Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    08/11/2013    7 recensioni
Allora... non so come sia venuta o.O
Ho recentemente ripreso questo bellissimo manga, e ho voluto provare a scrivere qualcosa su Nike e Kokori :)
Perché Nike ci sarebbe sempre stato per Kokori. E lei lo avrebbe sempre aspettato, facendo il tifo per lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kokori, Nike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Non preoccuparti, Kokori. Ci sono qui io a proteggerti'
"Ho paura, Valoroso Guerriero. Noi siamo solo dei bambini umani, ho paura..."
'Che vai dicendo? Io sono il Valoroso Guerriero, e tu la strega Guru Guru! Io e te insieme formiamo una specie a parte!'
C'era sempre stato, per lei. Nike la aveva sempre incoraggiata, sorridendole e rassicurandola quando si sentiva insicura. 
'Cos'è questo simbolo, Kokori?'
"Quello è il Guru Guru di Kokori, mentre dall'altro lato c'è il simbolo della luce del Valoroso Guerriero! È strano che luce e ombra siano unite, non trovi?" 

Sì, perché loro erano uniti da un legame indissolubile, nonostante fossero opposti, anzi proprio per quello. Perché gli opposti si attraggono, e loro lo erano. 
Luce e Ombra, Yin e Yang. 
Mischiati in un'alchimia di sentimenti insolita, ma allo stesso tempo perfetta.
Perché Nike ci sarebbe sempre stato per Kokori. E lei lo avrebbe sempre aspettato, confidando in lui. 
Nike e Kokori.
Nessuno dei due può esistere senza l'altro,
come la luce non ha ragion d'esistere se non esiste anche il buio.
Nike e Kokori.
Insieme, per sempre.


*Angolino Lita*

Non so come sia venuta >.< Spero vi sia piaciuta, però :D
Rileggendo il manga, non ho potuto fare a meno di provare a scrivere qualcosa partendo dalle citazioni che ho messo all'inizio...
Grazie mille a chi ha letto fino a qui, se mi lasciate un commento mi farete contenta <3
Ciao a tutti,
Lita :D
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Guru Guru - Il girotondo della magia / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace