Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: Rie_James    01/11/2013    3 recensioni
Beh, niente, è una storia per lo più inventata, ma con l'aggiunta di qualche evento reale. Nemmeno io so la trama precisa. Vi posso dire semplicemente che è la storia d'amore tra Duncan James ed una sua fan. Spero vi piaccia ^^
Leggete e recensite, mi raccomando!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Duncan James, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era strano per lei anche solo pensare che la cosa potesse essere reale. Era una ragazza normalissima, come tutte le altre, di quelle che ne trovavi ovunque ogni giorno dai lunghi capelli lisci, castani, senza una vera e propria forma; gli occhi grandi, da cerbiatto, ma con una forma leggermente allungata a mandorla, di un castano abbastanza scuro; non troppo alta né troppo bassa. Una ragazza comune insomma, non ciò che ci si aspetta da una persona famosa come lui. Ed è forse proprio per questo che si erano lasciati.  Era l’unica spiegazione che lei riusciva a trovarsi, ed in effetti non faceva una piega: lui, un cantante famoso di alto livello, bellissimo, con ragazze di tutti i tipi ai piedi tra modelle, attrici, cantanti, fan; e lei, invece? Lei era quella che dovunque ti giri te la ritrovavi davanti, perché era la ragazza più comune al mondo. Eppure chissà perché, qualcosa aveva spinto quel ragazzo ad avvicinarsi a lei, a notarla tra tante, a rimanerci accanto a lei. In ogni caso, era finita e per quanto lei fosse ancora innamoratissima di lui, non avrebbe riaperto quel capitolo a lungo…. O almeno così credeva. Il biondino- occhiblù non se la sarebbe lasciata scappare così, perché lei era speciale dentro.
“Chi è questo biondino-occhiblù?” vi chiederete voi. Miei cari lettori, vi presento Duncan Matthew James Inglis, in arte, Duncan James.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: Rie_James