora sì che sono imbarazzato, come faccio a chiedere a un estraneo di poter sentire il suo cuore? Amore dammi la forza tu perché non so se da solo ce la faccio. Il ragazzo davanti a me sorrise, un sorriso stupendo e incoraggiante che sbloccò i miei timori.

- posso…sentire il tuo cuore?

Quel moretto mi guardò come se fossi un depravato ma poi le sue labbra si stesero ancora una volta in un sorriso dandomi il permesso con un cenno della testa.
Allungai una mano verso di lui e la poggiai sul suo petto. Eccoti, lo senti anche tu amore? È una sensazione strana, surreale eppure stupenda. I nostri cuori iniziano a battere insieme, sempre più veloci mentre altre lacrime sgorgano come un fiume. Non sono triste, sono solo felice. Felice di poterti sentire mio ancora una volta. Quel ragazzo mi fissa, sembra dispiaciuto per qualcosa, perché dovrebbe? In questo momento sono la persona più felice della terra perché posso sentire la tua presenza qui accanto a me.

- stai bene?

Sorrido alla gentilezza di quel ragazzo che in fondo nemmeno ci conosce. Nonostante tutto ancora non riesco a spostare la mano ma non sembra dargli fastidio così rimango a bearmi di quel battito ancora per un po’.

- sto bene grazie. Sai? Il tuo cuore era il suo…quello del mio ragazzo e ho aspettato tanto questo momento.

Finalmente riesce a dare una spiegazione al mio gesto che prima doveva essergli sembrato assurdo.

- capisco, mi dispiace…io…

- no, non preoccuparti, anche lui avrebbe voluto così. Ne sono sicuro! Vorrei solo chiederti se non è troppo disturbo… posso vederti ogni tanto? Giuro, non farò niente di strano, vorrei solo
sentirlo più vicino di tanto in tanto.

Il suo sguardo era strano, non mi guardava come se fossi pazzo anzi, era uno sguardo comprensivo e dopo avermi sorriso ancora una volta, mi diede la sua risposta

- certo, nessun problema. Comunque piacere di conoscerti…io sono Kim Jaejoong!

- piacere mio, io sono Yang Yunho!



Sono passati vari mesi amore mio ed io e Jaejoong siamo diventati amici, ci vediamo spesso e gli ho parlato molto di te. Mi sento strano quando sono con lui e credo sia per merito tuo. Nonostante sia molto diverso da te mi affascina e con il suo carattere solare mi sta aiutando davvero. Ultimamente sorrido molto e mi sento più leggero, è la tua vicinanza vero?

JJ- ehi che fai vuoi scendere dalle nuvole?

Yu- cosa? Ah niente, stavo pensando…

JJ- strano…di solito non lo fai hahaha

Yu- spiritoso! Che facciamo oggi?

JJ- ti va di andare al cinema? C’è un nuovo film che mi piacerebbe vedere.

Yu- Certo! Voglio ingozzarmi di pop corn, è da un sacco di tempo che non vado al cinema.

JJ- perfetto, ti comprerò così tanti pop corn che diventerai una pannocchia haha



Amore che mi succede? Perché ultimamente il mio cuore non vuole calmarsi? Quando sono vicino a Jaejoong non riesco più a stare calmo e l’altro giorno mi sono fissato a guardarlo imbambolato come un imbecille. Amore sono confuso!



Oddio mi ha baciato! Jaejoong mi ha baciato! Ed io ho risposto senza pensarci troppo…

Mi ha riaccompagnato a casa e prima di salutarci si è avvicinato a me sfiorandomi le labbra con le sue. Era un tocco delicato, come se avesse paura di ferirmi. Sono stato io amore, sono
io che gli ho afferrato la nuca attirandolo a me e baciandolo ancora e ancora. Mi sento in colpa e non so più cosa pensare. Ti prego dammi una mano, sono così coinvolto da lui perché ha una parte di te o…



JJ- Yu…stai bene? Fa così male?

Yu- no Jae…continua ti prego.

Non posso fare a meno di piangere anche se sto facendo l’amore in modo così delicato. Jaejoong mi prende con una tenerezza infinita e l’abbiamo voluto entrambi ma ora non posso
fare a meno di riversare il mio dolore. Non è un dolore fisico, è un senso di colpa opprimente. Sto facendo l’amore con un ragazzo che mi piace eppure non so se mi piaccia per via di quello che rappresenta o perché sia proprio lui.

Yu- Jaeeee vengo!

JJ- Yuuu

…l’ho chiamato Jae…amore, mi dispiace! Inizio a piangere come un disperato mentre le braccia di Jaejoong mi avvolgono in un abbraccio consolatorio.

JJ- ti prego Yu non piangere, so che è difficile ma questo momento passerà e sarai di nuovo felice. Ora però è il momento di lasciarlo andare…



Siamo venuti a trovarti, è il tuo compleanno e non potevo non venire, però stavolta sono venuto per dirti addio e lasciarti andare. Nonostante rimarrai sempre una parte di me e non potrò mai dimenticarti, ora devo andare avanti. Forse lo sapevi meglio di me e quel giorno me lo hai fatto incontrare di proposito. Siamo arrivati davanti a te portandoti ancora quei fiori che tanto amavi…amavi…al passato. Li posiamo a terra e prendendoci per mano alziamo entrambi gli occhi verso di te.

JJ- avrò cura di lui, te lo prometto…

In questo momento non riesco a dire niente ma sono sicuro che mi senti lo stesso. Ti sto ringraziando per tutto quello che hai fatto per me, sei stato la mia felicità e so che non mi hai mai lasciato solo. Per avermi fatto incontrare Jaejoong e avermi ridato la voglia di vivere… Grazie amore!
 

****
EX
 
Yu sei il solito… sapessi quanto mi ha fatto male lasciarti…

Eppure vederti sprecare così la tua vita non era quello che volevo, ti ho aiutato perché ti amo e voglio che tu sia felice. Quel ragazzo saprà amarti e starti vicino come io non potrò più fare eppure egoisticamente mi fa piacere che in qualche modo tu possa sentirmi ancora vicino a te.
Quando vi ho visto arrivare insieme per poi prendervi per mano e sorridermi felici ho capito che quello era il regalo più grande che potessi farmi…andare avanti. Sarò sempre con te, gioirò dei tuoi successi e ti aiuterò nei momenti tristi quindi…
 
Vivi la tua vita amore mio e sii felice...


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: Gakuen88