Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: malpensandoti    01/11/2013    6 recensioni
Non sono perfetta, sono fatta di troppa carne e ossa scheggiate e sì, lo so, ce ne sono di migliori e di più belle e sicuramente anche più giuste.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Vorrei essere un po' meno io e un po' più noi






Io lo so di non essere perfetta, giuro. Ho i fianchi grossi e le dita corte e non trovo mai gli anelli giusti perché puntualmente mi sento in gabbia. Non so tenere lo smalto e non riesco a non dire parolacce, lo so. Ti giuro che so di non essere in grado di parlare piano quando sono arrabbiata, di prendere le critiche senza tremare, di attraversare la strada guardando da entrambi i lati, di fare la mia firma sempre uguale, ti giuro che so di non essere nulla di speciale.
Indosso sempre le solite scarpe e sempre gli stessi bracciali e gli stessi trucchi e la stessa faccia, ho la voce diversa per ogni persona e non riesco ad aggrottare le sopracciglia come si deve.
Non posso pensare a delle mani senza stringere le mie per difendermi e non riesco a pensare di avere dei figli da crescere quando non so neanche quale sia il sale e quale lo zucchero.
E non faccio mai i compiti e mi scordo sempre tutto, salto parole e discorsi per arrivare a conclusioni troppo affrettate. Sono sempre in ritardo, quanto ci metterò per arrivare da te? Sono goffa, non riesco a stare in piedi se qualcuno non mi tiene (tu mi tieni?) e non ce la faccio proprio a non piangere per i film di merda.
Non sono niente di speciale ma sono tutto di me. E quindi di capelli che probabilmente non taglierò mai più, di nei sulla schiena che non posso vedere ma so che ci sono e abbracci sempre più freddi quando le mani non riescono ad aggrapparsi a niente.
Sono fatta di quel pianoforte che mi piacerebbe imparare a suonare e di quelle città che vorrei visitare a tutti i costi. E di quelle notti che ho saltato per paura e di giorni in cui mi manchi così tanto che non riesco a fare niente se non stare zitta.
Non sono perfetta e forse non sono giusta per i tuoi angoli, forse non ci entro e so che in due si sta sempre un po’ troppo stretti. Probabilmente avrò bisogno dei tuoi baci per guarire dalle ferite dei nostri luoghi anche se io non avrò il coraggio di chiederteli e di accettarli perché sono fatta così e forse sono fatta sbagliata.
Ti stancherai di me come di quelle giornate vuote e in pigiama, di quelle che mi piacerebbe riempire con una tazza di cioccolata anche se la bevo e un dialogo sbagliato tra me e te.
Farti capire che gli angoli li crei solo tu e anche se siamo scomodi siamo insieme.
Non sono perfetta, sono fatta di troppa carne e ossa scheggiate e , lo so, ce ne sono di migliori e di più belle e sicuramente anche più giuste.
Ti giuro, lo so, lo so.
E mi dispiace, ma tu sei puoi resisti un pochino di più e un pochino più forte.

Non lasciarmi andare, se puoi.
I tuoi spigoli graffiano ancora di più quando non ci sei.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: malpensandoti