Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: thedgeofbreakingdown   Capitolo: 1
Dunque- cominciò l'uomo con un sorriso, appena si sedette davanti ai due ragazzi che lo scrutavano ancora come se lo volessero incendiare, cosa che non era del tutto falsa. - La Modest ha deciso di fare pubblicità alle Little Mix- e fece un cenno del capo in direzione di Perrie che in tutta risposta assottigliò ancora di più lo sguardo, - e i One Direction- e stavolta fece un cenno verso Zayn. -Sarebbe assolutamente produttivo per entrambe le parti! Farete sicuramente un gran scalpore e sarete una delle coppie più chiacchierate del momento, per non parlare della popolarità che potrebbe darvi anche al di fuori del campo musicale-.
Louis si lasciò scappare uno sbuffo misto a una risata. Liam guardò Zayn al suo fianco. Harry si strinse la radice del naso con il pollice e l'indice. Niall guardò Charles come se fosse pazzo mentre Perrie e Zayn non potevano credere a ciò che avevano appena sentito.
Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Vai alla pagina dell'autore: thedgeofbreakingdown