Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Padme86    18/04/2008    11 recensioni
Ciao a tutti! Rieccomi come promesso con la mia nuova storia: la versione dettagliata di “Tradimento e Perdono”! spero che vi piaccia! Kei Hiwatari, uno studente liceale russo, incontra una ragazza, Sakura! Tra i due nasce un amore profondo, che però un triste evento metterà a dura prova! Lasciate un commentino, anche negativo please! baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Rieccomi come promesso con la mia nuova storia: la versione dettagliata di “Tradimento e Perdono”! Questo è solo il prologo, ma spero che vi ispiri! Naturalmente sarà un po’ diversa dalla one-shot, ma l’argomento sarà lo stesso! Spero che vi piaccia! Il primo capitolo arriverà appena conclusa l’altra storia! Lasciatemi un commentino, anche negativo please! Baci baci a tutti Padme86!


Kei Hiwatari è un bel ragazzo di 18 anni, frequenta il liceo a San Pietroburgo, e passa le sue giornate con il suo migliore amico e compagno di classe Yuri Ivanov. Un giorno incontra una ragazza di nome Sakura Nitsune, una ragazza giapponese arrivata in Russia per un programma di scambio culturale, insieme alla sua migliore amica, Hilary Tachibana. I due si incontreranno per caso, per poi ritrovarsi nella stessa classe e stringeranno un amicizia che si trasformerà in un amore profondo. Ma uno spiacevole evento metterà a dura prova il loro amore..


Spero che vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete il primo capitolo!


Un enorme bacione alle mie adorate Nissa, Eagle Fire, PanSon, Iria, Black Moon, Kikka89, Yui00, Dark Hiwatari, Isuzu, Amber Moody, Bladegirl, C17 chan, Medea90, HOPE87, Ben Huznestova, The_Strange93, VampiroSolitario91, RagazzaSilenziosa, Full, Court, Sharry, Angioletto Smemorato, ed Extreme_Punk_Girl! Baci baci a tutte!


Al prossimo capitolo! Baci baci a tutti Padme86

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86