Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: letypolly    05/11/2013    1 recensioni
Ti sto aspettando alla stazione. Ma tu non arrivi, provo a scorgere il tuo viso tra la folla ma niente. Tu non ci sei, non hai mantenuto la promessa. Avevi giurato che saresti tornato a casa, da me.
Ma adesso dove sei?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti sto aspettando alla stazione. Ma tu non arrivi, provo a scorgere il tuo viso tra la folla ma niente. Tu non ci sei, non hai mantenuto la promessa. Avevi giurato che saresti tornato a casa, da me.

Ma adesso dove sei?

Io stupida che ti avevo pure creduto, avevo creduto che saresti tornato. Ormai il treno è vuoto, tutti corrono ad abbracciare I proprio cari, e io sono ferma qua a farmi travolgere dalle persone.

Perche tu non ci sei. Che fine hanno fatto tutte quelle belle parole che mi sussuravi all'orecchio?

Se l' è prese il vento, le hai buttate all'aria. Ma il vento cosa se ne fa di quelle parole?

Niente, probabilemente adesso qualcuno da lassù starà ridendo di me e della mia ingenuità.

Mi ricordo ancora il nostro ultimo bacio, sai?

Pioveva quel giorno, ti avevo accompagnato alla stazione ed ero dove sono qua ora. Tu mi abbracciavi come se avessi paura di perdermi, quell'abbraccio sembrava eterno. Mi guardavi per l'ultima volta e mi baciavi dolcemente sotto la pioggia. Come Io piangevo anche il cielo piangeva, ci baciavamo sotto le lacrime del cielo.

Ma adesso è tutto finito, non mi restano che I ricordi di noi. Ricordi che non moriranno mai.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: letypolly