Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: sophen    08/11/2013    4 recensioni
Allora ragazzi, prima di tutto questa “one shot” è il frutto di una stupidissima conversazione che ho fatto con una mia amica su whatsapp, da un lato (a sinistra) ho trascritto per filo e per segno ciò che c’era scritto nella chat, e a destra invece ciò m’immaginavo mentre scrivevo… è una cosa assolutamente demenziale quindi siate pronti a tutto!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dalek, Doctor - 11
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora ragazzi, prima di tutto questa “One shot” è il frutto di una stupidissima conversazione che ho fatto con una mia amica su whatsapp, da un lato (a sinistra) ho trascritto per filo e per segno ciò che c’era scritto nella chat, e a destra invece ciò m’immaginavo mentre scrivevo… è una cosa assolutamente demenziale quindi siate pronti a tutto!

 

SCRITTO SULLA CHAT:

Ciò CHE IMMAGINA LA VALE:

1 novembre

R: Ti stai preparando?

 

La rebecca sta salendo in macchina mentre "discute" (per non dire litiga) con i suoi genitori, e le invia un messaggio pensando che lei (come suo solito) si sia scordata dell'appuntamento e si sia addormentata sul divano.

 

V: Io sono sempre pronta ù_ú

 

Si trova in bagno a mettersi il deodorante, il dottore è seduto sul bordo della vasca a giocherellare con il cacciavite sonico. -tu sei sempre pronta? Vero quanto che l'uomo ha scoperto da solo Il fuoco!-

Vale si girò di scatto con sguardo interrogativo.

-Oh, bhe forse era meglio che questo tu non lo sapessi..-

 

V:No dai scherzo, sono lavata e vestita dalle 4

 

-Così va meglio! - esclamò il dottore mentre usava Il cacciavite sonico come una limetta per le unghie.

 

R: Wow.. mi sorprendi, di la verità sei un alieno, che fine ha fatto valentina?

 

Si guarda in giro e vede il dottore che guardandola fa spallucce. Poi un atraxo sfonda il muro e si impadronisce del telefono tarocco della vale.

 

V: Il prigioniero zero è fuggito!

 

-Come cazzo fa l'atraxo a scrivere il messaggio se non ha le dita?- chiede lei.

-Telepatia-

-Aaah, giustooo... non ho capito...-

 

R: Cazzo..

 

-Dottore! Scelgo te!- *momento di sfaso in cui si immagina il dottore che esce fuori da una pokeball e fa "dott, dott!", poi si gira e vedendo il dottore di fianco a lei torna alla realtà. il dottore la guarda in cagnesco.*

-E dai! Dottore! Fa qualcosa! Quell'imitazione dell'iphone importata dalla cina mi è costata ben 75 euro!- il dottore calibra il cacciavite sonico e fa esplodere l'atraxo.  Vale corre a prendere il suo telefono a terra e lo porta al sicuro come se fosse il suo bambino. Poi scrive un messaggio alla rebe.

 

V: Ah ciao rebe, sai un atraxo si è impossessato del mio telefono..

 

Dalla parete già mezza sfondata la vale vede avvicinarsi un dalek che svolazza con la radio attaccata alla corazza metallica che canta "vo-o-la-re oh-oh ster-mi-na-re oh-oh-oh-oh!"

 

R: Fuck off..

 

-Ma quanto sei stonata?- Dice vale alla dalek femmina che a quel punto si gira e notandola torna normale -Ster-mi-na-re!- e la musichetta di sottofondo svanisce. Il dalek si avvicina a lei pronta per colpirla, la vale si nasconde nella doccia e Il dalek cerca di incuterle terrore inviando a suo nome messaggi sulla chat con la rebe.

 

V: Ah-ah i da-lek tri-on-fe-ran-no!

 

"Si ma farsi un po'di fatti loro questi alieni qui? Sempre col cellulare altrui ce l'hanno che se ne comprino uno loro no?" Pensa la vale.. quando si dice che nella doccia si pensa meglio...

 

R: Mannaggiaaaaa *tira fuori il cacciavite sonico*

 

La rebecca è seduta sul sedile posteriore della sua auto che è ancora ferma e istintivamente tira fuori il suo finto cacciavite sonico comprato su ebay.

 

V: Un momento… dov'è finito il dottore?! Un attimo fa era di fianco a me?!

 

il dottore se la svigna velocemente per evitare di lottare contro i dalek..

 

R: *tardis*

 

E a quanto pare va dalla rebe, che esce fuori dall'auto e corre nel tardis.

