Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: raawrnicki    03/11/2013    1 recensioni
Dwayne: Che ne sai chi è la ragazza di cui parlo?
Io: L'ho intuito dalla tua descrizione,bella,solare,simpatica e perfetta. E' Alessia,è ovvio!
Scoppiò in una risata enorme.
Dwayne: Ti pare che io mi possa innamorare di una come lei?
Io: Perchè? Piace a mezza scuola,è popolarissima,è ovvio che possa piacere anche a te.
Dwayne: Potrà anche piacere a mezza scuola,potrà essere popolarissima,ma non è una ragazza simpatica e dolce,a differenza della ragazza che mi piace.
Io: Cazzo ma mi vuoi dire chi è questa che ti piace?
Dwayne: Ma ti ci vuole molto a capirlo? Hai 16 anni,sveglia!
Io: Scusami se non sono veggente è!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 82

 

 

Oddio,New York!

Dwayne: Sei rimasta a bocca aperta è?

Io: Non posso credere di essere a New York. A una piccola domanda,dove vivremo?

Dwayne: Non preoccuparti, ho trovato un appartamento che da su Central Park,è bellissimo!

Io: Beh che aspettiamo,andiamo subito,voglio un po' di riposo.

Dwayne: Adesso ti porto in quella casa,poi però ho subito un incontro con un discografico,devo presentargli le mie canzoni.

Io: Ah,va bene.

Dwayne:Ehi che c'è?

Io: No niente,avrei voluto passare un po' di tempo con te,dopo tutto quello che è successo.

Dwayne: Vorrei farlo anche io,fammi sbrigare queste prime faccende poi passeremo insieme tutto il tempo che vuoi. Mi strinse in uno dei suoi fantastici abbracci,chiamò un taxi ed entrammo nella nostra nuova casa. Era molto grande e illuminata,vicino ci abitavano altri ragazzi non molto più grandi di noi.

Dwayne: Allora io vado,ci vediamo tra un paio di ore.

Io: Ok a dopo. Mi baciò,prese tutte le sue canzoni,la chitarra e uscì. Iniziai a sistemare tutte le nostre cose in casa.

Appena finii mi spaparanzai sul divano,volevo riposarmi un po',dalla finestra entrava uno sprazzo di luce, a Central Park girava un sacco di gente,non era il posto migliore per riposarsi con tutte quelle persone che urlavano......

 

Capitolo 83

 

Qualcuno suonò alla porta,non poteva essere Dwayne,era passata solo mezz'ora.

Aprii e mi trovai davanti una ragazza bassina,con i capelli rossi e gli occhi verdi,con un sorriso splendente.

Heylin: Piacere,io sono Heylin,ho saputo che ti sei appena trasferita qui e volevo accoglierti nel migliore dei modi!

Io: Grazie mille,piacere di conoscerti,io sono Onika,vieni entra.

Heylin: Questa è la casa più grande tra tutte quelle che sono in questa zona di Central Park,è veramente bellissima. Ma abiti qui sola soletta?

Io: Ah no,sono qui con il mio ragazzo,adesso però è ad un incontro con dei discografici.

Heylin: Oh wow! Gli aspiranti cantanti che partono da New York hanno tutti più o meno successo.

Io: Spero che abbia successo,vorrei il meglio per lui.

Heylin: Beh anche se lui sarà via per molto tempo,qui in giro c'è molta attività,non ti annoierai un secondo. Adesso io vado,ti lascio riposare un po' visto che sei arrivata solo oggi.

Io: Ci si vede in giro allora!

Heylin se ne andò,era veramente una ragazza simpatica,mentre lei usciva tornò Dwayne che entrò in casa.....

 

 

Capitolo 84

 

Io: Allora com'è andata?

Dwayne: Benissimo, il discografico è simpaticissimo,i miei testi gli piacciono, domani mattina vogliono registrare la prima canzone e mandarla nel web e nelle radio,non ci posso ancora credere!

Io: Sono strafelice per te.

Dwayne: Non sembrerebbe.

Io: Si invece,ma te l'ho detto,voglio proprio vedere quando trovi un momento da trascorrere insieme.

 

Dwayne: Non so ancora cosa devo fare,quando avrò un orario per tutti gli impegni tutto sarà più semplice.

Io: Spero sia il prima possibile.

Dwayne: Comunque,chi era quella ragazza che è uscita da qui?

Io: Si chiama Heylin,è molto simpatica,è venuta perchè ha saputo che ci saremmo trasferiti qui. Non ho avuto nemmeno il tempo di guardare ogni stanza della casa e anche il piano superiore.

Dwayne: Di sopra ci sono 2 camere, io vado sono esausto.

Io: Si ti raggiungo tra poco. Salimmo nella camera principale,era enorme,come tutte le altre stanze del resto. Dwayne si era buttato nel letto come un sasso,dormiva già,iniziamo bene......

 

Capitolo 85

 

Dovevo ancora abituarmi al fuso orario,non riuscii a chiudere occhi per tutta la notte,nelle case accanto c'era musica a tutto volume,urli. La sveglia di Dwayne suonò alle 5.

Dwayne: Buongiorno,perchè non dormi?

