Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    07/11/2013    4 recensioni
questa ff parlera della vita pazza di Austin , ally , trish e dez . Parla anche del fidanzamento di Austin e ally e della loro relazione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ally era rimasta a dormire da Austin perché si erano addormentati mentre scrivevano la canzone.... Ally si sveglio Ally : Austin amore svegliati! Austin si sveglio Austin : buon giorno amore E la bacio Ally : ci siamo addormentati mentre finivano la canzone... Austin : ah è vero... Scendiamo a fare colazione ? Ally : certo ! Mente scendevano in cucina incontrarono mini ( mamma di Austin ) Mini : buon giorno ragazzi ! Ally hai dormito qui ? Ally : si ci siamo addormentati mentre scrivevamo la nuova canzone Mimi : immagino alle 4 di notte vi sentivo suonare Ally : mi dispiace la abbiamo svegliata? Mimi : non preoccupatevi Austin : facciamo colazione che sto morendo di fame ? Mini : fare pure Ally : grazie Finito di fare colazione Mini : ally ti va di venire a cena da noi sta sera ? Sai non ho mai avuto l'occasione di invitarti Ally : ah ma certo con molto piacere Austin : allora vieni sta set ma ora credo che devi andare al negozio giusto ? Ally : oh si è vero... Grazie di tutto signora moon ci vediamo sta sera Mimi : a sta sera Austin e ally andarono al sonic boom Videro trish Trish : dove eravate finito voi due ? Austin : ci eravamo addormentati mentre scrivevamo la nuova canzone.... Trish : ah....indovinate chi a trovato lavoro alle caramelle dolci ? Austin e ally : ovviamente tu ! Dez entro Dez : ciao ragazzi ! Cosa facciamo oggi ? Trish : non lo so Ally : e va bene tutto asta che prima di cena finiamo Dez : perché ? Austin : ally viene a cena da me perché mia mamma la ha invitata Dez : ah ora capisco Austin : allora cosa facciamo ? Trish : io è ally dobbiamo fare shopping al centro commerciale Austin : io è dez ci esoneriamo e credo che faremo qualcosa noi due.... Ally ti passo a prendere alle 7:30 ok ? Ally : perfetto La sera ally e trish tornano al sonic boom perchè ally si deve preparare Trish : sfoggerai il nuovo vestito ? Ally : ovvio ! Quando ally si era cambiata Trish : ally sei stupenda Ally abbraccio trish Ally : grazie trish Austin arrivo sl negozio e ally scese dalle scale Austin rimase a bocca aperta Austin : amore sei stupenda ! Ally ; grazie amore E si baciarono Austin : andiamo? Ally : certo Quando arrivarono a casa moon..... Austin e ally arrivarono a casa moon e entrarono Mimi : ally sei bellissima Ally : oh grazie signora moon Si sedettero a tavola e il papà di austin servi il cibo Ally : è squisito ! Lo ha fatto lei ? Mimi : si grazie..... Quasi a fine cena stavano parlando di quando austin era piccolo Mimi : Sisi credici austin quando era piccolo era un disastro totale ha rotto tante di quelle lampade.... E poi quando faceva il bagno buttava sempre fuori l'acqua Ally scoppio a ridere Austin : mamma ! Mimi : cosa le ho detto ? Austin : niente.... E tu ally non ridere Ally ridendo : scusa austin ma è troppo divertente... Dopo un po' smise di ridere e austin gli fece la linguaccia Finito di mangiare Austin : ally vieni ti faccio vedere una cosa Austin la porto ally sul tetto di casa sua Ally : è bellissima la vista ! Austin : lo so.... Ally : non sapevo che si potesse salire sul tetto ! Austin : infatti questa è una parte nascosta Mimi e suo papà lo stavano guardando da un finestra da dove loro non potessero vederli Austin : sai non ho mai portato nessuno sul tetto Ally : perché ? E così bello Austin : perché è un posto romantico e volevo portarci con la persona giusta.... La persona con cui voglio stare per