Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Hono    07/11/2013    4 recensioni
Uno strano litigio indurrà Penny a chiedere scusa. Una strana gelosia e un illogico senso di colpa la porteranno a fare qualcosa di completamente innaturale. Alla fine si ritroverà ad evitare le conseguenze, anche se in un modo o nell'altro dovrà affrontarle. Non per il momento, almeno.
[Sheldon/Penny]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Howard Wolowitz, Leonard Hofstadter, Penny, Rajesh Koothrappali, Sheldon Cooper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ERRORE DI VALUTAZIONE

Knock, knock, knock

"Sheldon."

Knock, knock, knock

"Sheldon."

Knock, knock, knock

"Sheldon."

- Chi è?

- Sono Penny, posso entrare?

- Che c’è?

- Per favore, è importante!

- Entra.

Alza il busto, tenendosi la coperta con entrambe le mani, mentre la guarda entrare e richiudersi alle spalle la porta della sua stanza.

- Sai che nessuno può entrare nella mi stanza. Spero sia importante.

Penny annuisce, avvicinandosi e sedendosi sulla sponda del suo letto. Fa un grosso respiro, chiudendo gli occhi per qualche istante. E’ arrabbiato con lei; lo si può capire dal suo atteggiamento leggermente diverso dal normale. Vuole farsi perdonare; sa di averla detta grossa, e le dispiace, molto.

- Mi dispiace, Sheldon, di averti detto quelle cose, perdonami.

Gli sussurra, guardandolo dritto negli occhi. Il ragazzo si concede qualche istante per risponderle

- Non pensare che qualche stupida scusa possa far si che io ti perdoni, Penelope!

Ahia, è passato al nome completo. Brutta faccenda. Sospira, congiungendo le mani, quasi ad implorarlo

- Sheldon, ti prego, scusami!

- No.

- E se ti comprassi qualche albo a fumetti?

- Mi dispiace, ma no.

- Action figure? Videogame? Manga? Qualche DVD di Star Treck? Qualsiasi cosa?

- Ci vorrà ben altro.

Sbuffa, cominciando seriamente a seccarsi. Lo sa di aver sbagliato e capisce la sua rabbia ma, ora, dopo tutte quelle fantastiche proposte, che diavolo avrebbe dovuto dargli per convincerlo a perdonarla? Si mordicchia il labbro inferiore, pensando a qualcosa con rapidità. Un’idea, malsana, ma pur sempre accettabile, le balena in testa. Sorride, con innocenza, cominciando ad avvicinarsi pericolosamente a lui. Sheldon si ritrae, ad ogni centimetro.

- Che cosa stai facendo?

- Cerco di farmi perdonare.

Risponde, mentre si posiziona su di lui, mettendosi a cavalcioni. Con fare lascivo, si avvicina, sempre di più, fino a quando lui non sbatte la testa contro la parete dietro di lui. Restano pochi centimetri a distanziarli. Si guardano, mentre Penny annulla le distanze con cautela. E’ un semplice contatto di labbra; Penny fa quasi violenza su sé stessa per non andare oltre. Sheldon è rigido, incapace di muoversi mentre degli strani pensieri -  non adatti assolutamente ad un fisico teorico con un quoziente intellettivo di centottantasette -  cominciano a serpeggiare nella sua testa, incontrollati.

- Sei ancora arrabbiato?

Non risponde. Com’è possibile che un genio come lui non riesca a formulare una frase di senso compiuto per esortare quella stupida ragazza ad uscire dalla sua camera? Chiede a sé stesso alla ricerca di una qualsiasi parola che avrebbe potuto dirle, ma tutto ciò che riesce a fare è restare immobile a guardarla con un’espressione idiota sul viso; e idiota è uno dei tanti aggettivi che non potrebbero mai stare nella stessa frase con il suo nome.    

Penny sospira, mordicchiandosi nervosamente l’interno della guancia. Non riesce a comprendere che cosa diavolo le stia succedendo: fino a qualche giorno fa soffriva ancora per Leonard, mentre adesso…adesso è un altro a riempire perennemente i suoi pensieri.

Mai l’avrebbe pensato – né in nessun modo e né in nessuna delle sue vite precedenti e future - di potersi trovare a baciare quell’irritante Sheldon Lee Cooper.

Tutto era partito da quello strano litigio. Le parole erano volate senza controllo e in un attimo lei si era ritrovata gelosa. Andiamo, lei gelosa di Shebolt? Eppure, lo avvertiva chiaramente.

Si avvicina di nuovo, con più audacia questa volta, e comincia a lasciare una piccola scia di baci sul collo. Si sofferma su un punto, tentando inutilmente di far provare qualcosa a quell’idiota di uno Shebolt.

Si stacca, osservando per qualche secondo la macchia rossastra sul lato del suo collo. Da un ultimo bacio leggero sulle labbra del ragazzo e poi si allontana, ritornando in sé e arrossendo bruscamente.

“Ma che diavolo sto combinando?!”

