Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: osachll    07/11/2013    2 recensioni
-È che non vorrei essere in un altro posto se non qui, con un'altra persona se non con te, in un altro momento se non adesso- disse Zayn all'improvviso
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julie si ritrovò a pensare alla loro situazione, mentre il moro dormiva tranquillamente abbracciando il cuscino.
Lei: Julie Smith, alta un metro e settanta, capelli castani lunghissimi e mossi, occhi marroni/verdi; una ragazza solare e simpatica, con un migliore amico, Harold Edward Styles, o più semplicemente Harry. 
Lui: Zayn Jawaad Malik, altro un metro e settantotto, capelli neri, occhi color cioccolato; un ragazzo, oltre che bellissimo, riservato e abbastanza divertente, anche lui adorava Harry. 
Erano insieme da tre anni ormai e conoscevano tutto l'uno dell'altra; si amavano e, messi da una parte i futili litigi, erano inseparabili.
Julie lo guardava e si rendeva conto di quanto amava quel ragazzo; si poneva un solo problema: non poteva essere nella testa di lui, ma sinceramente, non voleva neanche esserci.
Lo sentì sospirare, forse si stava svegliando, o forse no, dopotutto erano le quattro del mattino. Zayn dormiva così profondamente che neppure uno tsunami l'avrebbe svegliato; stranamente, invece, era sveglio e la guardava. -Come mai sei sveglio a quest'ora?- chiese Julie, -Non so, forse un posto sconosciuto della mia mente si è accorto che sei sveglia- rispose lui. -Sei un'idiota- fece lei, dandogli un colpo sul braccio, -Si, lo so, e mi diverte esserlo- scherzò. -È che non vorrei essere in un altro posto se non qui, con un'altra persona se non con te, in un altro momento se non adesso- disse Zayn all'improvviso, cogliendo di sorpresa Julie. -Ti amo- furono le uniche parole che lei riuscì a pronunciare, ma a Zayn bastarono. A lui e solamente a lui Julie aveva mai detto quelle due parole, e Zayn ne era pienamente soddisfatto ed era interamente ed incondizionatamente innamorato di lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: osachll