Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Im_Not_Okay   Capitolo: 1
Dal testo: Era piccolo, Frank, tanto piccolo e poco maturo da non avere ancora capito, in quattrodici anni, da che parte girasse il mondo. Nemmeno un po'. Era ingenuo. Innocente. Puro.
Forse erano questi i motivi principali per cui Gerard aveva deciso che lo voleva. Forse perché era una facile preda. Forse perché quel ragazzino aveva bisogno di qualcuno. O forse proprio per la sua assoluta purezza. Era uno dei pochi esseri incontaminati che avesse mai incontrato nella sua breve vita da diciannovenne ed era curioso di lui.
Era iniziato tutto come un gioco, per Gerard. Un gioco in cui aveva il potere di cambiare le regole a suo piacimento ogni volta che voleva. Un gioco dove era inevitabile che fosse l'unico vincitore. Un gioco fatto per passare il tempo e per scacciare la noia. Un gioco che poteva interrompere esattamente nel modo in cui lo aveva fatto iniziare non appena si fosse stancato del suo giocattolo.
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: Im_Not_Okay