Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martina1DHoran    01/11/2013    1 recensioni
Sentì la porta di casa sbattere violentemente, sobbalzai finendo per ritrovarmi sul freddo pavimento.
Una risata soffocata e una voce che blaterava parole farfugliate a bassa voce.
Ennesima serata al pub, si stava rovinando, lentamente si stava auto-distruggendo portando giù con se tutti quelli che gli erano affianco.
«Niall, devi smetterla» lo rimproverai amorevolmente vedendolo barcollare mentre le sue guance avevano il tipico color scarlatto che assumevano quando arrossiva o quando beveva troppo.
«Cioè ti rendi conto che mi ha lasciato? Dopo due anni, ha un figlio pure lei accidenti»
------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Potrei non rispondere delle mie azioni» un sorrisetto si formo sulle sue labbra e mi baciò.
«Bhe allora perchè fermarti?» mi baciò desideroso ma interruppi quel bacio.
«A una condizione Horan» di risposta mugugnò infastidito.
«Tu tornerai nei One Direction»
«Ma sono passati due anni, ho perso i contatti con tutti»
«Io ci sono anche per aiutarti» sussurrai spingendolo fuori dalla porta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Always and forever"

Capitolo 1
 

Sentì la porta di casa sbattere violentemente, sobbalzai finendo per ritrovarmi sul freddo pavimento.

Una risata soffocata e una voce che blaterava parole farfugliate a bassa voce.

Ennesima serata al pub, si stava rovinando, lentamente si stava auto-distruggendo portando giù con se tutti quelli che gli erano affianco.

«Niall, devi smetterla» lo rimproverai amorevolmente vedendolo barcollare mentre le sue guance avevano il tipico color scarlatto che assumevano quando arrossiva o quando beveva troppo.

«Cioè ti rendi conto che mi ha lasciato? Dopo due anni, ha un figlio pure lei accidenti» la sua voce si era alzata di un'ottava e iniziai a sentire dei pianti in camera di Tyson.

Lo ritrovai in piedi dentro il suo lettino a guardarmi con i suoi grandi occhioni azzurri lucidi mentre faceva la tipica faccia da cucciolo che aveva imparato dal padre.

Quel bambino era una meraviglia, a differenza di sua madre che intendiamoci era una modella e di bellezza ne aveva molta, solo che era una stronza totale e Niall ne era rimasto abbindolato, lei si era fatta mettere incinta e dopo nove mesi alla nascita di Tyson lei ha preteso una baby-sitter e mio fratello sapendo che cercavo un lavoro mi aveva proposto, mi avevano offerto una stanza e da un anno a questa parte lavoravo come baby-sitter a tempo pieno per Niall e la sua fidanzata Amanda.

Per non dimenticare che alla fine Amanda se ne era andata al compimento del primo anno di Tyson con quasi tutti i soldi di Niall chiedendo al suo avvocato di dare l'affidamento totale a Niall mentre lei se ne andava in America con un brasiliano palestrato.

Tyson parlava pochissimo e poche volte lo si sentiva piangere, con lui bastava dargli da mangiare, coccolarlo e farlo dormire, non serviva molto eppure Amanda lo riteneva un lavoro troppo complicato, tra me e lei non scorreva buon sangue infatti spesso ci scontravamo anche per niente per mia fortuna Niall era sempre dalla mia parte.

La sua prima parola fu "Papa" non vi dico quanti salti di gioia ha fatto Niall e quanti pianti e litigate ho fatto con Amanda solo perchè Tyson mi aveva detto "mama" per prima anzichè a lei, ma cosa pretendeva? Era già tanto se lo prendeva in braccio per far bella figura la domenica quando Bobby veniva a trovarli.

«Tyson non è niente» sussurrai prendendolo in braccio cullandolo un pò aspettando che si addormentasse di nuovo, per mia fortuna in dieci minuti riprese sonno.

«La mia mammina com'è brava» Niall era sullo stipite della porta a sorridermi in pigiama ovvero con solo i boxer addosso e a petto nudo.

«Niall sei ubriaco, vai a letto» nei due mesi che se ne era andata Amanda Niall ci aveva provato parecchie volte con me da ubriaco ma io lo evitavo perchè per quanto volevo negarlo mi piaceva molto ma non volevo approfittare del fatto che era ubriaco.

Mi chiusi alle spalle la porta della camera di Tyson e andai nella mia ritrovandomi Niall dietro.

«Niall vai a letto» ripetei cercando di chiudere la porta ma lui me lo impediva.

«Sai non sono ubriaco, volevo vedere come avresti reagito» sussurrò a pochi centimetri dal mio viso cercando di baciarmi ma io feci un passo indietro.

«Ti diverti a prendermi in giro?»

«Oh andiamo so che mi vuoi» mormorò placcandomi al muro, non mi ero nemmeno resa conto di aver indietreggiato così tanto.

«Niall ti prego torna in camera tua» sussurrai senza voce ormai.

«Altrimenti?»

«Potrei non rispondere delle mie azioni» un sorrisetto si formo sulle sue labbra e mi baciò.

«Bhe allora perchè fermarti?» mi baciò desideroso ma interruppi quel bacio.

«A una condizione Horan» di risposta mugugnò infastidito.

«Tu tornerai nei One Direction»

«Ma sono passati due anni, ho perso i contatti con tutti»

«Io ci sono anche per aiutarti» sussurrai spingendolo fuori dalla porta.

Dopo nemmeno cinque minuti sentì qualcuno aprire la porta.

«Niall vai a dormire» mi si posizionò davanti facendo la sua faccia da cucciolo mormorando un "posso dormire con te?"

«Solo dormire giuro» esclamò poi entrando nel letto e abbracciandomi.

Sorrisi spegnendo la luce, il giorno dopo avrei iniziato le ricerche, avrei fatto di tutto per far ritornarne i One Direction parola di directioner.

 

my space
E' la prima Fanfiction in cui sono veramente intenzionata ad arrivare fino alla fine, la storia è tutta nella mia testa per ora e a seconda se il primo capitolo è di vostro gradimento o meno deciderò se pubblicare il secondo.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martina1DHoran