Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xmichaelhair    05/11/2013    3 recensioni
| TRATTO DA UN CAPITOLO |
Era finalmente arrivata la vigilia di Natale.
Io e JJ finalmente eravamo in viaggio per arrivare a Bristol, da nostro padre.
Stavo ascoltando la musica quando mi arrivò un messaggio.
Aprii il messaggio.
Precisamente era una foto, da parte di una persona sconosciuta.
Aprii la foto per vedere meglio.
Notai subito la chioma riccia/mossa e un’altra ragazza: Chanel.
George che mi tradisce? Una persona dolce come lui?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




2. La famiglia Shelley           



Dopo aver finito di sistemare i miei vestiti nell’armadio scesi di sotto dove trovai JJ sdraiato sul divano che giocava con il telefonino
“Ciao nerd.” dissi
“Ciao ignorante.”
“Testa di cazzo”
“Cogliona”
“Ti voglio bene nerd.”
“Anche io te ne voglio.”
Papà spense la tele.
“Ragazzi, stasera dopo cena usciamo fuori con la famiglia Shelley.”
“E chi sono?” Disse JJ
“Allora, il padre è un mio amico d’infanzia e la moglie pure, comunque, hanno anche due figli: George e Harriet, ho pensato che potreste diventare amici..”
“Mhhh, okay.”

 

***


“Amy, muoviti a vestirti e scendi, siamo già in ritardo di cinque minuti.”
Che palle, insomma, papà doveva pur capire che ci mettevo il mio tempo per scegliermi i vestiti.
Infine misi dei leggings neri lunghi, una canottiera con sopra la mia amata camicetta a quadri aperta, una sciarpa e le mie amate nike blazer nere.
“Eccomi” urlai correndo giù per le scale.
“Finalmente.”
“JJ, zitto tu, che in ogni caso ci metti trent’anni per sistemarti quel cazzo di ciuffo.”
rise senza dire nulla, valli a capire i maschi, provi ad offenderli e ridono, boh.

 

***


“Scusate il ritardo, comunque, loro sono i miei figli: Amy e Jamie, soprannominato JJ.”
“Piacere.” Sorrisi stringendo la mano a tutti, ma mi soffermai sull’ultima persona, un ragazzo abbastanza alto, con dei capelli marroni ricci/mossi e occhi color cioccolato.
Dopo esserci presentati a vicenda, iniziammo a camminare tra le strade illuminate di Bristol.
La madre di George e Harriet e nostro padre continuavano a fermarsi a guardare praticamente tutte le vetrine, allora io, JJ, George e Harriet andammo a sederci su una panchina.
“Mhh Amy, hai davvero buon gusto se si tratta di scegliere vestiti.” 
“Oh, grazie Harriet, anche tu.”
sorrise.
“Allora, quanti anni avete?” Domandò George.
“Io diciassette e lei sedici, voi?” dise JJ
“Come voi.” sorrise.
Cazzo, che bel sorriso.
Passammo la serata a parlare di molte cose, ad esempio gusti musicali e oltre ad averli conosciuti meglio, ho anche scoperto che Harriet è una Directioner, proprio come me.
Quando i nostri genitori tornarono erano pieni di borse piene di cose.
“Allora ragazzi, che ne dite magari di scambiarvi i numeri?” disse la madre di george.
“Oh, certo.” sorrisi e diedi il mio numero a George e Harriet.
JJ fece lo stesso.
“Okay, allora ci sentiamo dopo?”
Davvero George Shelley il ragazzo con due occhi fottutamente belli e dei capelli meravigliosi, mi aveva chiesto se dopo avremmo chattato insieme?“Uh, certo.” risposi sorridendoDopo aver salutato tutti, andammo a casa, salutai JJddsa e papà per poi andare a mettermi il pigiama e accendere il telefono, trovando due messaggi da parte di Ele.


Testa di rapa, che fine hai fatto? Io e Jaymi abbiamo saputo che sei a Bristol, potevi dircelo eh.
Ai lov iu hihi xx
Ele.


Rispondimi cogliona. 
Ele.


Subito dopo un altro messaggio:

Notte splendore, sono felice di averti conosciuta.
George. xx


Quel ragazzo è l'amore.




Sono di fretta, ma ok dfhgsd 
Comunque, che ve ne pare? Qua mi lasciate almeno più di una recensione? Per favoooree.
Se ce ne sono almeno tre continuo, sono cattiva, lo so.
Ciauzz

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xmichaelhair