Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Albumetniger    01/11/2013    0 recensioni
Tre amiche inseparabili, senza niente in comune, se non la scuola.
Tre amici da sempre, accomunati dalla voglia di divertirsi.
Si incontreranno, grazie ad un compagno comune.
Loro: Milena, Liliana e Britney
Loro: Giovanni, Luca e Francesco.
Nicole99
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorpresa inaspettata parte 2

 

Mancava meno di 1 ora all'arrivo a Berlino, poi saremmo andate all'albergo e in seguito al concerto.

L'unica cosa negativa era la presenza di Francesco, ma per Lily li abbiamo invitati, perchè entrambe sappiamo quanto sia cotta di Gio. In taxi abbiamo chiacchierato un sacco di abiti, scarpe, musica e arte. I ragazzi non ci sopportavano più.

Arrivate all'albergo depositammo i bagagli nelle nostre camere, ci vestimmo ( io indossai una maglia nera con la scritta 'LoVe' di pailettes, un paio di jeans neri e le mie fedeli coq sportif argento. Lily mise la maglia dei Bastille, i jeans e le sue solite nike verdi, mentre Brit mise una tuta rosa e nera della kappa. Scendemmo nella hall e incontrammo i ragazzi. Presimo un taxi e ci dirigemmo al concerto, più o meno nove ore prima dell'inizio.

-Sorpresaaaaaaaaaa- urlammo io e Brit appena arrivate

-Noooo io vi uccido, cazzo!!!- urlò Lily e ci saltò addosso piangendo

-Siamo anche noi partecipi alla sorpresa- disse Gio e poi la abbracciò, la faccia di Lily era bellissima, era sorpresa con la bocca aperta, io e Brei ci mettemmo a ridere. Poi ci sedemmo e dopo un'ora dissi

-Io vado in bagno- mi diressi al bagno e sentivo qualcuno che mi seguiva, mi girai e Francesco era a due centimetri da me. Sussultai. Lo allontanai forte con le mani, poi esclamai- Che cacchio ci fai qui?-

-Sono qui per te- disse con un filo di voce a 2 cm dalla mia bocca.

Mi girai ed entrai in bagno.

Quando uscii mi stava aspettando. Lo evitai ma mi bloccò per un braccio.

-Perchè mi odi così tanto?- mi chiese

-Perchè fai tanto lo sbruffone e l'antipatico, il prezioso, quando invece vali meno di zero, adesso ti è chiaro?- dissi io. Anche se in realtà non lo pensavo, o meglio lo pensavo, ma mi rendevo conto solo ora quanto in realtà ci tenevo a lui, forse mi stava iniziando a piacere.

-Capito- si voltò offeso e incazzato e se ne andò

Arrivai prima di lui dai ragazzi.

Dopo mezz'ora.

-Ragazzi, ma dov'è Fra?- chiese Luca

-Probabilmente avrà rimorchiato qualche bella tedeschina- rispose Gio, poi risero.

-Cretini- dissi io, mi alzai e me ne andai.

Dopo 15 minuti tornai con un ragazzo carino e tedesco, e vidi Fra.

-Ragazzi lui è Pete- dissi io

-Pete sie sind maine Freunde, Britty, Lily, Luca, Gio und Fra- dissi a Pete ( loro sono e miei amici )

-Halo, ich bin Pete- disse lui. Nessuno rispose. Brit e Lily si alzarono e se ne andarono

I ragazzi mi guardarono e scossero la testa.

-Sie sind seltsam- ( sono strani ) dissi io, per niente convinta. Lo mollai da solo e andai ai bagni, dove trovai le mie amiche.

-Che cazzo vi è preso?- urlai

-Te ne vai per 15 minuti e te ne torni con un tedesco solo perchè credevi che Fra fosse con una ragazza?- urlò Brit per risposta.

-Non l'ho fatto per quello- urlai, non credendo io stessa alle mie parole

-Sei un'idiota, cerca di conquistarlo invece di fare così, anche perchè abbiamo notato tutti che pende dalle tue labbra, adesso andiamo e godiamoci la giornata- disse calma Lily, la seguimmo pacifiche a quando tornammo passammo il resto della giornata tranquille fino all'arrivo dei Bastille.

 

Il giorno dopo

 

Mi alzai stanca e malvolentieri alle 10.15 perchè sentii bussare. Andai ad aprire e trovai i ragazzi. Mi resi conto solo in quel momento del mio stato. Ero un reggiseno e mutandine, tutta spettinata. Sgranai gli occhi e chiusi la porta, mi vestii, aprii imbarazzatissima.

