Serie TV > Ghost Whisperer
Ricorda la storia  |      
Autore: Fantasylove98    01/11/2013    5 recensioni
"Jim, sento che la nostra vita non è perfetta come tu ed io l'avevamo immaginata prima del matrimonio, e sento che la causa sono proprio i miei poteri. Per questo sono triste. Temo di non poterti rendere felice come tu vorresti".
Jim non sapeva come reagire alle parole della moglie. Lei lo guardava e sembrava voler ascoltare la sua voce. A quel punto Jim disse...
Genere: Drammatico, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jim Clancy, Melinda Gordon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Paura di amare"



Jim era appena rientrato dal lavoro e Melinda era seduta sul divano, come sempre, assorta nei suoi pensieri. Era talmente stanca che non sentì neanche la porta di casa aprirsi. “Ciao” disse Jim alla moglie “Va tutto bene?”. Melinda non rispose subito. Si limitò a guardarlo senza parlare. Jim cominciava a preoccuparsi. Non era mai successo che tra lui e sua moglie ci fossero silenzi così lunghi. Pensò che, forse, la presenza di qualche spirito particolarmente insistente la stesse turbando, e non sapeva cosa fare. Prima che Jim avesse il tempo di formulare altre ipotesi, riguardo al comportamento di Melinda, quest'ultima si decise a parlare: “Sono stanca”

  • “Di cosa?” - chiese dolcemente Jim

  • “Di tutto”

  • “Che vuoi dire?”

A quel punto Melinda fece un bel respiro e poi disse: “Del mio dono. Jim, sento che la nostra vita non è perfetta come tu ed io l'avevamo immaginata prima del matrimonio e sento che la causa sono proprio i miei poteri. Per questo sono triste. Temo di non poterti rendere felice come tu vorresti”.

Jim non sapeva come reagire alle parole di Melinda. Lei lo guardava e sembrava voler ascoltare la sua voce. Allora Jim disse: “Tesoro, come puoi dire una cosa del genere?! La mia vita era incompleta prima che ci incontrassimo. Ascolta, la nostra vita non deve essere perfetta. L'importante è ciò che sentiamo l'uno per l'altra. Non devi pensare che io non sia felice, perché ti sbagli. Non c'è nulla che vorrei cambiare. Tu mi hai reso una persona migliore e mi dai tutto, anche solo respirando”.

Melinda aveva ascoltato ogni singola parola del marito e sentiva le lacrime scenderle sulle guance. Adesso era lei a non sapere cosa dire. “Ti amo”, fu tutto ciò che le uscì dalla bocca. Jim la prese per mano, la fece alzare e la strinse a sé: “Anche io ti amo”, disse guardandola negli occhi e, accarezzandole delicatamente il viso, si chinò per baciarla.

Grazie a quel bacio, Melinda sentì le sue ansie e le sue preoccupazioni svanire e capì di essere stata una sciocca ad aver dubitato dell'amore di suo marito. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ghost Whisperer / Vai alla pagina dell'autore: Fantasylove98