Film > Hercules
Ricorda la storia  |      
Autore: blackmiranda    03/11/2013    6 recensioni
Storia partecipante al contest "My Last Breath" di Stareem.
Lei muore, lui scende tra i morti a salvarla. Breve song-fic sulle note di My Last Breath degli Evanescence.
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ercole, Megara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Senza fiato
Autore: blackmiranda
Fandom: Hercules
Personaggi/Pairing: Megara, Ercole
Avvertimenti: //
Tipo di storia (one-shot, drabble, flash-fic, ecc): Song-fic
Genere: Introspettivo, triste
Rating: Verde
Breve introduzione: Lei muore, lui scende tra i morti a salvarla.
Eventuali note: Vedi sotto.

 

 

 

 

 

 

 

Senza fiato

 

 



Mio dio, fa male, fa così male.

Non riesco a respirare. Mi ha schiacciata, mi ha frantumato le ossa, lasciata senza fiato.

Morirò, lo so.

 

 

Hold on to me love

You know I can't stay long
A
ll I wanted to say was I love you and I'm not afraid
C
an you hear me?
C
an you feel me in your arms?

 


Non mi importa. Forse è meglio così, per entrambi.

Ti ho tradito, lo so, ma non potevo permettere che morissi per colpa mia. No, questo no.

Tu sei l'eroe, la stella che brilla in cielo e rischiara il mondo con la sua luce. Non posso lasciare che la tua luce si spenga, non posso.

Ma io, io chi sono? Io non sono nulla, non più.

Non ho fatto nulla di mia volontà, non sono stata che uno strumento.

Adesso, almeno, ho potuto scegliere come morire. E so di stare facendo la cosa giusta, finalmente: l'unica cosa giusta che abbia mai fatto in tutta la mia vita.



Holding my last breath
S
afe inside myself
A
re all my thoughts of you
S
weet raptured light it ends here tonight



Non piangere, ti prego. Va tutto bene. Sono libera, finalmente. La mia anima è libera.

Non vedi? Sono leggera, così leggera, come una piuma.

Tra poco il male passerà, il dolore del mio povero corpo sconvolto da un peso così grande...

 

 

*

 

 

Prendo un respiro profondo. Il cuore mi batte all'impazzata.

Ti ho vista, così vicina a me, talmente spettrale da sembrare niente più che un sogno.

Tutto questo viaggio, ad essere sincero, mi è sembrato un sogno.

Non ricordo nemmeno come ho fatto ad arrivare qui, ai confini del mondo.

Eppure so che questa è la realtà, e so che non c'è altro modo per riportarti indietro.

Non esito a tuffarmi nel fiume. Subito la mia vista si offusca, mentre un freddo glaciale mi scava nelle ossa.

Non è come nuotare in acqua, è una sensazione diversa, più simile allo sferzare del vento.

Sento che il fiato mi manca, ma resisto all'impulso di aprire la bocca per respirare.

 


Holding my last breath
S
afe inside myself
A
re all my thoughts of you
S
weet raptured light it ends here tonight



Ti vedo, sei lontana. Quasi temo di non farcela. I muscoli iniziano a dolermi; non mi era mai successo prima.

 

Perché ti sei allontanata così tanto?

Perché mi hai manipolato in quel modo..?

 

...perché sei morta al posto mio?

Un'altra bracciata. Ho bisogno d'aria, ho bisogno...

Le mie ossa scricchiolano.

 

Non ti lascerò morire.

Allungare il braccio per prenderti la mano è uno sforzo sovrumano. Sento le tue dita sfiorare le mie...

Fammi chiudere gli occhi, sono così stanco, così all'improvviso.

Fammi solo respirare un attimo, un solo attimo.

Meg.



Say goodnight
D
on't be afraid
C
alling me calling me as you fade to black










Ho scritto questa piccola song-fic per un contest mesi fa, ma ho deciso di pubblicarla solo adesso. Non me ne vogliate se pubblico questa prima di aggiornare Springtime in Hades (ho quasi finito di scrivere il capitolo, resistete ancora per poco!).

Ho voluto lasciare il finale in sospeso, perché nella mia mente Herc temeva davvero di morire mentre sentiva l'ultima scintilla di vita venirgli risucchiata via dal fiume dei morti. Ovviamente sappiamo tutti che va a finire bene, ma qui ho preferito omettere il finale da "e vissero tutti felici e contenti".


Amo questa canzone. Non ho altro da dire. xD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hercules / Vai alla pagina dell'autore: blackmiranda