-Uffa, ci hai tolto la bella visuale-esclamò Fra. Gli diedi uno spintone e li feci entrare. Dopo poco uscirono dal bagno pronte le altre ragazze. Mi preparai e presi le cartine.

-Oggi si visita l'orologio, poi si passa al Muro di Berlino e infine oggi pomeriggio shopping- esclamai

Partimmo visitammo il Muro e l'orologio

Poi Lily disse

-Mentre tu guardi i tuoi amati vestiti io vado a cercare dei negozio di musica-

-Ti accompagno- disse Gio, poi sorrisero e si incamminarono

-Io e Luca andiamo a cercare dei negozi d'arte- partirono e io rimasi sola con Fra

-Bene... che si fa?- dissi

-Ti accompagno mentre fai shopping, magari do anche una sbirciatina nei camerini- fece l'occhiolino

Sorrisi, scossi la testa e partimmo.

Entrammo in un negozio bellissimo, era a due piani e c'erano tantissimi vestiti a buon prezzo. Ne presi dodici o tredici ed entrai nel camerino.

Provai il primo. Era un abito stretto nero, con il collo decorato con dei diamanti finti. Quando l'avevo indossato uscii dal camerino. Fra disse

-Non male-

-Come non male? Sto di merda- chiusi la tenda e provai un paio di jeans, poi tre magliette, due gonne, un vestito semplice da giorno, una tuta, due felpe. Misi un abito rosso, a tubino, con delle pailettes. Non riuscivo a tirare su la zip, chiesi a Fra.

Entrò e mi tirò su la zip, in modo forse troppo sensuale, fatto sta che mi ritrovai in braccio a lui mentre ci baciavamo, mi chiese con la lingua il permesso di entrare e dopo dieci minuti eravamo alla cassa. Presi il vestito rosso, e una felpa verde fluo. Uscimmo e andammo all'albergo dove ci aspettavano le ragazze.

-Bonjour- dissi io

-Hei Milly, ma dov'eri?- disse Lily

Divenni rossa

-Ehm... shopping, guardate cosa ho preso- mostrai loro la felpa e il vestito.

-Solo questo?- chiese Brit

-Si, ho provato tanti capi ma ho preso solo ciò- risposi.

-Che hai fatto?- disse Lily, stavolta in tono minaccioso

-jcfndejclfoati- farfugliai

-Che?- disse Brit

-Ci siamo baciati!-urlai stavolta

-Lo sapevamo- disse Brit soddisfatta

-E' per quello che ci siamo divise- disse Lily

-Io vi odio- risposi

Ci preparammo per la serata, saremmo andate in discoteca, quindi mi feci bella.

Arrivate di sotto i ragazzi chi stavano già attendendo.

Arrivati alla discoteca iniziammo a chicchierare.

Dopo un po' andai in bagno, Brit mi accompagnò, quando tornai al divanetto vidi Fra, il ragazzo che avevo baciato prima nei camerini, con avvinghiata una mora tutte tette. Mi si spezzò il cuore. Uscii dal locale a corse, Brit mi chiamò ma io non l'ascoltai e continuai a correre, corsi per 15 minuti, poi iniziai a camminare, arrivai a piedi al Muro, mi sedetti e iniziai a singhiozzare

Piansi per essermi lasciata abbindolare da lui.

Piansi perchè mi ero fatta fregare

Piansi perchè mi sentivo tradita

Piansi perchè anche se non lo ammettevo lui mi piaceva e io ci soffrivo.

Stetti lì a piangere per circa un'ora.

-Sei una cretina! Che cazzo fai? Ti sembra che ti metti a correre come una pazza senza dire a nessuno dove cazzo sei? E'? Sei una scema ecco cosa sei! Eravamo tutti proccupati! Britney ti ha vista andare via e sono tre ore che ti cerchiamo!- urlò Fra.

-E' colpa tua! Tu facevi il bastardo con quella tipa!- sbraitai io come risposta.

-Che cazzo centra! Non puoi fare così solo perchè sei gelosa!- urlò

-Abbassa la voce! E io non sono gelosa- dissi io piangendo. Per fortuna che pioveva altrimenti avrebbe visto le lacrime scendere.

-Si che sei gelosa, altrimenti non staresti piangendo!- disse lui più calmo a bassa voce

-No che non lo sono! Sono cazzi tuoi se mi baci e dopo baci qualcun'altra!- dissi io

Lui non rispose si avvicinò a me, era bellissimo, lo fissai negli occhi, erano bellissimi, neri come la pece, aveva i capelli bagnati dalla pioggia, grondanti di'acqua, attaccati alla fronte, era bellissimo. Mi baciò, un bacio più bello del precedente, era più... dolce. Ci staccammo dopo poco, troppo poco, perchè ci mancava l'aria.

