Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    02/11/2013    1 recensioni
«Richieeeeeeeeeeeeee, ti muovi sì o sì? Ho fameeeeeee» si lamentò a gran voce Jon.
L’interpellato sbuffò sonoramente, uscì dalla cucina e con una mira invidiabile lanciò un guantone da forno in faccia all’amico.
Tico applaudì e con la sua voce profonda esclamò «Cento punti!»
Jon inarcò un sopracciglio «Torres, vai a fanculo, tu e la tua voglia di crescere.»
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Richie Sambora, Tico Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora? Sono pronti ‘sti pop corn oppure no?» si lamentò David dal salotto.
Richie alzò gli occhi al cielo e congiunse le mani «Datemi la forza di non rispondergli male, datemi la forza di non rispondergli male.» cantilenò a bassa voce.


Tutto era cominciato quel pomeriggio.
Tico e Jon si erano presentati a casa di David, e assieme si erano diretti verso “la tana di Sambora” così come la denominava scherzosamente Bryan.


Il piano malefico elaborato dal biondo cantante e da quel nano del batterista era quello di invadere la casa di Richie, mettersi comodi sul divano, guardare un film e ovviamente scroccare da mangiare.
Inutile dire che David aveva accolto gioiosamente la loro iniziativa e s’era aggregato al gruppo.
Inizialmente Richie non era così entusiasta di passare il pomeriggio in compagnia, aveva dormito poco e male la notte prima a causa di una fastidiosa indigestione.
Il chitarrista desiderava solamente un po’ di pace, quiete e delizioso silenzio. Peccato che quelle parole non potevano stare nello stesso luogo dove vi erano David Bryan, Tico Torres e Jon Bon Jovi.


«Richieeeeeeeeeeeeee, ti muovi sì o sì? Ho fameeeeeee» si lamentò a gran voce Jon.
L’interpellato sbuffò sonoramente, uscì dalla cucina e con una mira invidiabile lanciò un guantone da forno in faccia all’amico.
Tico applaudì e con la sua voce profonda esclamò «Cento punti!»
Jon inarcò un sopracciglio «Torres, vai a fanculo, tu e la tua voglia di crescere.»
«Andrò a fanculo dopo, prima voglio vedere il film e possibilmente mangiare qualcosina.»
«Sono d’accordo col nanerottolo!» s’intromise David mentre faceva una linguaccia in direzione del chitarrista, il quale aveva alzato elegantemente il dito medio in direzione degli amici.


I pop corn erano finalmente pronti e così Sambora poté rovesciare la pentola nella ciotola, per poi dirigersi verso il salotto.
«Richie muoviti, che il film sta per incominciare.» lo avvisò Tico mentre gli faceva spazio sul divano.
Richie sorrise, dopotutto passare la serata a mangiare pop corn non era poi così una brutta idea.


«Silenzio, che non sento!» berciò seccato Jon.
Richie lanciò un’occhiata d’intensa a David, il quale afferrò una manciata di pop corn, si lanciò contro il cantante e gli ficcò in bocca il mais scoppiato «Silenzio, mutismo e rassegnazione Bongiovi. Taci e mangia.»  sentenziò il tastierista mentre Richie e Tico annuivano con convinzione.






Angolo della matta.
Credo che ormai sia diventato un rituale quello di pubblicare una storia al giorno del mio compleanno.
Sì, sono nata il giorno dei morti, che bellezza, veh?
Comunque, questa cosa poco definita è nata da un'idea che mi è venuta mentre scherzavo amabilmente con la Chara... quindi la colpa è sua (?), dato che mi fa pensare a cose simili.
Bene gentaglia, mi dileguo, che è meglio.
Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: The Edge