Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Nagini    01/11/2013    2 recensioni
"una brezza diaccia mi sferzava i capelli, i piccoli sbuffi che uscivano dal suo naso creavano delle nuvolette bianche. intorno c'era silenzio.."
se qualcosa colpisce dentro, ti porta avanti, contro ogni ostacolo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo due ombre nel buio, una brezza diaccia mi sferzava i capelli e i piccoli sbuffi che uscivano dal suo naso creavano delle nuvolette bianche. Intorno c'era silenzio si sentiva solo il rumore della sabbia sbattuta sotto di noi. Cominciava a calare la temperatura ma noi, continuavamo spensierate in quella serata fredda. I suoi occhi guizzavano da una parte all'altra della testa, accorti di ogni minimo rumore, segnale o avvertimento che poteva arrivare; il vento si stava alzando e portava con se una melodia che a contatto con le foglie degli alberi si trasformava in qualcosa di cupo. Quasi inquietante. La sua pelle, bagnata dal sudore sotto quella sella di cuoio e quel sotto sella anche troppo caldo, emanava calore a di tanto in tanto con un fremito, tremava. I suoi muscoli a contatto con le mie gambe sembravano trasmettermi forza, tutto sprofondava, taceva e c'era solo il nostro cuore a dare il ritmo a quello che poteva sembrare l'inizio di un sogno. La tranquillità che cercavo, l'avevo trovata. Nel buio più totale, entrambe nere eravamo due ombre, e un solo avviso ci spronò a partire al galoppo: i suoi zoccoli smuovevano la sabbia ormai disgregata e aumentavamo, il respiro si faceva fitto come il cuore che già andava per conto suo. Galoppava dove voleva e quel buio non era più pesante, il freddo era incitante e noi contro ogni ostacolo, come due ombre, andavamo avanti senza paura della notte. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Lady Nagini