-Ok, lo ammetto, ero un po', e dico un po', pochissimo, ma proprio pochissimissimo gelosa-

-Lo sapevo- disse lui- lo ero anche io ieri al concerto, è per quello che ho baciato quella tipa-

Ok... ora si spiega tutto.

Tornammo all'albergo.

Mi avrebbe aspettato una bella ramanzina da parte di Lily e Brit. Avevano anche ragione in effetti.

-Ciao ragazze- dissi appena entrata

-Cretina!!!!!!- urlò Brit

-Deficente!- lily

-Sei un'idiota! Ma che ti è preso? Ti abbiamo cercata tantissimo e non ti trovavamo! Ci hai fatte preoccupare- disse Lily

-Tranquille sto bene. Mi ha trovata Francesco... E poi è successa una cosa- dissi

-Cosa?- disse Brit

-Ci siamo baciati e ci siamo detti di essere gelosi- dissi

-Wow... i due innamoratini- disse Lily

-Ommioddio! Anche io ho baciato Luca- disse Brit

-Si ma con te è ovvio! Voi vi eravate già baciati, loro no!- disse Lily e poi ridemmo tutte

-Ci devi raccontare ogni minimo dettaglio- disse Brit

-Si ok ma prima Lily ci devi dire tutto di Gio- dissi io

-Bhe noi niente- disse Lily triste

Poi iniziai a raccontare loro del bacio e tutto il resto.

Il giorno dopo ci avrebbe aspettato un bel po' di shopping.

Appena mi vide Fra mi evitò e mi salutò solo in modo indifferente. Bastardo.

Dopo qualche minuto mi venne dietro e mi abbracciò.

-Buongiorno Principessa- mi disse con un sorriso. A quel punto mi passò tutto e mi sciolsi per il dolce nomignolo

-Buongiorno- dissi poi mi girai e diedimo un velocissimo bacio

Andammo avanti, poi Brit disse

-Shopping- con il sorriso

Poi guardò Luca che sbiancò. Propbabilmente aveva già capito i parametri dello shopping di Brit. Era peggio di me. Era capace di fare anche 10 ore filate di shopping e quando aveva ''solo'' 4 ore era velocissima scattava tra le corsie e prendeva quasi tutto poi provava alla velocitàù della luce correva alla cassa e passava al prossimo negozio.

-Anche io vengo- dissi, poi ci guardammo e sorridemmo in modo sadico. Poi si sentì un colpo di tosse. Era Fra.

-Anche io- disse. Io sorrisi.

-Anche io vengo- disse Lily. Strano.

-Ti rifaccio il guardaroba tesoro, compra anche una valigetta che nella tua non ci sta tutto- dissi e partimmo

-Quaaaaaa- urlai

-Hei che hai?- disse Luca

-Questo negozio. Lily questo è un negozio dove compro qualcosa per te- dissi.

Sbiancò.

-Ahahah scherzo ma entriamo che c'è roba bella- dissi

Entrammo.

Provai un sacco di roba. Però ne comprai poca.

Due sciarpe, un paio di Jeans, delle ballerine rosa e un paio di occhiali da sole leopardati. Brit invece comprò solo un paio di decolletè nere e argento.

Entrammo in un altro negozio dove comprai moooolti capi.

Un tubino favoloso, un paio di decollete, un paio di scarpe con il doppio tacco, due shorts, due paia di jeans, due o tre mini-gonne, un paio di calze a rete nere, due paia di calze trasparenti e una pashmina.

Comprai molti capi anche per Lily. Britn non prese niente.


 

---Angolino Di CoCo---

Ciao ragazze!!!! Come trovate il capitolo? Fatemi sapere vi prego! Vi lascio alcune foto dei ragazzi e delle ragazze!


 

Britney-

http://www.youglamour.it/wp-content/uploads/2011/03/emma-roberts-16.jpg


 

Luca-

http://images1.fanpop.com/images/image_uploads/Alex-Pettyfer-alex-pettyfer-1048840_979_1317.jpg


 

Fra-

http://jeffreyklyles.files.wordpress.com/2013/02/taylor-lautner-workout-pic.jpeg


 

Milena-

http://blog.themodelstage.com/wp-content/uploads/2013/01/Celebrity-Street-Style-Selena-Gomez-11.jpg


 

Lily-

http://www.seventeen.com/cm/seventeen/images/SI/sev-style-star-nina-dobrev-s2.jpg


 

Gio-

http://cdn.smallscreenscoop.com/wp-content/uploads/2010/05/ian-somerhalder.jpg

Alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Albumetniger