Sheldon è ancora immobile. Solo in quel momento sembra rendersi conto di  aver appena lasciato che Penny lo baciasse.

“Dovrò farmi almeno due docce per togliere tutti quei germi.”

Non puoi negare che ti sia piaciuto.

“Non mi è piaciuto.”

Lo pensa ripetutamente, quasi estraniandosi da tutto ciò che lo circonda.

- Sheldon, scusa…non so cosa mi sia preso. S-sei ancora arrabbiato?

- No.

- Davvero? Guarda che mi dispiace, sono seria. Non lo saprà nessuno, né Amy né nessun altro.

- Non sono più arrabbiato. Ora, per cortesia, va via.

Emette in un flebile sussurro, scioccato, mentre tenta ancora di autoconvincersi e di ignorare quella strana sensazione di gradimento che lo aveva pervaso fino a qualche secondo prima. Penny annuisce, e gli augura la buonanotte uscendo dalla sua stanza con rapidità. Il fisico teorico resta a fissare il vuoto per qualche minuto, mentre sentimenti e pensieri contrastanti albergano in lui. Poi, ritorna in sé, borbotta qualcosa e si alza con l’intento di chiudersi in bagno per fare almeno due docce.

Penny va dritta nel suo appartamento, stravolta e decisamente confusa. Non può fare a meno però di lasciare che un piccolo sorriso increspi le sue labbra.

Anche se è sbagliato, anche se è consapevole di aver tradito e indotto Sheldon al tradimento è stranamente felice.

Già, felice come una ragazzina alla sua prima cotta.

Aveva sempre considerato Sheldon come una persona irritante, mentre adesso lo trovava persino attraente. Tutti commettono degli errori, no? Lei ne aveva commesso uno proprio nel valutare Cooper. 

Il suo, era stato un semplice errore di valutazione e adesso ne avrebbe dovuto pagare le conseguenze.

***

- Sheldon cos’è quella cosa che hai…un momento.

- Quello è un succhiotto?

Urla Howard, quasi traumatizzato, sputacchiando un po' di cinese che aveva appena masticato.

“Oh merda.”

Pensa Penny, imbarazzata, arrossendo leggermente e bevendo dell’acqua, nascondendosi dietro la bottiglietta. Leonard si avvicina al collo dell’amico, esaminando la macchia rossa che ha sul collo, sconvolto

- Si, quello è un succhiotto!

Raj aveva appena sussurrato qualcosa a Wolowitz. Sheldon si sfiora il punto del collo in questione, guardando brevemente Penny e ripensando alla notte precedente.

- Oh si, beh…quello è opera d-

Per fortuna, è Leonard ad interrompere Sheldon, avendo captato gli sguardi.

- Guardate, danno l’ultimo film di Harry Potter in Tv!

- L’ultimo? Volete farmi piangere, allora?! Lo sapete che non lo reggo!

Penny, approfittando della situazione, si alza di scatto afferrando la sua porzione di pollo alle mandorle e avvicinandosi alla porta.

- Io…mi sono appena ricordata di dover andare a fare il bucato!Buona serata, ragazzi!

Sbatte la porta, uscendo. I ragazzi rimasti si lanciano degli sguardi ,omettendo Sheldon, il quale continua tranquillamente a mangiare.

- Che è successo con Penny, Sheldon?

- Howard, piantala, non vogliamo saperlo!

Gli chiede Wolowitz, bramoso di conoscere i dettagli. Leonard gli lancia un’occhiata di ammonimento, mentre il silenzio regna sovrano. Altre occhiate e poi è l’occhialuto a cedere

- Allora?

Sheldon li guarda, posando la sua porzione, e afferrando il telecomando. Schiaccia un pulsante e cambia canale. Indica la Tv e con una smorfia, simile ad un sorriso, esclama:

- Oh, guardate, fanno Iron Man! Sarà sicuramente molto interessante, lo guardiamo?

ANGOLO AUTRICE:

Eh si, dovrete sopportarmi anche qui purtroppo! xD Questa  è la mia prima OS sia su questo fandom che in assoluto. Sapete, l'ho scritta durante uno dei miei tipici attacchi d'insonnia e quindi non so assolutamente cosa ne sia uscito ma posso dire di esserne abbastanza soddisfatta! So che probabilmente sia Sheldon che Penny sono OOC, ma io  li shippo perchè insieme sono troppo carini e li adoro! u.u TBBT mi fa morire - lo amo! - e ho pensato di sperimentare scrivendoci qualcosa, naturalmente, Shenny!
Sicuramente farà schifo, non è saggio scrivere durante gli scleri notturni dovuti all'insonnia ma la tentazione è stata troppo forte, non avendo niente da fare (tralasciando il fatto che alle due di notte si dovrebbe dormire .-. ). Ora la pianto :3 Che dire? Spero che vi piaccia almeno un pò :')
Fatemi sapere con una piccola recensione se fa schifo oppure se vi piace ^_^
Un saluto! C:
Hono









  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Hono