Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: BlossomCherry96    31/10/2013    0 recensioni
E se quella per il resto dell'America era la notte delle streghe per Lauren e Camila era la notte di baci rubati.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era la sera del 31 ottobre, la notte delle streghe.
Halloween.

Era usanza travestirsi da ogni tipo di mostro e girare per le case dicendo: Dolcetto o scherzetto?

Era una festa per tutte le età, e come volevasi dimostrare le ragazze si erano ritrovate subito entusiaste a partecipare.
Solo Camila aveva rifiutato quella proposta.

Era stanca per la giornata trascorsa e di travestirsi proprio non aveva voglia.
Aveva di meglio da fare aveva detto, ad esempio dormire.
Ma ciò che Camz avrebbe fatto sarebbe stato crogiolarsi nei suoi dispiaceri.

Quando aveva visto Lauren nel suo splendido abito il suo cuore aveva perso un battito.
Amava quella ragazza.
L'amava truccata, struccata, in pigiama, in costume; insomma amava il suo essere Lauren.


Lauren aveva cercato di convincere Camz ad andare con loro ma la minore non aveva voluto sentire parola.
Scoraggiata si era diretta nella sua stanza ad indossare la sua maschera.
Era rimasta molto male Lolo, sarebbe stato il loro primo Halloween assieme e le avrebbe fatto piacere passarlo con la ragazza che era più di una sorella.

Perchè Lauren amava i sorrisi di Camz e i suoi occhioni dolci.
Perchè Lolo amava tutto di Camz.
Una volta giunta al piano sottostante si era ritrovata a fissarla prima di essere trascinata via da Ally.

- Non guardare film horror Mila, non vorremmo ritrovarti sotto il letto.- avevano detto Dinah e Normani ridendo.

Camila aveva rivolto ad entrambe una linguaccia prima di chiudergli la porta in faccia.

Finalmente era rimasta sola nel buoio della sera.
Sola con i suoi pensieri.
Sola con la sua immaginazione.

Non volendo seguire il consiglio delle ragazze si era ritrovata a girare fra i vari canali per scegliere il film adatto.
E poi eccolo lì un classico: Halloween- La notte delle streghe.
Da sola con un vassoio di pop corn e una coperta di era seduta sul divano.

Camila era una ragazza che si faceva suggestionare o che comunque credeva nelle molte storie che venivano raccontate.


Lauren sembrava non divertirsi molto quella sera.
Non si divertiva perchè Camila non era con lei.
Non si divertiva perchè l'aveva lasciata sola.

- Va da lei Lauren.- le aveva suggerito Ally.
Quella ragazza la sapeva leggere come nessun altro.

Lauren le aveva sorriso e si era diretta a gran velocità verso la loro abitazione.

Non aveva le chiavi ma avrebbe suonato il campanello.

Camila aveva cominciato a sentire strani rumori in casa.
Era sola e di alzarsi non ne voleva proprio sapere.
Le gambe le tremavano e la luce che era spenta faceva uno strano rumore.
Dei cigolii provenivano dalla porta.
Camila aveva paura.
Una paura matta.
Ma si era alzata comunque cercando la fonte del rumore.

Il campanello non suonava.
Era proprio la sera adatta aveva pensato Lauren sfilandosi una forcina dai lunghi capelli.
Non voleva spaventare Camz ma il volume della televisione era nettamente alto per far si che la sentisse.
Aveva cominciato ad armeggiare con la serratura sperando in un grandissimo miracolo.

Camila si era avvicinata alla porta guardando dallo spioncino.
Aveva visto una figura chinata che stava armeggiando con la serratura.
Si era diretta di corsa in cucina prendendo una tazza per evenienza, e si era diretta nuovamente all'entrata.

Lauren c'e l'aveva fatta.
Aveva spalancato la porta e prima che Camila le tirasse una tazza in testa entrambe avevano urlato.

Nell'istante che Lauren aveva scontrato l'interruttore la luce si era accesa, e le urla si erano trasformate in risate convulsive.

- Lolo mi hai fatto prendere paura, che ci fai qui?- aveva domandato la minore.

-Non mi andava di lasciarti sola Camz, ma a questo punto quella che ha paura sono io- aveva detto Lolo ridendo ed indicando la mano di Camz.

Camila aveva allora abbassato la tazza e l'aveva tirata a se abbracciandola.
- Grazie Lolo- aveva sussurato tra i suoi capelli.
Lauren aveva sorriso e le aveva lasciato una bacio nell'incavo del collo.

Camila aveva sussultato a quell'improvviso gesto.
Ma Lauren era sicura che per esprimere alla minore cò che provava non c'erano bisogno di parole.

E se quella per il resto dell'America era la notte delle streghe per Lauren e Camila era la notte di baci rubati.
Di sogni tinti di rosa.
Di parole non dette.
Era la loro notte, la notte Camren.





ANGOLO DI GIULS C:

Happy Halloween streghette ù.ù
Ho tinto la notte delle streghe in rosa c:
Spero che la mia OS vi piaccia c:
Baci Giuls <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96