 

V: Ahah mi venite a prendere con il tardis xS

 

Scrive vale in preda al panico sentendo Il dalek prendere come fa un poltergeist la possessione del suo telefono.

 

R: No.

 

Il dalek la scova, si avvicina, sempre più vicino, a 2 cm dal suo naso si ferma. -Ma-tu-non-hai-fa-me?-

-Se vuoi in frigo c'è un po' di ricotta...- risponde lei stecchita per lo spavento.

 

V: Ah giusto prima ti molla su marte e poi viene a prendere me xp

 

Più scialla accompagna il dalek in cucina. Mentre il dottore sta senza un motivo preciso portando rebecca su marte...

 

R: No. Addio vale ormai sei diventata un dalek

 

Vale e il dalek brindano alla guerra e allo sterminio di massa con un bicchiere di ricotta con marmellata alla fragola.

 

V: Ah-ah co-me caz-zo hai fat-to a sco-prir-mi?!

 

Il dalek abbandona la vale credendo di essere chiamato in causa e da un calcio (?) Al tardis facendolo tornare sulla terra e schiantare su un grattacielo, e intanto lo insegue.

 

R: *fa ciao ciao con la manina*

 

La rebecca saluta Il dalek pensando che sia la vale.

 

V: Ster-mi-na-re! *prende in pieno la rebecca che schiatta e con il dottore a braccetto si butta giù da un grattacielo*

(Della serie non-sense)

 

Ma Il dalek la colpisce con uno dei suoi raggi bzzz bzzz e lei muore, poi corre verso Il dottore e infilando uno dei suoi bracci meccanici sotto il braccio del signore del tempo si lancia giù dal grattacielo.

 

R: *Rebecca si rigenera e salva il dottore*

* e lascia cadere Vale-Dalek*....

 

Rebecca si alza da terra sbadigliando, e si ricorda di aver portato con sè il quaderno di max di scribblenauts e ci scrive su “frusta di indiana jones” che magicamente le compare in mano, usandola come una professionista la lancia sul dottore (che stava cadendo a rallentatore) e riesce ad afferrarlo e a trarlo in salvo, lasciando la povera dalek femmina in preda al suo destino.

 

V: Rebecca no essere signore del tempo*

 

Torna tutto come prima , rebecca è morta e il dottore e il dalek stanno precipitando.

 

R: Si, dolcezza *fa occhiolino*

 

Tutto ritorna nello stesso punto in cui era stato interrotto. Solo che

il dalek non c'ha sbatti di morire da solo e a un metro da terra si ricorda che i dalek possono volare e in posa da supermen torna in cima al grattacielo.

 

V: Che sen-so ha?

De-vo-no mo-ri-re tut-tiiii

 

Il dalek si prepara a colpire rebecca e Il dottore, che si sta aggiustando Il papillon.

 

R: *prende il proprio cacciavite sonico e fa esplodere vale-dalek* addioooo

 

Il dalek guarda male il cacciavite giocattolo della rebe che non serve a un cazzo.. quando la rebe capisce che Il suo cacciavite sonico è finto lo tira in testa al dalek e non si sa perchè ma esplodono sia il cacciavite sonico che il dalek.

La vale tira fuori il teletrasporto che le aveva regalato il capitan jack harkness e imposta le coordinate per Il luogo in cui si trova la ggente che fino a quel momento l'aveva abbandonata.

 

V: Io non so-no va-le da-lek io so-no car-me-la! *le ultime parole del dalek*

E la vale raggiunse Il grattacielo all'ultimo piano con un rampino e vissero tutti felici e contenti!

 

Dopo aver pronunziato le ultime parole Il dalek schiatta, e la vale fa una mitica entrata in scena con un rampino rubato al momento a catwomen..

Si avvicinò ai resti dell'esplosione della sua amica dalek sconvolta si mette a piangere finchè il dottore non gli offre un ovetto kinder e la felicità tornò a regnare incontrastata.

 

 

 

OK. SCLEROOOOOO.

Ragazzi. Ho appena finito di sistemare questo obbrobrio e non ho il coraggio di rileggermela ahahahah.

Fatemi sapere se vi è piaciuta, o almeno vi ha fatto ridere un po’ J

Pensavo di iniziare una fan fic sul dottore (seria. Sì perché io so scrivere anche cose serie, difficile a credersi vero?) ma non ho la più pallida idea di come incominciare, c’è.. ci dovrò pensare tantissimo perché è un argomento difficile in cui trovare un idea originale…

Spero vi sia piaciuta! Baci da topopuccioso

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: sophen