Io: Non sono riuscita a prendere sonno.

Dwayne: Io mi preparo e poi vado,dovrei essere di ritorno per questa sera.

Io: Come se cambiasse qualcosa.

Dwayne: Sapevi a cosa saremo andati incontro.

Io: Tu e l'amore che provo per te mi hanno convinto a venire in America lasciando tutto quello che. avevo dall'altra parte del mondo.

Dwayne: Sai,mi hanno veramente scocciato queste continue discussioni,ho deciso di venire qui con te non per essere rimproverato ogni giorno,ma per goderci quest'esperienza.

Io: L'esperienza te la stai godendo solo tu, almeno prima eravamo felici insieme,adesso sei felice tu sa solo.

Dwayne: Spero che quando tornerò il tuo umore sia migliorato. Se ne andò,sbattendo la porta alle sue spalle,non riusciva proprio a capire quello che volevo......

 

Capitolo 86

 

Eh si,ero rimasta di nuovo sola,era a mala pena l'alba,decisi di uscire per esplorare un po'. Per essere ottobre, era già abbastanza freddo a New York,appena uscii iniziò a piovere,mi rifugiai in un piccolo bar molto accogliente,ordinai una cioccolata calda, stranamente oggi non giravano molte persone stamattina, ora che ci penso è l'alba,solo io sto in giro con questo tempo e a quest'ora. Tornai a casa rassegnata all'idea che questa giornata sia stata molto differente dalle altre passate da sola.

Dwayne: Ehi sono a casa!

Io: Come se con la tua presenza l'atmosfera fosse migliore.

Dwayne: Vedo che sei felice di vedermi,attenta non entusiasmarti troppo.

Io: Si perchè,dovrei saltare dalla gioia?

Dwayne: No,ma almeno un saluto appena torno a casa mi farebbe piacere.

Io: Beh pensavo che appena arrivassi ti addormentassi come un sasso, o fai altro appena torni?

Non ripose,se ne andò il soggiorno,quasi indifferente alle mie parole. Suonò il campanello,andai ad aprire,era Heylin.

Heylin: Ciao! Qui c'è un festa,volete venire?

Io: Non sono proprio in vena di feste,magari un'altra volta,tu Dwayne vuoi andare?

Dwayne: No,sono stanco,preferisco rimanere qui.

Heylin: Ah vabbè,ci si vede in giro allora....

 

 

 

Capitolo 87

 

Volevo tornarmene in Italia,avevo deciso,avevo già iniziato a preparare le valigie per il ritorno

senza che Dwayne lo notasse.

Dwayne: Perchè ha tirato fuori la valigia dall'armadio?

Io: Per prepararla e tornarmene in Italia,il prima possibile.

Dwayne: Non dirai sul serio,non puoi farlo,ormai ci siamo fatti una vita qui.

Io: Tu ti sei fatto una vita,da quando siamo qui non hai fatto altro che pensare solo a te stesso,quando sei a casa non mi rivolgi mai la parola,non mi chiedi mai se sto bene e non fai niente per farmi stare bene.

Dwayne: Ho una cosa chiamata lavoro,sono impegnato tutto il giorno,non faccio mica di proposito a trascurarti.

Io: So che non fai di proposito,ma non mi va di stare sempre da sola in casa, voglio stare insieme a te.

Dwayne: Che ne dici di tornarcene in Italia per un settimana?

Io: Non credo sia una buona idea, se torniamo in Italia,vorremo restarci,o almeno io si.

Dwayne: Allora andiamo a fare una passeggiata,solo io e te?

Io: Andiamo. Già nevicava a New York, Dwayne appoggiò il suo braccio sulla mia spalla, molti ragazzi e ragazze si avvicinavano a Dwayne per chiedergli autografi e foto....

 

Capitolo 88

 

Io: Sei già diventato una star a quanto vedo.

Dwayne: Mi sembra strano,hanno mandato qualche mia canzone in radio ma non hanno mai visto,credo.

Io: Tutte queste ragazze che ti abbracciano non mi vanno bene per niente.

Dwayne: Poco gelosa.

Io: Non sono gelosa,è solo che...

Dwayne: Sei gelosa.

Io: Bhe è normale no?

Dwayne: Sei bellissima quando fai finta di arrabbiarti.

Io: Non sto fingendo.

Dwayne: A chi vuoi farlo credere è? Dai torniamo a casa, si sta facendo buio. Tornammo verso casa,la neve continuava a ricoprire ogni cosa, nel tragitto incontrammo Heylin.

Heylin:Ragazzi vi va di venire a casa mia? C'è una festicciola tra tutti i ragazzi che abitano qui,magari Dwayne potrebbe cantare qualcosa.

Io: Ma state sempre a festeggiare qui?

Dwayne: Dai andiamo,ci divertiremo un po'!

Io: Io non ho per niente voglia, vai tu,io ti aspetto a casa.

Dwayne: No,se non vieni tu,non vado nemmeno io.

Io: Se tu vuoi andare vai, ti ho detto che ti aspetto a casa,basta che non tardi molto.

Dwayne: Va bene,tornerò tra poco.....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: raawrnicki