Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: afro_chopper    07/11/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima storia! È dedicata a tutti i fan della piccola renna. Parla della vita di chopper,dalla nascita a quando entra a far parte della ciurma di cappello di paglia,non è tratta dal manga ma dalla mia immaginazzione. Spero che di piaccia!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nascita era una notte fredda sull'isola di Drum,forse tra le più fredde della stagione. In quella notte nacque un piccolo di renna. Era un piccolo batuffolo tenerissimo,ma successe una cosa strana,mai vista prima, i genitori del piccolo si accorsero che aveva un difetto,perciò,senza pensarci troppo lo abbandonarono in mezzo alla neve. Pochi minuti dopo arrivò la sua salvezza:una vecchia donna. Gli andò incontro e lo avvolse nel suo mantello e gli sussurò:-non preoccuparti,ci sono qui io!- e si incamminò. Arrivarono davanti a una casetta di sasso,e la vecchia entrò. Una casa strana,la sua era piena di piccoli di animali di quell'isola:rapan,orsetti e anche qualche renna;al centro della sala c'era un pentolone e in fondo un camino,in cui ardeva un fuoco vivo.  La vecchia avvolgé la piccola renna in un lenzuolo candido e lo pose su una vecchia poltrona rossa e andò in un piccola cucina,prese del latte e lo mise in un pentolino sul fuoco.intanto i piccoli animaletti giocavano e dei rapan andarono a guarfare con sospetto il nuovo arrivato.La piccola renna registrò nella sua memoria i suoi primi ricordi:il fuoco caldo,una vecchia vicino il camino e dei rapan curiosi. La vecchia finì di preparare il latte, prese la renna e si sedè su una sedia dondolo e gli diede il latte pian piano. Ad un certo punto entrò un bambino e disse:-nonna,nonna!poso giocare al dottore con i cuccioli?c'è un nuovo arrivato? Me lo fai tenere un pò!?- la nonna:-calmati!non vedi che sta dormendo?- -dove lo hai trovato- 'nel bosco- -e perchè era nel bosco?- -i suoi genitori lo hanno abbandonato.- -perchè?- -guarda-la nonna indicò la testa della renna. -non ha le corna!- -si,gli animali abbandonano i figli con difetti- -ma è così piccolo!non hanno cuore!- -hai ragione,è per quello che ho aperto questo posto- -posso dare il nome alla renna?- -certo- -ora ti chiami Chopper, amico mio!- Spero che vi sia piaciuta,il prossimo capitolo parlerà... ...leggete e scoprire!  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: afro_chopper