tutta la mia vita ! Ally : davvero ? Austin : ma certo non ho mai detto una frase con così sicurezza ! Perchè so che passerò il resto della vita con te ! O almeno spero... Ally : sei un amore ! Anche io voglio stare con te per il resto della mia vita !stai tranquillo lo passeremo insieme il resto della nostra vita ! TI AMO Austin : anche io ! E si baciarono Mimi : oh che belli che sono Papà di austin : eh si.... Ti ricordi quando eravamo così anche noi ? Mimi : ma certo ! Credo che abbia trovato l'anima gemella Papà di austin : lo credo anche io..... Ally : sai da quando sto con te mi sento diversa... Austin : in senso buono o cattivo ? Ally : ovviamente postino altrimenti non starei con te Austin : non dirlo neanche che mi vengono i brividi ! Ally : stai tranquillo non ti mollerò mai E lo bacio Austin : stAvi dicendo che ti senti diversa.... Ally : sono più felice , più allegra , la mia vita è cambiata in meglio.... In realtà è così da quando ti conosco.... Austin : oh che dolce.... Sei bellissima.... Ally : grazie E si baciarono Quando scesero dal tetto.... I genitori di austin scesero al piano di sotto in modo che non scoprissero che li avevano spiati.... Anche ally e austin scesero e gli incontrarono Austin : io accompagni ally a casa Ally : grazie di tutto signora moon è stata una cena fantastica Mimi : grazie ! Vieni quando vuoi sarai la benvenuta ! Ciao Ally : grazie signor moon ciao Austin e ally stavano camminando per la via di casa mano nella mano Quando arrivarono a casa di ally , lei prese le chiavi dalla borsa Austin : perchè prendi le chiavi se tuo papà è in casa ? Ally : oh mio papà non c'è ! È a una conferenza a New York Austin : quindi sei da sola? Ally : si ma ho 16 anni posso anche cavarmela da sola Austin : lo so ma non mi piace l'idea che stai tutta notte da sola.... Potrebbe succederti qualcosa Ally : sei dolce a preoccuparti... Se non vuoi che forma da sola allora resta a dormire da me ! Austin : ok... Così stato al sicuro Austin chiamo i suoi genitori per chiedergli il permesso Austin : mamma posso rimanere a dormire da ally che suo papà non c'è ? Mimi : certo tesoro ! Salutano ally ciao Austin : ciao E riattacco Austin : bene posso.... Ah e ti saluta mia mamma Ally : ok entriamo Quando entrarono Austin e ally si cabotarono e poi guardarono un po' la televisione Ally : sta sera mi sono divertita tantissimo I tuoi genitori sono molto simpatici Austin : e strani... Ally : forse un po'... . Austin : anche io sono stato molto bene soprattutto quando eravamo il tetto Ally : quella è stata la mia parte preferita A austin squilla il telefono Messaggio Mittente : mimi Testo : tesoro abbiamo sentito le cose che Hai detto a ally sul tetto e che lei a detto a te.... Sai siete fatto proprio l'uno per l'altro.... Hai trovato la tua anima gemella Spero viviate felici Salutami ally Mimi Ausin lesse il messaggio Ally : chi era ? Austin : mia mamma Ally : e cosa ti ha detto ? Austin : non lo ha detto ma .... Ci hanno spiato tutto il tempo sul tetto Ally : come ? Austin fece leggere il messaggio ad ally Austin : io sono completamente d'accordo con mia mamma..... Ho trovato la persona fatta per me..... La mia anima gemella.... Ally : anche io la ho trovata E si baciarono Poi spensero la tele e andarono a letto..... Ally si addormento sul petto di Austin Si sentiva al sicuro..... Prima di addormentando ally sussurrò una frase nell'orecchio a Austin Ally : grazie di essere stato con me.... Ora mi sento al sicuro Austin : non c'è di che.... Io per te farei questo ed altro.... E austin gli diede un bacio sulla fronte Il giorno dopo.....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love